Ciao Claudio ...L'amante.![]()
Pensi che io possa metterci sentimento? sbagli. Posso rispettare, essere in buona parte sincero, e soprattutto non prendere per il culo.
Claudio stai palesemente facendo una cazzata. Te lo dico con affetto, eh? Ripigliati. Tanto non cambi nulla di quello che è accaduto, non è che 'sporcando' te 'ripulisci' l'immagine che hai di tua moglie. Prova ad andare oltre la tua rabbia.Chi ha scritto che non lo è ancora per me.
Si mi sento un vigliacco, e lo sono.
quoto:up:Claudio stai palesemente facendo una cazzata. Te lo dico con affetto, eh? Ripigliati. Tanto non cambi nulla di quello che è accaduto, non è che 'sporcando' te 'ripulisci' l'immagine che hai di tua moglie. Prova ad andare oltre la tua rabbia.
Si perchè no...ma una persona che prova amore e viene tradita....ha altro tipo di reazione....di solito......!!![]()
Ultimo, non so che dire. non riesco a capire cosa ha scatenato questo tuo cambiamento. Tua moglie ti ha tradito una volta e te l'ha detto poche ore dopo pentendosi e dimostrandoti quanto è pentita. Ne hai detto meraviglie e l'hai difesa a spada tratta anche da attacchi qui sul forum.
Ora tu scegli di tradire, con zero entusiasmo e addirittura iniziando una relazione?
Scusa per me è incomprensibile...
a questo punto comincio a pensare che sia stato l'errore n. 2Ultimo, non so che dire. non riesco a capire cosa ha scatenato questo tuo cambiamento. Tua moglie ti ha tradito una volta e te l'ha detto poche ore dopo pentendosi e dimostrandoti quanto è pentita. Ne hai detto meraviglie e l'hai difesa a spada tratta anche da attacchi qui sul forum.
Ora tu scegli di tradire, con zero entusiasmo e addirittura iniziando una relazione?
Ultimo, non so che dire. non riesco a capire cosa ha scatenato questo tuo cambiamento. Tua moglie ti ha tradito una volta e te l'ha detto poche ore dopo pentendosi e dimostrandoti quanto è pentita. Ne hai detto meraviglie e l'hai difesa a spada tratta anche da attacchi qui sul forum.
Claudio stai palesemente facendo una cazzata. Te lo dico con affetto, eh? Ripigliati. Tanto non cambi nulla di quello che è accaduto, non è che 'sporcando' te 'ripulisci' l'immagine che hai di tua moglie. Prova ad andare oltre la tua rabbia.
Lo so Sienne lo so. Capisco benissimo quello che mi stai comunicando, ma mi spieghi come in una farsa la sincerità può andare oltre quell'attimo.Ciao Claudio ...
Ti credo …
… ma quando si sta “in guerra” con se stessi …
… le verità cambiano di continuo …
… l’essere sinceri … rimane poi solo intrappolato in quell’attimo …
… spero … che nessuno si faccia troppo male …
sienne
Questo andrebbe seguito molto di piu' di Daniele...Ultimo, non so che dire. non riesco a capire cosa ha scatenato questo tuo cambiamento. Tua moglie ti ha tradito una volta e te l'ha detto poche ore dopo pentendosi e dimostrandoti quanto è pentita. Ne hai detto meraviglie e l'hai difesa a spada tratta anche da attacchi qui sul forum.
Claudio ma sei tu o è un altro che scrive al posto tuo???Le parole tue e le ultime di Minerva toccano nervi scoperti e fanno male.
Ma non è incomprensibile se si capisce quanto dolore e cambiamento può provocare un tradimento in una coppia che si ama. E i cambiamenti che ne conseguono sono appunto cambiamenti radicali che dentro ti trasformano. Il bene il male diventano qualcosa di illusorio. E le scelte nel mio caso sono condizionate dalla realtà che vivo dentro casa.
Come posso spiegarti ? Io credo nell'amore, ma credo in quell'amore puro, e l'amore puro lo posso trovare nuovamente risposandomi un'altra donna.
Già e questo fa appunto parte di determinati condizionamenti interni. Fosse così semplice e lineare la vita, ma non lo è.a questo punto comincio a pensare che sia stato l'errore n. 2
tra l'altro, mi pare di aver letto di tentativi di suicidi, questo Claudio non te lo devi dimenticare!
per me era inevitabile...è rimasto per troppo tempo fermo a quel momento....e più stai li e più il dolore ti assale...ma come...tua moglie non era un angelo fragile ,dolce e delicato?
ora tu vuoi infliggerle un colpo di questo tipo?
ma non ti senti più vigliacco del tizio...oppure fino ad oggi hai detto cazzate?
Già e questo fa appunto parte di determinati condizionamenti interni. Fosse così semplice e lineare la vita, ma non lo è.
Claudio ma sei tu o è un altro che scrive al posto tuo???
che senso ha continuare allora?
ha detto che si risposa perche' non puo' continuare la finzione...scusa, ma non mi sembra che i condizionamenti interni ti abbiano condizionato!
non sei un filino preoccupato, dato che mi pare tu intenda continuare la relazione extra?
era una provocazione la mia domanda...Simy lo scrivo a te come avrei potuto scriverlo ad un'altro/a non ho paura a scrivere.
A buon intenditore poche parole.
Intendevo altro free, sono conseguenze di mille avvenimenti accaduti tra me e mia moglie. E questi mi hanno condizionato, nel senso che, non ho avuto sotto certi aspetti la possibilità di prendere certe decisioni, tipo allontanarmi da casa, lei "non me lo ha permesso". Ed altro ancora.scusa, ma non mi sembra che i condizionamenti interni ti abbiano condizionato!
non sei un filino preoccupato, dato che mi pare tu intenda continuare la relazione extra?
Ciao Claudio,Lo so Sienne lo so. Capisco benissimo quello che mi stai comunicando, ma mi spieghi come in una farsa la sincerità può andare oltre quell'attimo.