E
exStermy
Guest
Si pero' sole mo' dobbiamo vedere se quelli che pigliano per il culo quanto voglianoinvestire nella nuova storia...Ma se ci sono tantissime storie di persone che dichiarano amore folle per l'amante eppure restano anni accanto ai compagni ufficiali... non è questione di avere un letto sicuro, non è sufficiente per seppellire un matrimonio. Il letto sicuro ce l'abbiamo tutti se vogliamo, trovare amanti non è poi tanto difficile.
Quello che serve è la consapevolezza, lo schiaffo in piena faccia che ti apre gli occhi. E a volte, ritrovarsi nel letto di un altro e starci bene ti costringe ad aprire gli occhi.
Così come a volte scoprire di essere stati traditi ti fa capire quante cose non funzionavano nel rapporto anche prima che ci fosse il tradimento.
Il tradimento è comunque una grossa frattura, è impossibile da ignorare. E se volessimo dargli una connotazione positiva, direi che è proprio quella di essere un sintomo inequivocabile.
cioe' se io ti considero solo una sfogacazzi e' logico che non mollo mia moglie, pero' se oltre al solosesso instauro anche altro il discorso cambia completamente e poi bisogna vedere la disponibilita' della controparte a lasciare il coso a casa per andare insieme a te o se non lo fa piu' scoprire che ti sei fatta un film per niente...
io mica parlo di Lothar....
ahahahah