Ho tradito, a voi la parola.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Cheater

Utente di lunga data
devo dire che "per una volta" sono d'accordo con chi condanna questo tipo di tradimento

tradire è già di per se un atto poco onorevole, che comporta diverse conseguenze e stati d'animo

farlo per vendetta è secondo me una aggravante non di poco conto

prendi in giro te stesso (probabilmente non te lo sei goduto)
prendi in giro il compagno (che magari ha chiesto perdono e si sta impegnando per riparare)
e prendi in giro la terza persona che magari voleva divertirsi oppure prova qualcosa

cioè...se devo tradire, o sono attratto come un animale oppure provo sentimenti per questa persona...
...farlo per rabbia o con la sensazione "ho subito quindi devo rifarmi" è squallido...

"perdono amore mio, non volevo"...oppure "abbiamo problemi e mi sono preso di questa persona, ma voglio riparare"...
queste sono le cose che un tradito DOVREBBE sentirsi dire...
...invece in questo caso, come va??? tipo "si ho tradito...che c'è? problemi??? muta, non puoi parlare!!!"

...SCHEFE'!!! :unhappy:

Simy

WWF
devo dire che "per una volta" sono d'accordo con chi condanna questo tipo di tradimento

tradire è già di per se un atto poco onorevole, che comporta diverse conseguenze e stati d'animo

farlo per vendetta è secondo me una aggravante non di poco conto

prendi in giro te stesso (probabilmente non te lo sei goduto)
prendi in giro il compagno (che magari ha chiesto perdono e si sta impegnando per riparare)
e prendi in giro la terza persona che magari voleva divertirsi oppure prova qualcosa

cioè...se devo tradire, o sono attratto come un animale oppure provo sentimenti per questa persona...
...farlo per rabbia o con la sensazione "ho subito quindi devo rifarmi" è squallido...

"perdono amore mio, non volevo"...oppure "abbiamo problemi e mi sono preso di questa persona, ma voglio riparare"...
queste sono le cose che un tradito DOVREBBE sentirsi dire...
...invece in questo caso, come va??? tipo "si ho tradito...che c'è? problemi??? muta, non puoi parlare!!!"

...SCHEFE'!!! :unhappy:
:up:

Simy

WWF
ma quello di ultimo non è un tradimento per vendetta ma di assoluto sbandamento e confusione
secondo me solo in parte.... in parte c'è anche la vendetta

Annuccia

Utente di lunga data
Ok...
La mia per vendetta non mi tradisce...
Ma la me svoia la carta di credito....eheheehehehehehe:D:D:D

E ricordo la sentenza della moglie di Lothar...
Cellulare segreto un cazzo...
Un bagnino della riviera per ogni sms vedi tu caro maritino:D:D:D

S

sammy.fox

Guest
ma

Dove le prendete le emoticon?io mi sono registrars e ogni volta devo scrivere il none e il resto uff....aiutatemiiiiiiiii

The Cheater

Utente di lunga data
Questione d'onore fu!
La malafemmina m'ha fatto cornuto!
Coooonte baciamo le mani!:papa:
veramente nei tempi che furono l'usanza era di vendicarsi con colui che era stato con la moglie...

...facendo cornuto anche lui e facendolo sapere a tutto il paese...
(guardate il capolavoro "mimì metallurgico")

nella speranza che fosse accoppiato...altrimenti, finiva peggio...

la moglie veniva semplicemente picchiata e "sdisonorata" pubblicamente...e successivamente segregata a vita :)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ti faccio na domanda.
Io per mesi ti corteggio.
Tu mi dici, dai conte lasciami stare sono impegnata, si dai mi piaci, ma dai non faccio ste cose al mio convivente sai....

Poi una giorno torni a casa e trovi il tuo lui con una per sopra che gioca a saltamussa...

Scendi per strada sconvolta...

Guardi il cellulare e c'è un mio sms...che dice...Ehi quando lo molli ricordati di me...
Voglio vedere se in sera stessa non mi dici...

Senti conte ho bisogno di svagarmi....usciamo...
E voglio vedere come si mette eh?
Perchè erano mesi che mi dicevi di no, per rispetto a lui...

Ora lui ti è caduto sotto i piedi...

Quindi...

Quincifuorquete le to bele tette? Eh

secondo me qui descrivi una situazione totalmente irreale, e non in quanto Simy/Conte, ma in generale...

quindi la conseguenza che tu dai per scontata è irrealizzabile :D

Daniele

Utente orsacchiottiforme
quello di ultimo non è un tradimento per vendetta ma di assoluto sbandamento e confusione
In parte Minerva, in parte, ma dall'altra è la scusante per comprire la vendetta fatta, per sentirsi a pari con la moglie.
Palle, solo palle, che qualcosa si è rotto e via dicendo, non si risolvono le cose con il wurstel in patatina altrui.

free

Escluso
ma non è proprio vendetta secondo me
semplicemente, il patto di fedeltà è stato fatto saltare da uno, e l'altro può rimanere fedele al patto oppure no, dipende da tante cose
inoltre, la vendetta vera e propria presupporrebbe, secondo me, che venga comunicato il tradimento, altrimenti, se l'altro non ne viene a conoscenza, non si tratta di vendetta ma, appunto di non sentirsi più legati al patto di fedeltà

S

sammy.fox

Guest
no non ce la faccio

che non hai perdonato ci credo...perchè dentro di noi non perdoniamo mai....ma dopo due anni sei ancora al punto di partenza???cioè le tue sensazioni sono sempre uguali o sei riuscito ad andare avanti....???

andare avanti...metabolizzare cercare di dimenticare,detto in modo freddo archiviare la pratica e riprendere ciò che c'era prima..il meglio di noi insomma è una cosa...

perdonare è un altra...

per me sempre...
e' dura cerco di a dare avanti convivendo con la Mia depressions che e' la conseguenz di qullol che ho passato

Annuccia

Utente di lunga data
e invece ti dico che IO in questa situazione mi ci sono trovata e non l'ho mai tradito nemmeno dopo che l'ho trovato con una in casa mia!
detto questo io non l'ho tradito per rispetto verso ME STESSA e non verso di lui!

sei una persona più unica che rara...credo,unica si...

Simy

WWF

free

Escluso
e invece ti dico che IO in questa situazione mi ci sono trovata e non l'ho mai tradito nemmeno dopo che l'ho trovato con una in casa mia!
detto questo io non l'ho tradito per rispetto verso ME STESSA e non verso di lui!

e che gli hai fatto?
una torta?

:carneval:

lunaiena

Scemo chi legge
veramente nei tempi che furono l'usanza era di vendicarsi con colui che era stato con la moglie...

...facendo cornuto anche lui e facendolo sapere a tutto il paese...
(guardate il capolavoro "mimì metallurgico")

nella speranza che fosse accoppiato...altrimenti, finiva peggio...

la moglie veniva semplicemente picchiata e "sdisonorata" pubblicamente...e successivamente segregata a vita :)
bellissimo film!!

[video=youtube_share;dfBMsdUTrsE]http://youtu.be/dfBMsdUTrsE[/video]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.