Ho tradito, a voi la parola.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Culo?

Proprio sicuri che sia culo?

oscuro

Utente di lunga data
Per

Per me c'è sempre un buon motivo quando si permette a qualcuno di calpestarci la dignità......!!

Sole

Escluso
l'ho detto che la sua è stata questione di culo
non so quante donne si sarebbero comportate così ....una donna tradita può diventare molto pericolosa
Lo so. Io sono stata pericolosa per mio marito. Pessima, forse. E senza nemmeno avere la voglia e l'intenzione di vendicarmi.

Sbriciolata

Escluso

The Cheater

Utente di lunga data
mi hai fatto sorridere ....scusami se mi permetto, ma tu non le hai dato una possibilità, le hai palesato che il prossimo passo sarebbe stato (suo eh..) farsi le valigie e levarsi dai coglioni ...
poco ortodosso...se ha funzionato ti è andata di culo
Io non ti avrei nemmeno fatto finire la frase. Sarei uscita dalla porta senza nemmeno fare le valigie.
Ragazzi...ragazzi...

Ma io sintetizzo...mica riporto le testuali parole...

Il concetto comunque era quello:
Se non hai ancora smaltito la rabbia e vuoi stare solo non sarà per mia scelta...

Se vuoi smaltire la tua rabbia con il tempo che ti necessita, dovrai farlo con me qui perché 10 giorni fuori casa sono stati più che sufficienti

Ripeto: sintetizzo!!!
Nel dettaglio ci sono stati molti più argomenti e parecchi stati d'animo...

E

exStermy

Guest
Non credo affatto che sia una rivalsa, non è così semplice. E' una reazione, desiderio di staccarsi, non riuscire più a vedere in una persona quello che si vedeva prima e allora sperare di rivederlo in un'altra. Ma... già è difficile trovarne una di persona, almeno per me, e quando non siamo condizionati da altro...
ma praticamente non sei piu' coppia...

tutto il resto so' pipponi...

lunaiena

Scemo chi legge
Io non ti avrei nemmeno fatto finire la frase. Sarei uscita dalla porta senza nemmeno fare le valigie.

secondo me hai nereggiato tutto meno le parole più importanti......
Un brutto vizio delle donne quello di non ascoltare tutto il discorso fino alla fine....
e poi pretendiamo di essere capite .....mhà...

non è polemica verso di te è solo una mia riflessione....:)

N

Non Registrato

Guest
fragilità. chi è fragile non ha nessuna colpa.
la colpa sta in quelli che se ne approfittano.
sarei d'accordo con te se fosse un mondo alla mulino bianco.
ma così non è.
la fragilità non è troppo salutare. Anche i gattini dopo un pò devono imparare a sgambettare con le loro forze e a combattere contro le avversità.
la fragilità va affrontata, ribaltata.
è un lusso che non ci possiamo più permettere

Sole

Escluso
sei una grande persona :up:
Non so se sono una grande persona Tesla, ti ringrazio comunque :)

La realtà è che se voglio bene a qualcuno, se penso che ne valga la pena, l'orgoglio lo metto sotto i piedi e non lascio niente di intentato. Ma c'è un limite oltre il quale non sarei mai disposta ad andare.

Sole

Escluso
Un brutto vizio delle donne quello di non ascoltare tutto il discorso fino alla fine....

Non ho dubbi :D

Hai dato il cambio al Conte per caso? :D

N

Non Registrato

Guest
Ragazzi...ragazzi...

Ma io sintetizzo...mica riporto le testuali parole...

Il concetto comunque era quello:
Se non hai ancora smaltito la rabbia e vuoi stare solo non sarà per mia scelta...

Se vuoi smaltire la tua rabbia con il tempo che ti necessita, dovrai farlo con me qui perché 10 giorni fuori casa sono stati più che sufficienti

Ripeto: sintetizzo!!!
Nel dettaglio ci sono stati molti più argomenti e parecchi stati d'animo...
sarà la sintesi.....ma non cambia il succo.
per me sarebbe inaccettabile, ma il mondo è bello perchè vario

The Cheater

Utente di lunga data
sarà la sintesi.....ma non cambia il succo.
per me sarebbe inaccettabile, ma il mondo è bello perchè vario
Amico mio...quando porti avanti INTERAMENTE da solo le economie di una casa anche questo conta in una crisi di coppia...

Sono stato tutto fuorché esageratamente cinico e spietato con lei, ma sono uno che non lascia nulla al caso (così come anche lei)

Quando cominci a parlare di separazione, come a me è successo, non puoi solo pensare all'ammmmmore...

The Cheater

Utente di lunga data

Tu sei donna con palle consistenti ;)

E

exStermy

Guest
Amico mio...quando porti avanti INTERAMENTE da solo le economie di una casa anche questo conta in una crisi di coppia...

Sono stato tutto fuorché esageratamente cinico e spietato con lei, ma sono uno che non lascia nulla al caso (così come anche lei)

Quando cominci a parlare di separazione, come a me è successo, non puoi solo pensare all'ammmmmore...
azz...piu' scrivi e piu' t'incarti...

ahahahahah

N

Non Registrato

Guest

va bhè cheater...stai portando la barca in un'altra direzione..diciamo che "svicoli" (metti faccina con occhiolino...)
che c'entra col suo perdono il fatto che l'hai messa di fronte al o è così o pomì?
ancora di più pare "forzato" il suo perdono.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.