Ho tradito, a voi la parola.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Free

Si perchè no...ma una persona che prova amore e viene tradita....ha altro tipo di reazione....di solito......!!:rolleyes:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ultimo, non so che dire. non riesco a capire cosa ha scatenato questo tuo cambiamento. Tua moglie ti ha tradito una volta e te l'ha detto poche ore dopo pentendosi e dimostrandoti quanto è pentita. Ne hai detto meraviglie e l'hai difesa a spada tratta anche da attacchi qui sul forum.
Ora tu scegli di tradire, con zero entusiasmo e addirittura iniziando una relazione?:eek:
Scusa per me è incomprensibile...

sienne

lucida-confusa
L'amante. :)

Pensi che io possa metterci sentimento? sbagli. Posso rispettare, essere in buona parte sincero, e soprattutto non prendere per il culo.
Ciao Claudio ...

Ti credo …

… ma quando si sta “in guerra” con se stessi …

… le verità cambiano di continuo …

… l’essere sinceri … rimane poi solo intrappolato in quell’attimo …

… spero … che nessuno si faccia troppo male …

sienne

Sbriciolata

Escluso
Chi ha scritto che non lo è ancora per me.

Si mi sento un vigliacco, e lo sono.
Claudio stai palesemente facendo una cazzata. Te lo dico con affetto, eh? Ripigliati. Tanto non cambi nulla di quello che è accaduto, non è che 'sporcando' te 'ripulisci' l'immagine che hai di tua moglie. Prova ad andare oltre la tua rabbia.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Claudio stai palesemente facendo una cazzata. Te lo dico con affetto, eh? Ripigliati. Tanto non cambi nulla di quello che è accaduto, non è che 'sporcando' te 'ripulisci' l'immagine che hai di tua moglie. Prova ad andare oltre la tua rabbia.
quoto:up:

free

Escluso
Si perchè no...ma una persona che prova amore e viene tradita....ha altro tipo di reazione....di solito......!!:rolleyes:

bè, allora dissertando in generale, potrebbe avere anche lei qualche scheletro nell'armadio, forse una vecchia scappatella, chi lo sa? le reazioni sono imprevedibili, ma non proprio a casaccio!

Ultimo

Escluso
Ultimo, non so che dire. non riesco a capire cosa ha scatenato questo tuo cambiamento. Tua moglie ti ha tradito una volta e te l'ha detto poche ore dopo pentendosi e dimostrandoti quanto è pentita. Ne hai detto meraviglie e l'hai difesa a spada tratta anche da attacchi qui sul forum.
Ora tu scegli di tradire, con zero entusiasmo e addirittura iniziando una relazione?:eek:

Le parole tue e le ultime di Minerva toccano nervi scoperti e fanno male.
Ma non è incomprensibile se si capisce quanto dolore e cambiamento può provocare un tradimento in una coppia che si ama. E i cambiamenti che ne conseguono sono appunto cambiamenti radicali che dentro ti trasformano. Il bene il male diventano qualcosa di illusorio. E le scelte nel mio caso sono condizionate dalla realtà che vivo dentro casa.

Come posso spiegarti ? Io credo nell'amore, ma credo in quell'amore puro, e l'amore puro lo posso trovare nuovamente risposandomi un'altra donna.

free

Escluso
a questo punto comincio a pensare che sia stato l'errore n. 2

tra l'altro, mi pare di aver letto di tentativi di suicidi, questo Claudio non te lo devi dimenticare!

Simy

WWF

Quoto entrambe

Ultimo

Escluso
Ciao Claudio ...

Ti credo …

… ma quando si sta “in guerra” con se stessi …

… le verità cambiano di continuo …

… l’essere sinceri … rimane poi solo intrappolato in quell’attimo …

… spero … che nessuno si faccia troppo male …

sienne
Lo so Sienne lo so. Capisco benissimo quello che mi stai comunicando, ma mi spieghi come in una farsa la sincerità può andare oltre quell'attimo.

E

exStermy

Guest
Questo andrebbe seguito molto di piu' di Daniele...

Simy

WWF
Le parole tue e le ultime di Minerva toccano nervi scoperti e fanno male.
Ma non è incomprensibile se si capisce quanto dolore e cambiamento può provocare un tradimento in una coppia che si ama. E i cambiamenti che ne conseguono sono appunto cambiamenti radicali che dentro ti trasformano. Il bene il male diventano qualcosa di illusorio. E le scelte nel mio caso sono condizionate dalla realtà che vivo dentro casa.

Come posso spiegarti ? Io credo nell'amore, ma credo in quell'amore puro, e l'amore puro lo posso trovare nuovamente risposandomi un'altra donna.
Claudio ma sei tu o è un altro che scrive al posto tuo???
che senso ha continuare allora?

Ultimo

Escluso
a questo punto comincio a pensare che sia stato l'errore n. 2

tra l'altro, mi pare di aver letto di tentativi di suicidi, questo Claudio non te lo devi dimenticare!
Già e questo fa appunto parte di determinati condizionamenti interni. Fosse così semplice e lineare la vita, ma non lo è.

Annuccia

Utente di lunga data
ma come...tua moglie non era un angelo fragile ,dolce e delicato?
ora tu vuoi infliggerle un colpo di questo tipo
?
ma non ti senti più vigliacco del tizio...oppure fino ad oggi hai detto cazzate?
per me era inevitabile...è rimasto per troppo tempo fermo a quel momento....e più stai li e più il dolore ti assale...
quell'angelo fragile e dolce..ha inflitto per prima il colpo....un angelo si..ho letto sempre parole bellissime....lui non si aspettava da lei questo...la sua caduta è stata più brusca...
non riesco a spiegarmi meglio spero di nn essere fraintesa...

Claudio se ti è servito a qualcosa allora ti dico hai fatto bene...ma indipendentemente da questi incontri che non giiudico....vai avanti TU...im nezzo al mare se ci resti per troppo tempo affoghi...te lo dico con il cuore...

free

Escluso
Già e questo fa appunto parte di determinati condizionamenti interni. Fosse così semplice e lineare la vita, ma non lo è.

scusa, ma non mi sembra che i condizionamenti interni ti abbiano condizionato!
non sei un filino preoccupato, dato che mi pare tu intenda continuare la relazione extra?

E

exStermy

Guest
non sei un filino preoccupato, dato che mi pare tu intenda continuare la relazione extra?
ha detto che si risposa perche' non puo' continuare la finzione...

ale'...

Simy

WWF
Simy lo scrivo a te come avrei potuto scriverlo ad un'altro/a non ho paura a scrivere.

A buon intenditore poche parole.
era una provocazione la mia domanda...

solo che sei cambiato improvvisamente dal giorno alla notte...hai covato dentro questa cosa e ora sei esploso.... non è questo il modo di portare avanti il tuo matrimonio! adesso è una pura finzione

Ultimo

Escluso
Intendevo altro free, sono conseguenze di mille avvenimenti accaduti tra me e mia moglie. E questi mi hanno condizionato, nel senso che, non ho avuto sotto certi aspetti la possibilità di prendere certe decisioni, tipo allontanarmi da casa, lei "non me lo ha permesso". Ed altro ancora.

Preoccupato? oltre la preoccupazione molto probabilmente dentro di me chissà che altro c'è in questi giorni.

sienne

lucida-confusa
Lo so Sienne lo so. Capisco benissimo quello che mi stai comunicando, ma mi spieghi come in una farsa la sincerità può andare oltre quell'attimo.
Ciao Claudio,

io credo … che già solo ammettere che si sta in un momento di trasformazione …
e perciò tutto diventa relativo … toglie quel potere alla farsa …

la confusione, il perdersi tra i valori … non esclude la sincerità … se lo ammetti a te stesso.

l’arma, sta proprio nella sincerità stessa … di ammettere che ci si trova in una transizione, nella quale si vive da momento a momento … quello che oltrepassa poi il momento è proprio l’accettare di ciò …

non so se mi sono spiegata …

io lo ho fatto più o meno in questo modo …

sienne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.