Mio caro Cheater io ho sempre visto una cosa qui dentro.ah quindi siamo nel campo delle interpretazioni...ahhhhh eh certo...
comunque ho specificato che potevi sospettare (legittimamente) un certo sarcasmo...ma fio mio, le offese, sai bene, sono altre...un po' di sarcasmo fa solo colore, anche qui sai bene, come quando dici "siete sicuri sia culo che la moglie di cheater non l'abbia lasciato?"
è sarcasmo...non ho chiaro a cosa ti riferisci (prima pensavi che lei fosse ricca e io stessi con lei per questo, forse adesso pensi il contrario) ma comunque ho colto il sarcasmo...non parlo di offese perchè offese non sono...
ma ti devo deludere...non ero sarcastico...figurati se non mi passerei il piacere di ammetterlo...
...ero anzi molto concentrato sull'argomeno...e visto che pensavo (a quanto pare erroneamente) che tu avessi vissuto un tradimento avevo incentrato il punto sul fatto che tu avresti dovuto sapere le sensazioni che si provano quando si va avanti...
...nevermind![]()
Vorrei risponderti, trovando parole adatte...non so, non ci riesco...Mio caro Cheater io ho sempre visto una cosa qui dentro.
C'è un dazio da pagare per i traditori.
Non lo so molti traditi vedono una rabbia fottuta verso il traditore che la scampa bella come è successo a te.
In qualche misura vorrebbero leggere tu uomo distrutto dal tradimento, tu uomo fanculizzato da tua moglie ecc..ecc..ecc...
Invece cosa capita?
Che per fortuna molte volte un matrimonio o una storia tra due persone va oltre anche alla prova durissima del tradimento.
Anche oggi leggevo sul giornale che la nostra ulss si sta impegnando per le coppie in difficoltà.
Pare che ci sia ora una nuova cultura.
La separazione ha costi sociali troppo grossi.
Ed è pur sempre una mera sconfitta, per un marito e una moglie.
Facile dire se tu mi tradisci ti lascio.
Poi quando ci si trova in mezzo ci si pensa un attimino.
Perchè faccio un esempio.
Anch'io l'altro giorno guardavo, come ultimo, mia moglie che lavava dei vetri.
Poi mi sono accorto che lo facevo perchè indossava un vestitino molto peccaminoso.
Vero che la casa è mia
Vero che l'ho pagata con il mio denaro.
Ma è anche verissimo che lei se l'è sempre curata come suo habitat.
Sappi comunque Cheater che l'aria tante volte è questa...come dire...tua moglie è stata cogliona a perdonarti.
Invece sappiamo che anche lei avrà fatto benissimo i suoi conti.
E so che sto parlando ad un uomo che non avrebbe nessun problema a trasferirsi sotto un altro tetto.
So che sto parlando ad un uomo abituato a prendere ogni giorno decisioni importanti in prima persona.
So che un uomo come te, ha dei tempi.
Poi decide.
E non passa la vita a rimestare la minestra scotta.
QuotoGuarda, io e mio marito ci siamo fatti tanto male, ma nessuno dei due riesce a pensare che l'altro possa agire scorrettamente. Il bene che ci vogliamo e la stima che proviamo l'uno per l'altra, la condivisione di una vita insieme, dei figli...sono tutte cose che contano qualcosa. Io, nonostante tutto, so chi ho sposato. Non riesco a concepire di condividere la vita con una persona e temere di essere pugnalati alle spalle, davvero. Comunque ripeto, probabilmente hai un senso pratico che a me manca.
a me andrebbe bene questa, grazie...slurppp...
http://www.academiabarilla.it/ricette/dolci-frutta-2/millefoglie.aspx
ocio che se nun me la fai, so' costretto a mena' mi' moglie...
dice che sta' a dieta...mavafankul'...
ahahahahah

Ciao ConteMio caro Cheater io ho sempre visto una cosa qui dentro.
C'è un dazio da pagare per i traditori.
Non lo so molti traditi vedono una rabbia fottuta verso il traditore che la scampa bella come è successo a te.
In qualche misura vorrebbero leggere tu uomo distrutto dal tradimento, tu uomo fanculizzato da tua moglie ecc..ecc..ecc...
Invece cosa capita?
Che per fortuna molte volte un matrimonio o una storia tra due persone va oltre anche alla prova durissima del tradimento.
Anche oggi leggevo sul giornale che la nostra ulss si sta impegnando per le coppie in difficoltà.
Pare che ci sia ora una nuova cultura.
La separazione ha costi sociali troppo grossi.
Ed è pur sempre una mera sconfitta, per un marito e una moglie.
Facile dire se tu mi tradisci ti lascio.
Poi quando ci si trova in mezzo ci si pensa un attimino.
Perchè faccio un esempio.
Anch'io l'altro giorno guardavo, come ultimo, mia moglie che lavava dei vetri.
Poi mi sono accorto che lo facevo perchè indossava un vestitino molto peccaminoso.
Vero che la casa è mia
Vero che l'ho pagata con il mio denaro.
Ma è anche verissimo che lei se l'è sempre curata come suo habitat.
Sappi comunque Cheater che l'aria tante volte è questa...come dire...tua moglie è stata cogliona a perdonarti.
Invece sappiamo che anche lei avrà fatto benissimo i suoi conti.
E so che sto parlando ad un uomo che non avrebbe nessun problema a trasferirsi sotto un altro tetto.
So che sto parlando ad un uomo abituato a prendere ogni giorno decisioni importanti in prima persona.
So che un uomo come te, ha dei tempi.
Poi decide.
E non passa la vita a rimestare la minestra scotta.
Come cavolo siete arrivati a 50 pagine e passa.Quindi hai costruito il tuo rapporto su un'illusione??? hai cercato l'idillio dove non c'era?
(non sono critiche sia chiaro)
in bocca al lupoCome cavolo siete arrivati a 50 pagine e passa.
No simy, non si tratta di creare la propria vita su illusioni. Io la mia vita l'avevo creato su quello che sono ed in cui credo tutt'ora, ma ci sono situazioni ed ognuno di noi ha le proprie che ti portano a vivere in maniera diversa da come vorresti, alcune volte si può chiamare codardia, alcune volte forza di andare avanti perchè non hai quel coraggio.... alcune volte per paura di ferire troppo, e nel mio caso non solo paura di fare troppo male, ma la certezza di rovinarle per sempre la vita a lei ed ai miei figli. Se poi il futuro con le sue coincidenze vorrà questo io sono pronto ad affrontarlo.
quella rosa fa cagare...ahahahstermy io la faccio molto meglio di quella! però se vuoi cambiare dimmi quale vuoi!
guarda ti metto una foto di una torta che ho fatto io! View attachment 4704
oppure questa! View attachment 4705
quella rosa fa cagare...ahahah
dell'altra una decina, grassie...
(sto a dieta...)
ahahahahah
Come cavolo siete arrivati a 50 pagine e passa.
No simy, non si tratta di creare la propria vita su illusioni. Io la mia vita l'avevo creato su quello che sono ed in cui credo tutt'ora, ma ci sono situazioni ed ognuno di noi ha le proprie che ti portano a vivere in maniera diversa da come vorresti, alcune volte si può chiamare codardia, alcune volte forza di andare avanti perchè non hai quel coraggio.... alcune volte per paura di ferire troppo, e nel mio caso non solo paura di fare troppo male, ma la certezza di rovinarle per sempre la vita a lei ed ai miei figli. Se poi il futuro con le sue coincidenze vorrà questo io sono pronto ad affrontarlo.
Ma non e' che tua moglie nonostante i proclami c'e' ricascata?Come cavolo siete arrivati a 50 pagine e passa.
simy, sei un'artista...che bellee invece era bona!![]()
cmq va bene per l'altra!:mrgreen:
Ti parlo io in persona.
1) Hai fatto quello che sentivi di dover fare per riabilitarti davanti a te stesso
2) Ci sei riuscito
3) Ora te e tua moglie siete finalmente pari
4) FREGATENE
5) FREGATENE
6) FREGATENE
7) FREGATENE
E vedi di non farti tirare in giro dai discorsi...
Nessuno sa se tu hai superato o meno il tradimento...
Ma è na roba da superare...? EH?
Hai scritto l'unica cosa che andava scritta.
Io vivo con mia moglie mica voi.
Mi spiace che ti abbia fatto schifo finire in leto con un'altra.
Capita a molti.
in bocca al lupo
ps. scriviamo troppo vero??? :rotfl::rotfl:
tutto bello, pero' perche' non l'hai fatto prima, specie a botta calda anziche' a scoppio ritardato?....Forse tu non ci crederai, ho cominciato a sentirmi male quando ho avuto il coraggio di scrivere qua quello che era successo, è stato come confermare che tutto è stato vero.
Però fammi scrivere anche altro, me ne strafrego di chi mi giudica o mi appella di quegli epiteti che leggo, me ne frego perchè conosco io chi ero e chi fondamentalmente sono, ed in parte arrivo a pensare una cosa, l'unica persona che potrebbe giudicarmi è mia moglie, ma mi dici come fa a giudicarmi quando l'uomo che ha accanto fino a qualche giorno fa e per tutta la loro convivenza le sbatteva in faccia sempre la verità? come potrebbe giudicarmi quando è stata lei l'artefice del mio cambiamento ( e stavolta non scrivo noi gli artefici staminchia se scrivo noi, è stata lei stop.) La donna che più amo e che più mi ama è l'unica donna al mondo che nel tradimento che io ho consumato deve soltanto farsi un bell'esame di coscienza, come me lo sono fatto e sto facendo io. Ma alla fine contuzzo rimane sempre la mia frase iniziale ma che vadano tutti a fanculo.
Il sesso non è stato esattamente uno schifo, questa donna è davvero speciale in tante cose, ed anche per questo è accaduto quello che è accaduto, ma nel momento in cui il sesso è stato fatto, sesso è rimasto, e chi ha il ricordo di quando fa l'amore o fa sesso con la moglie, perchè in una coppia sposata da anni c'è sesso c'è amore e c'è tutto, di sicuro l'atto sessuale con l'amante non può competere con chi sa che vuol dire amare e fare l'amore e fare sesso con chi si ama.
GRAZIE!simy, sei un'artista...che belle
Questo è quello che pensi tu non di certo una verità o realtà che mi appartiene. Alza gli occhi Minerva e guardala bene la vita c'è altro che le proprie convinzioni basate sulla sola e propria esperienza condizionata.mi chiedo solo perché dare la parola.
hai fatto quello che volevi da tanto, certamente da prima che tua moglie ti tradisse e il sunto di quello che vuoi sentirti dire l'ha fatto il conte:
fregatene
fregatene
fregatene
parola d'ordine di chi ha voluto sciaguratamente una famiglia pur non essendo in grado di sostenerla con la maturità, la responsabilità e l'amore richiesto.
mi auguro che chi è più giovane e sente di aver bisogno di riscatto lo faccia rimanendo single e vivendo tutte le avventure che vuole
una persona libera è LIBERA di fare ciò che vuole! che c'è di male?Questo è quello che pensi tu non di certo una verità o realtà che mi appartiene. Alza gli occhi Minerva e guardala bene la vita c'è altro che le proprie convinzioni basate sulla sola e propria esperienza condizionata.
Per quello che riguarda i giovani non sono d'accordo, il matrimonio è una promessa già fatta dalla coppia a se stessi, e non essere sposati non vuol dire scopare a destra ed a manca. Si ora mi dirai ma io non intendevo dire questo, ed io ti dico, scrivo per quello che leggo e mi conviene leggere senza alzare gli occhi ed andare oltre.
Purtroppo spesso è così. Non solo perchè un tradimento è difficile da superare, ma soprattutto perchè spesso porta a cambiamenti individuali profondi. Chi viene tradito generalmente si aggrappa a se stesso. E si distacca dalla coppia. L'egoismo, la curiosità, la voglia di rivalsa, la sperimentazione... ci sta tutto.
E purtroppo, una volta che ci si allontana, non è così facile ritrovarsi.