Ho tradito, a voi la parola.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
scusanmi tanto...non voglio contraddirti..ma nn è la stessa cosa...
ti puoi immedesimare quanto vuoi come ho fatto io nei confronti di amici che prima di me ci sono passati...ma non è affatto la stessa cosa...
Ciao,

no ... la stessa cosa non lo sarà mai ...

ma basta, per riconoscere che fa tanto male ... non c'è bisogno di sperimentarlo ... ciò intendevo io ...

sienne

sienne

lucida-confusa
Credo che Annuccia si riferisse al fatto che Lothar, ridendo alla mia battuta, non potesse capire in quanto lui non sa come si sta a provare il tradimento, ecc....
Ciao Niko,

grazie ...

infatti non avevo capito ...

sienne

lunaiena

Scemo chi legge

Annuccia

Utente di lunga data
Ciao,

no ... la stessa cosa non lo sarà mai ...

ma basta, per riconoscere che fa tanto male ... non c'è bisogno di sperimentarlo ... ciò intendevo io ...

sienne
infatti io nn lo auguro a nessuno...
mi riferivo solo a chi magari deride le persone che stanno male..tutto qui..nn era riferito ne a te ne ad altri come te...
solo a chi crede che tutto sia facile..tutto sia inutile...chi parla di persone patetiche e quant'altro...
certo esagerare nn fa bene..io per prima cerco di stimolare o almeno ci provo chi si lascia affogare nel dolore...
ma poi penso che ognuno metabolizza le cose a modo suo o in base a quanto sia accaduto...all'intensità della cosa...e lascio stare...

E

exStermy

Guest
Stermy non mi deludere,,,non ci crederai spero.....
in teoria no, in pratica chi lo conosce?

ripeto...se uno prende coscienza che sul tradimento subito s'e' raccontato un mare di cazzate, per me anche i freni inibitori vanno a puttane...

ci potrebbe stare, volendo...

sienne

lucida-confusa
mi riferivo solo a chi magari deride le persone che stanno male..tutto qui..nn era riferito ne a te ne ad altri come te...
solo a chi crede che tutto sia facile..tutto sia inutile...chi parla di persone patetiche e quant'altro...
certo esagerare nn fa bene..io per prima cerco di stimolare o almeno ci provo chi si lascia affogare nel dolore...
ma poi penso che ognuno metabolizza le cose a modo suo o in base a quanto sia accaduto...all'intensità della cosa...e lascio stare...
Ciao Annuccia,

avevo capito completamente alla rovescia il tuo post ... scusa ...

questo succede perché spesso - e Lothar non me ne volere ... ma il tuo "beffeggiare" sul male altrui ... mi da tanta noia - sorvolo certi interventi ...

sienne

E

exStermy

Guest
mi sa che questo post ti serva per esorcizzare il terrore che anche tu possa aprire gli occhi...

ma sono cosi' fondate sulla sabbia le vostre convinzioni?

Annuccia

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso

sienne

lucida-confusa
mi sa che questo post ti serva per esorcizzare il terrore che anche tu possa aprire gli occhi...

ma sono cosi' fondate sulla sabbia le vostre convinzioni?
Ciao Stermy,

tu proprio non riesci ad immaginarti che si possa superare, in modo sincero, un tradimento ...

io ci credo invece ... senza raccontarsela ... senza ingannarsi ...

la ricetta non la conosco ... ma ero arrivata molto vicina ...

sienne

E

exStermy

Guest
Ciao Stermy,

tu proprio non riesci ad immaginarti che si possa superare, in modo sincero, un tradimento ...

sienne
e poi ch'e' successo?

hanno acceso la luce e ti sei svegliata?

sienne

lucida-confusa
e poi ch'e' successo?

hanno acceso la luce e ti sei svegliata?
Ciao Stermy

hahaha ...

no ... tempi sbagliati ...

lui è caduto in una tale crisi profonda ... proprio lo ha spiazzato ...

che invece di starmi vicina ... io da tradita dovevo capire lui ...

... da sola non vado da nessuna parte ... bisogna essere in due ...

sienne

Annuccia

Utente di lunga data
Ciao Stermy,

sienne
certe persone nn ci arrivano....è un po ciò di cui parlavo prima..ma nn importa...

Annuccia

Utente di lunga data
mah..cosa pensi di fare con i punti rossi???credi che mi dispiaccia??:)
no...a te???figurati..tu sei quello che ridi beato...mica lo conosci il dispiacere...
ma buon per te...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.