Ho tradito, a voi la parola.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
il discorso è che siamo tutti bravi a dire "mai dire mai" dopo che siamo stati traditi! l'ho fatto io per prima e mi sono resa conto che i complimenti e le attenzioni di altri uomini li vedevo in modo diverso dopo.
prima mi facevano piacere ma la cosa finiva li..... dopo mi hanno invece fatto riflettere sul fatto che forse la spaccatura che si era creata era troppo grande
elementare uotson...

oscuro

Utente di lunga data
A...

Ao bastava dire che oscuro ti stava sulle palle.....risolta la questione...!Però avevi i capelli mosci.......!!:rotfl:

E

exStermy

Guest
Minerva,quel tipo di distrazione ha dei costi mentali non indifferenti.....secondo me si casca ancra più sotto.....!Insomma io ricordo il mio tradimento....mi sentivo una chiavica...stavo meglio quando mi sentivo solo stronzo......!!
Oscu' pero' sono problemi a cui dai un certo sollievo e possono finire o attenuarsi moltissimo nel momento in cui cessi di tradire.......

ma con la separazione oggi come oggi, il tuo calvario inizia e non avra' mai una fine...a meno che non ti giri tanta pila sul c.c.

Annuccia

Utente di lunga data
vabbe' continua pure a tenere sempre intonso il maritino, cazzi tuoi...
va bene hai ragione...
vedila come vuoi...
per me ha fatto bene a non cedere ai suoi ricatti....
e poi sarebbe venuta da me ugualmente...è una ragazzina...che potevo pretendere...
ma cmq stermy...
hai ragione...sei contento...

Simy

WWF
Ao bastava dire che oscuro ti stava sulle palle.....risolta la questione...!Però avevi i capelli mosci.......!!:rotfl:
i capelli mosci non si può sentire :eek:

e non posso dire che Oscuro mi sta sulle palle! sarebbe una bugia

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Vorrà dire che avrai sempre i capelli dritti allora................!!:rotfl:

Simy

WWF
Vorrà dire che avrai sempre i capelli dritti allora................!!:rotfl:

il termine mosci non si può sentire!

no grazie ora ho fatto la piega e me li tengo cosi!
:mrgreen: li preferisco

E

exStermy

Guest
va bene hai ragione...
vedila come vuoi...
per me ha fatto bene a non cedere ai suoi ricatti....
e poi sarebbe venuta da me ugualmente...è una ragazzina...che potevo pretendere...
ma cmq stermy...
hai ragione...sei contento...
quello che pensa Stermy non ti deve interessare...sei nel giusto?...procedi pure per la tua via...

pero' per me e' significativo che glissi sulla domanda di Simy e mi fa ritenere che sia un no grande come una casa...

e percio' non lo vuoi dire perche':

a)se rispondi si, allora fingevi gia' da prima;

b)se rispondi no, allora sei predisposta a fingere adesso per diversa sorte;

risultato...

nun te separeresti manco con le cannonate...

ahahahahahah

The Cheater

Utente di lunga data
boh...

personalmente trovo molto meno condannabile il classico tradimento nato da un episodio, una serata folle...un attimo nel quale ci si dimentica tutto e ci si ritrova in un contesto eccitante e nuovo...

l'idea di tradire con cognizione mi sembra la peggiore fangata che una persona possa fare:
"mi hai tradito? ora vedrai...mi trascuri? ora la paghi...sei diverso/a? adesso mi rifaccio..."

cioè...già non è facile campare con sensi di colpa, domande e i successivi perchè quando tutto ciò nasce da delle specifiche ragioni...ma addirittura premeditare è terribile a mio parere...

preferirei sentire da claudio parole del tipo "basta, ho capito che voglio vivere in maniera più leggera...sono sposato e non mi andrò a cercare avventure ma nemmeno avrò pregiudizi...se capita poi si vede"
...piuttosto di questo lungo elenco di ragioni che lo hanno portato ad andare con un'altra

l'andare a puttane, per come vivo io, è triste non tanto perchè paghi, non tanto perchè stai con una freddamente...per me è triste perchè decidi di fare sesso, e lo fai in un istante!!!
...e andare con un'altra, anche non puttana, avendo precedentemente deciso di farlo, è altrettanto triste per me...

comunque abbraccio claudio

Annuccia

Utente di lunga data
Annuccia ti faccio una domanda.... prima di scoprire il tradimento di tuo marito hai mai pensato che potesse capitarti di tradirlo?
scusa simy ero impegnata a sprecare energie...non avevo letto..
ti rispondo sinceramente...
non ho mai tradito mio marito perchè in passato a causa di un tradimento ho perso una persona cara...
non l'ho mai tradito perchè non mi importava..da lui avevo tutto..non mi mancava nulla e nemmeno adesso devo dire...
ma per una sorta di ribellione interna adesso credo che lo farei...
sono sincera..
le occasioni non mi sono mai mancate fino a qualche settimana fa,
e mi sono arretrata...,non ho voluto...
ma forse perchè non mi piaceva tanto...non so...
in futuro???chi lo sa..dipende...
non do nulla piu per scontato...

N

Non Registrato

Guest
e ci sta anche ammettere che un tradimento ha intaccato qualcosa in modo irreparabile e che non siamo in grado di gestirlo.
non siamo animali votati al perdono, non tutti . Mi hai tradito, primo cerco di non andare fuori di testa, poi con "calma" provo a vedere se riesco a capire.
Non capisco.
fine della storia.

oscuro

Utente di lunga data
Annuccia

L'effetto del veleno.......!:rolleyes:

Annuccia

Utente di lunga data
quello che pensa Stermy non ti deve interessare...sei nel giusto?...procedi pure per la tua via...

pero' per me e' significativo che glissi sulla domanda di Simy e mi fa ritenere che sia un no grande come una casa...

risultato...

ahahahahahah
tesoro mio...
non avevo letto la domanda di simy...

adesso infatti ho risposto...
sono a lavoro e non tengo gli occhi puntati qui sempre....
capita che mi devo assentare...

E

exStermy

Guest
non ho mai tradito mio marito perchè in passato a causa di un tradimento ho perso una persona cara...
non l'ho mai tradito perchè non mi importava..da lui avevo tutto..non mi mancava nulla e nemmeno adesso devo dire...
sono sincera..
quindi la risposta b)...C.V.D....ahahahah

ma pensa come la gente non capisce mai un cazzo e ti fa sprecare sempre le tue PREZIOSE energie...

ahahahahahahahah

okkkey altra pratica archiviata stamattina...

avanti il prossimo...

ahahahahahah

Simy

WWF
sono sincera..
appunto cara!
rifletti su questa cosa..... e sugli effetti del tradimento!
era qui che volevo farti arrivare

E

exStermy

Guest
e ci sta anche ammettere che un tradimento ha intaccato qualcosa in modo irreparabile e che non siamo in grado di gestirlo.
non siamo animali votati al perdono, non tutti . Mi hai tradito, primo cerco di non andare fuori di testa, poi con "calma" provo a vedere se riesco a capire.
Non capisco.
fine della storia.
ma e' provato che non c'e' un beneamato cazzo da capire, percio' io direi di concentrarsi direttamente su di se', cioe' se si e' disposti a prendersi l'inkulata e proseguire perche' so' cazzi a separarsi o sfankulare senza passare dal via...

Annuccia

Utente di lunga data

risultato...

ahahahahahah
SCUSA...
SE RISPONDO A FINGEVO
SE RISPONDO B FINGO ADESSO...

SI FINGE E BASTA PER TE ALLORA...

C

CIRCE OFF LINE

Guest
SCUSA...
SE RISPONDO A FINGEVO

che ti frega Annuccia, ormai è un mondo di attori, e fingere o non fingere non cambia niente. Basta vivere bene, e a noi che abbiamo sopportato la finzione di uomini egoisti, nessuno puo' giudicarci ora. ;-)

E

exStermy

Guest
SCUSA...
SE RISPONDO A FINGEVO

se adesso ti dessi alla pazza gioia pur continuando a stare con tuo marito, te ripeto se te da' fastidio il termine fingere usane pure un altro...

un altro trovato su due piedi, per me sarebbe zoccolare...

ma scommetto che nun te piace...

ahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.