Ho tradito, a voi la parola.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge

Annuccia

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data

free

Escluso
le ferite si rimarginano ma le cicatrici restano per tutta la vita
bè, ci mancherebbe che sparissero!
le cicatrici ci ricordano che ed in che modo ci siamo fatti le ferite, e poi hanno il loro fascino, non trovi?
dimostrano che abbiamo combattuto, non ci siamo risparmiati, abbiamo buttato il cuore al di là degli ostacoli, abbiamo avuto torto e ragione...e siamo ancora in piedi:)

Annuccia

Utente di lunga data
e se ce mette pure na foto e' ancora mejo...

bona sammy....pappa bona...

ahahahah
heilaaaaaaaaaaaaaaaaa a te pensavo...ma dove sei stato.....
sei in ritardo adesso la maestra ti sgrida....

Annuccia

Utente di lunga data
bè, ci mancherebbe che sparissero!
le cicatrici ci ricordano che ed in che modo ci siamo fatti le ferite, e poi hanno il loro fascino, non trovi?
dimostrano che abbiamo combattuto, non ci siamo risparmiati, abbiamo buttato il cuore al di là degli ostacoli, abbiamo avuto torto e ragione...e siamo ancora in piedi:)
avrebbe pure fascino una sfregio permanente nel viso dell'altra/o.....:rolleyes:....

Annuccia

Utente di lunga data
non capisco perche' non mi accetta la registrazione
:confused:..io quando non capisco qualcosa chiedo al conte....
conteeeeeeeeeeeeeeeee,contepincetooooonnnnnn vieni qua serve una consulenza......
mo lo chiamo aspetta...

lunaiena

Scemo chi legge
non capisco perche' non mi accetta la registrazione
Ma sta tenta un attimo di pazienza no?
Il tempo che il sistema accetti la tua registrazione.
Ma ascolta
Ci vuole indirizzo mail valido.
E scegliere un nick non già impegnato no?
Io ti chiamerei volpina!
Che ne dici?

Ultima modifica:

Simy

WWF

aristocat

Utente iperlogica
Scusa Ultimo, lo hai fatto per vendetta? (se posso chiedere)

Ultimo

Escluso
Ti scrivo per dirti una cosa...io condanno i traditori da morire, ma condanno maggiormente i traditi traditori, perchè sapendo il dolore che hanno provocato scientemente hanno agito.
Vergognati e non scrivere autoanalisi assurde di quello che sei diventato e sul perchè ed il percome hai agito, lo hai fatto per pura, bastarda vendetta, non per goderti un altro corpo, perchè non ci vedo nessun godimento, hai scritto qui come un bambino che dice "ecco, l'ho fatto anche io!!!!" con le braccia incrociate.
Ottimo, ma adesso dovrai avere le palle di dirlo a tua moglie e vedere i suoi occhi, dimostrami che sei un vero uomo e che non solo lo dirai, ma che dirai che sei doppiamente stronzo a lei.
Sai Daniele mi ero prefissato di leggere e non rispondere, ma a te qualcosa la voglio dire, e credimi non è per offenderti o ferirti, è solo diciamo un battibecco tra uomini.

Mi è stato dato del vigliacco, ed ho risposto, si, sono un vigliacco. Ora Daniele io sono un vigliacco "nuovo" ma tu Daniele da quanto tempo prendi per culo la donna con cui stai? da quanto tempo prendi per il culo te stesso non liberando con tutto e tutti quello che dentro hai.
Il mio ti ribadisco non è un'offesa ne un voler ferire, perchè ti ripeto se qualcuno mi dice vigliacco ed io mi faccio un esame di coscienza e mi accorgo di esserlo lo ammetto, ma tu Daniele ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.