Ho tradito, a voi la parola.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
ma e' provato che non c'e' un beneamato cazzo da capire, percio' io direi di concentrarsi direttamente su di se', cioe' se si e' disposti a prendersi l'inkulata e proseguire perche' so' cazzi a separarsi o sfankulare senza passare dal via...
macchè provato e provato...ciascuno ha la sua storia e i suoi motivi.
se fatte le debite riflessioni mi rendo conto che non riesco a gestirla mi muovo in un senso, se invece per altri motivi c'è l'ipotesi (e il desiderio) di provare a superarla mi muovo in un altro senso.
Certo, per me è più comprensibile che manda tutto in culo...ma non è la regola

E

exStermy

Guest
che ti frega Annuccia, ormai è un mondo di attori, e fingere o non fingere non cambia niente. Basta vivere bene, e a noi che abbiamo sopportato la finzione di uomini egoisti, nessuno puo' giudicarci ora. ;-)
brava...vedi che mica ci voleva tanto...

ahahahahahah

Annuccia

Utente di lunga data
appunto cara!
rifletti su questa cosa..... e sugli effetti del tradimento!
era qui che volevo farti arrivare
ma io simy non ho mai detto che il tradimento non ha effetti su di noi...
cavolo se ce li ha...ma dipende dalla coppia se si puo o meno superare...

mio marito ha sbagliato..ma credimi che si è pentito...
e poi lo conosco abbastanza bene...aivoglia che stermy mi attacca...ma qui non si fa nulla per finta...
e nemmeno per convenienza...e poi ripeto convenienza di che??
entrambi siamo abbastanza autonomi..anzi avrei qualche pensiero in meno da simgle a dirla tutta:)
e lui se la caverebbe altrettanto bene senza di me...
si sta inisme perchè si vuole
può andare bene...può andare male o peggio...pazienza vorrà dire che mi ero sbagliata si puo sempre rimediare...

il futuro ancora non possiamo predirlo..nel frattempo mi vive il presente che non è male....

E

exStermy

Guest
macchè provato e provato...ciascuno ha la sua storia e i suoi motivi.
se fatte le debite riflessioni mi rendo conto che non riesco a gestirla mi muovo in un senso, se invece per altri motivi c'è l'ipotesi (e il desiderio) di provare a superarla mi muovo in un altro senso.
Certo, per me è più comprensibile che manda tutto in culo...ma non è la regola
se non ti basi su cio' che uno si racconta, trovi le prove a bizzeffe...

quello che ci frega e' l'adattamento a nostro uso e consumo della realta' che nun ce piace...

fai la tara e te ritrovi sempre...

ahahahahah

E

exStermy

Guest

e poi lo conosco abbastanza bene...aivoglia che stermy mi attacca...ma qui non si fa nulla per finta...
entrambi siamo abbastanza autonomi..anzi avrei qualche pensiero in meno da simgle a dirla tutta:)
può andare bene...può andare male o peggio...pazienza vorrà dire che mi ero sbagliata si puo sempre rimediare...

il futuro ancora non possiamo predirlo..nel frattempo mi vive il presente che non è male....
poi dice...ahahahah

ricostruire come dici che stai facendo te col pensiero che la scopata possa essere dietro l'angolo, te ripeto che confermi solo che ti stai prendendo per il culo in maniera cosmica...

a noi anche se speri di farci fessi, t'assicuro che ce ne sbattiamo alla grandissima il casso...

almeno io...

ahahahah

N

Non Registrato

Guest
se non ti basi su cio' che uno si racconta, trovi le prove a bizzeffe...

quello che ci frega e' l'adattamento a nostro uso e consumo della realta' che nun ce piace...

fai la tara e te ritrovi sempre...

ahahahahah
sicuramente.
Però tu, scoperto un ipotetico tradimento di tua moglie,( tua compagna da anni, amata e rispettata e dolce presenza di sempre) credi reagiresti solo sfanculandola con annesso calcione in culo?
neanche uno sforzetto di capire perchè? neanche un'ipotesi di perdono?
Ben lontano dal pensare che le colpe siano da "dividere" ma un buon matrimonio merita qualche riflessione prima di decidere che sei solo una troia

sienne

lucida-confusa
Ciao,

un tradimento non si supera ...

impari ad accettarlo ...

impari ad integrarlo nella tua vita ...

ma ... sono convinta ... leggendo tra le righe ...
che molti rimangono con il loro partner per tanti vari motivi ...
che con l'affetto centrano ben poco ...

sienne

Simy

WWF

annuccia io ti ho capito! ora tu vedi quello di stermy come un attacco ma se leggi con calma quello che ti ha scritto ti renderai conto che non è molto lontano da quello che ti sto dicendo io!

Simy

WWF
Ciao,

un tradimento non si supera ...

impari ad accettarlo ...

impari ad integrarlo nella tua vita ...

ma ... sono convinta ... leggendo tra le righe ...
che molti rimangono con il loro partner per tanti vari motivi ...
che con l'affetto centrano ben poco
...

sienne
:up:

Annuccia

Utente di lunga data
se adesso ti dessi alla pazza gioia pur continuando a stare con tuo marito, te ripeto se te da' fastidio il termine fingere usane pure un altro...

un altro trovato su due piedi, per me sarebbe zoccolare...

ma scommetto che nun te piace...

ahahahah

RIPETO...
SIMY FA UNA DOMANDA...
LE OPZIONI SONO SOLO 2
SI O NO...
GIUSTO????
FINGO SE RISPONDO SI
FINGO SE RISPONDO NO
GIUSTO???

COME SI DOVREBBE RISPONDERE.....??????

E

exStermy

Guest
sicuramente.
Però tu, scoperto un ipotetico tradimento di tua moglie,( tua compagna da anni, amata e rispettata e dolce presenza di sempre) credi reagiresti solo sfanculandola con annesso calcione in culo?
neanche uno sforzetto di capire perchè? neanche un'ipotesi di perdono?
Ben lontano dal pensare che le colpe siano da "dividere" ma un buon matrimonio merita qualche riflessione prima di decidere che sei solo una troia
fino a poco tempo fa ammetto che lo sfankulamento sarebbe stata l'unica opzione, pero' poi costretto a riflettere da certe storie, sono pervenuto a quello che ti dicevo prima...

non perderei tempo a cercare di capire perche' mia moglie m'abbia tradito, ma a capire se in base al suo pentimento sincero io abbia voglia di passare sopra a quella che reputo la peggiore inkulata che possa ricevere.....

ma conoscendomi, scommetto che alla fine preferirebbe l'inferno quello vero e registrato...

ahahahah

N

Non Registrato

Guest
fino a poco tempo fa ammetto che lo sfankulamento sarebbe stata l'unica opzione, pero' poi costretto a riflettere da certe storie, sono pervenuto a quello che ti dicevo prima...

non perderei tempo a cercare di capire perche' mia moglie m'abbia tradito, ma a capire se in base al suo pentimento sincero io abbia voglia di passare sopra a quella che reputo la peggiore inkulata che possa ricevere.....

ma conoscendomi, scommetto che alla fine preferirebbe l'inferno quello vero e registrato...

ahahahah
mah...che il pentimento sia sincero o falso lo capisci subito.
Molto più gravoso e impegnativo capire perchè mi ha fatto questo.
Col rischio, ahimè, che alla fine di questa lunga analisi venga fuori che i motivi sono risibili.
Ci si deve passare, difficile dirlo con le cose che vanno bene

E

exStermy

Guest
RIPETO...
SIMY FA UNA DOMANDA...
LE OPZIONI SONO SOLO 2
SI O NO...
GIUSTO????
FINGO SE RISPONDO SI
FINGO SE RISPONDO NO
GIUSTO???

COME SI DOVREBBE RISPONDERE.....??????
ma lo sai che mi diverte ragionare con te?...ahahahahah

se tu non avessi affermato candidamente che saresti una papabile per la trombata fuori in costanza di matrimonio, non avresti avuto le due opzioni...

quindi come dice Circe, fa' pure come cazzo te pare, fingendo di essere una brava mogliettina perche' a me fotte meno di un cazzo...

te la vedi tu con tuo marito e la tua coscienza, da me che vuoi?

ahahahahahah

sienne

lucida-confusa
Ciao,

a me questa storia che un tradimento sia l'effetto di una crisi di coppia, da noia ...

sembra quasi che trovi una giustificazione ...

sienne

Annuccia

Utente di lunga data
poi dice...ahahahah

ricostruire come dici che stai facendo te col pensiero che la scopata possa essere dietro l'angolo, te ripeto che confermi solo che ti stai prendendo per il culo in maniera cosmica...

a noi anche se speri di farci fessi, t'assicuro che ce ne sbattiamo alla grandissima il casso...

almeno io...

ahahahah

non è così...
si ricostruisce perchè c'è qualcosa che non si puo distruggere..ma questo certo lo posso sapere solo io

E

exStermy

Guest
non è così...
si ricostruisce perchè c'è qualcosa che non si puo distruggere..ma questo certo lo posso sapere solo io
andando a scopare fuori?

azz..che idee chiare che hai sulla tua ricostruzione...

ma famm' u' piacer'...

ahahahahah

Simy

WWF
andando a scopare fuori?

azz..che idee chiare che hai sulla tua ricostruzione...

ma famm' u' piacer'...

ahahahahah

non ha detto che ci andrà! ha cambiato punto di vista...è normale e deve fare anche questo percorso....

Ultimo

Escluso
tu dici che non è facile chiudere un matrimonio, certamente.è molto più semplice "distrarsi" dai problemi rimandando una soluzione vera

Scriverò una cazzata, per chi la vuole capire la capirà per chi non da spazio a quella "situazione" che si chiama vita non la capirà di sicuro.

Da domani voglio diventare ricco, di certo sarà più difficile di andare a pisciare, ma di certo sarà una scelta mia.

Si si lo so sono anche scurrile.

N

Non Registrato

Guest
non ha detto che ci andrà! ha cambiato punto di vista...è normale e deve fare anche questo percorso....
si certo, ammetterai però che il film è sempre quello.
e il finale, anche se sgradevolmente espresso da stermy, è quasi sempre facilmente scritto

E

exStermy

Guest
mah...che il pentimento sia sincero o falso lo capisci subito.
Molto più gravoso e impegnativo capire perchè mi ha fatto questo.
Col rischio, ahimè, che alla fine di questa lunga analisi venga fuori che i motivi sono risibili.
Ci si deve passare, difficile dirlo con le cose che vanno bene
Dubito moltissimo sul riconoscimento immediato dell'autenticita' o meno del pentimento....

l'osservazione ha come parametro per me un tempo troppo lungo ed inaccettabile...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.