Ultimo
Escluso
Ti ho letto sempre in questo 3D e sempre hai scritto delle cose giuste.Si bravi si ma scemi no...però claudio adesso non può e non deve sentirsi migliore della moglie....!!
Ti ho letto sempre in questo 3D e sempre hai scritto delle cose giuste.Si bravi si ma scemi no...però claudio adesso non può e non deve sentirsi migliore della moglie....!!
Nello stomaco, ed è un dolore fisico a cui ci si abitua, ma si sente sempre.anche secondo me
ma capisco anche quella sensazione tipo lama piantata nel cuore
Ho scritto che l'ho fatto per vendetta?devo dire che "per una volta" sono d'accordo con chi condanna questo tipo di tradimento
tradire è già di per se un atto poco onorevole, che comporta diverse conseguenze e stati d'animo
farlo per vendetta è secondo me una aggravante non di poco conto
prendi in giro te stesso (probabilmente non te lo sei goduto)
prendi in giro il compagno (che magari ha chiesto perdono e si sta impegnando per riparare)
e prendi in giro la terza persona che magari voleva divertirsi oppure prova qualcosa
cioè...se devo tradire, o sono attratto come un animale oppure provo sentimenti per questa persona...
...farlo per rabbia o con la sensazione "ho subito quindi devo rifarmi" è squallido...
"perdono amore mio, non volevo"...oppure "abbiamo problemi e mi sono preso di questa persona, ma voglio riparare"...
queste sono le cose che un tradito DOVREBBE sentirsi dire...
...invece in questo caso, come va??? tipo "si ho tradito...che c'è? problemi??? muta, non puoi parlare!!!"
...SCHEFE'!!! :unhappy:
Te la racconti benissimo, davvero. Ma tu sai che questa tua azione ti ha messo sotto il livello di tua moglie? Lei ha sbagliato, tu hai voluto sbagliare. Vendetta? Guarda, nessuno crede che non ci sia vendetta dentro questa tua azione, lo hai fatto per te stesso per dirti dentro di te, "Moglie mia, guarda cosa posso fare io!"Ok ho tradito, ho voluto farlo perchè amo l'essenza della donna, ho voluto farlo perchè volevo conoscermi sotto questo aspetto, ho voluto farlo perchè questa donna mi intriga, ho voluto farlo perchè sono stato tradito e le conseguenze sono state multiple diverse colorate e bianche e nere.
Questo tradimento mi deve porre in una situazione di parità e non l'ho fatto per sentirmi pari a mia moglie che ha perso quello che aveva dentro la mia testa, ma perchè entrato in un circuito sbagliato di idee e sbagliato dall'inizio del mio percorso mi deve dare quello che prima non mi davo, e nel frattempo il tutto ed anche altro mi aiuterà nel percorso che avrò con mia moglie.
No no....entrambi hanno volutoTe la racconti benissimo, davvero. Ma tu sai che questa tua azione ti ha messo sotto il livello di tua moglie? Lei ha sbagliato, tu hai voluto sbagliare. Vendetta? Guarda, nessuno crede che non ci sia vendetta dentro questa tua azione, lo hai fatto per te stesso per dirti dentro di te, "Moglie mia, guarda cosa posso fare io!"
Il tuo percorso con tua moglie è quasi al termine, se tua moglie scoprisse questo tu sarai un uomo separato, ma non ci credi ancora, aspetta. Avevi una famiglia? Non hai più una famiglia, semplice.
Ovviamente guardandosi bene dal dirglielo se non ho capito male.No non è stato per vendetta.
Tralascio di scrivere cose che mi hanno portato a essere guardato come un romantico etc, e vado direttamente al sodo, scrivendo in maniera palese la condizione di un uomo fine soltanto a se stesso ed a parere mio conoscitore della vita e delle donne.
Da sempre ho avuto un'istinto naturale nell'apprezzare le donne, la loro pelle, le loro movenze, la voce, gli atteggiamenti, i capelli.. tutto porca paletta tutto!! come qualcosa che mi attrae in maniera esagerata verso la loro bellezza e fascino, riuscire a trattenersi nel fermarmi soltanto a dei pensieri e non all'agire è stato davvero difficile, e scrivere difficile è soltanto un eufemismo visto la forte attrazione che ho sempre avuto.
E sono sempre stato corteggiato sempre, e fino a due giorni fa una donna palesemente ci ha provato, ( storia che ho raccontato ad Annuccia)
Il tradimento subito è stato una di quelle mazzate che mi ha davvero distrutto, che mi ha davvero portato a riflettere rivedermi e rivedere tutto e tutti quelli che mi circondano, e quando dicevo che avevo superato il tradimento era ed è vero, perchè sono cresciuto perchè ho accettato, perchè amo, perchè chi è quello che è dentro, rimane sempre quello che è, nonostante sembri cambiare.
Ok ho tradito, ho voluto farlo perchè amo l'essenza della donna, ho voluto farlo perchè volevo conoscermi sotto questo aspetto, ho voluto farlo perchè questa donna mi intriga, ho voluto farlo perchè sono stato tradito e le conseguenze sono state multiple diverse colorate e bianche e nere.
Questo tradimento mi deve porre in una situazione di parità e non l'ho fatto per sentirmi pari a mia moglie che ha perso quello che aveva dentro la mia testa, ma perchè entrato in un circuito sbagliato di idee e sbagliato dall'inizio del mio percorso mi deve dare quello che prima non mi davo, e nel frattempo il tutto ed anche altro mi aiuterà nel percorso che avrò con mia moglie.
Nella mia risposta ti chiarisco che non c'è assolutamente risentimento nei tuoi confronti, ma la risposta adesso sarà nuda e cruda, e dettata da realtà scritta qua.Te la racconti benissimo, davvero. Ma tu sai che questa tua azione ti ha messo sotto il livello di tua moglie? Lei ha sbagliato, tu hai voluto sbagliare. Vendetta? Guarda, nessuno crede che non ci sia vendetta dentro questa tua azione, lo hai fatto per te stesso per dirti dentro di te, "Moglie mia, guarda cosa posso fare io!"
Il tuo percorso con tua moglie è quasi al termine, se tua moglie scoprisse questo tu sarai un uomo separato, ma non ci credi ancora, aspetta. Avevi una famiglia? Non hai più una famiglia, semplice.
Niko, quando si dice "uomini con le palle!"Ovviamente guardandosi bene dal dirglielo se non ho capito male.
Ovviamente guardandosi bene dal dirglielo se non ho capito male.
Niko, quando si dice "uomini con le palle!"
Adesso vorrei vedere se Ultimo avesse il coraggio di dire tutto alla moglie e dirle perchè lo ha fatto...e vedere se le sue ragionevoli (quasi da politico) speigazioni avrebbero un buon seguito.
MI sembrava una brava persona, ho capito solo che l'apparenza inganna e anche questo qui è come gli altri, ma si ammanta di bravura.
Ora discutiamone niko, mia moglie mi ha tradito, io ho tradito, ma l'origine del mio tradimento è stato il suo tradimento.
Sarebbe giusto dirle tutto? e se io nel mio tradimento oltre a sopportare il non dirlo, potrei ritornare ad amarla nella maniera giusta? Altre opzioni sono accettate.
Ultimo, puoi dire quello che vuoi, ma vergognati che ti sei comportato come un bambino di 5 anni con tua moglie. Lei non ti ha sbeffeggiato, non ha cercato che tu uccidessi, non ha usato il tuo intimo per farti fare del male, ti ha fatto ddel male, ma non ha esaltato dopo quella cosa aggiungendo dolore al dolore.
Vergognati che sei solo un omino che ha ragionato con il cazzo e si arrampica sugli specchi per dimostrare cpon ragionevolezza alla Bersani una cosa ed il suo contrario.
Vergognati, tuhai scelto di fare del male ad una persona usandone un'altra, è orribile quello che hai fatto ed anche se sei un Bersanino in fasce, non ti posso capire. Potevo capirti prima, ma l'ipocrisia di esserne usciti e così via e poi questo? Guardati allo specchio e cerca di vederti per quello che sei, di certo nella tua coppia tu sei l'anello debole ed il peggiore dei due.
Ti piace pensarla così!!! Coglionerie, tu hai tradito bello, tu hai tradito ed io sono depresso e cerco di non far pesare alla mia donna questo male che è atroce. Dai dai raccontatela ancora, tu hai tradito, tu debolmente hai ceduto, io tutti i giorni lotto con lei ed al lavoro per avere un sorriso in faccia nonstante la depressione, tu l'ucccello nei pantaloni non sei riuscito a tenercelo. Fa il rapporto degli sforzi e capirai il perchè io entro una decina di anni sarò morto, ma in questa decina di anni potrei anche guarire magicamente e dare alla mia compagna quello che merita.Ma guarda Daniele io posso confermare quello che hai scritto, il problema sta sai dove, da dove parte la predica, perchè il tradimento non è solo tradire fisicamente, ma ci stanno quei tradimenti che tu fai a te ed alla donna che ti sta accanto che sono peggiori.
Parole giuste le tue.Non è una scusante che continui a sbandierare! Sei un essere umano? Non è una scusa, quindi prendi atto di quello che hai fatto. Tu devi dirglielo per non sentirti spocro contro di lei, per non farle pesare il fatto di essere in torto nei tuoi confronti, perchè il senso di colpa è brutto e per farle conoscere chi sei e farle vedere se vuole o no continuare con te.
Se lo merita tua moglie, se no tu non sarai più suo marito, nonostante contunuerà il tuo matrimonio, perchè lei sarà la colpevole dentro di sè e tu no. Cazzo, falla vivere meglio, falle vedere che tu non sei meglio di lei.
Ah, e se si sentirà rabbiosa, dille anche co chi, almeno sfogherà la sua rabbia.
Ti piace pensarla così!!! Coglionerie, tu hai tradito bello, tu hai tradito ed io sono depresso e cerco di non far pesare alla mia donna questo male che è atroce. Dai dai raccontatela ancora, tu hai tradito, tu debolmente hai ceduto, io tutti i giorni lotto con lei ed al lavoro per avere un sorriso in faccia nonstante la depressione, tu l'ucccello nei pantaloni non sei riuscito a tenercelo. Fa il rapporto degli sforzi e capirai il perchè io entro una decina di anni sarò morto, ma in questa decina di anni potrei anche guarire magicamente e dare alla mia compagna quello che merita.
Appunto per quello che ho evidenziato e che mi sembrava di aver capito di te che penso tu lo abbia fatto per "confusione" e non per vendetta.Niko alcune volte in questo forum sono stato contraddittorio, perchè ho sempre detto che la base della mia vita è sempre stata la sincerità, quindi di conseguenza dovrei dire a mia moglie quello che è successo.
Ma se hai letto alcuni interventi miei, ho anche scritto che non ho mai capito se è un bene o un male dire del tradimento, vedi discorsi passati con Farfalla ed altre persone.
Ora discutiamone niko, mia moglie mi ha tradito, io ho tradito, ma l'origine del mio tradimento è stato il suo tradimento.
Sarebbe giusto dirle tutto? e se io nel mio tradimento oltre a sopportare il non dirlo, potrei ritornare ad amarla nella maniera giusta? Altre opzioni sono accettate.
Ma se non glielo dici le farai ancora del male, perchè lei adesso è la colpevole dei vostri problemi, è la colpevole di esserti venuta meno, ti umanizzeresti un poco di più, ovvio che rischieresti di avere maggirmente uan separazione, ma sarebbe un rischio più che onesto per avere entrambi l'opportunità di ricominciare.Parole giuste le tue.
Parole giuste come dire che due più due fanno quattro, lo stesso ragionamento di una persona razionale che oltre il suo naso non vedo altro.
Ti è mai venuto in mente Daniele che alcune volte per amore o altri sentimenti dire la verità non è sempre la cosa giusta.
Ci sono modi e maniere ed altro ancora per poter decidere.
Hai presente un bambino di due anni Daniele? gli dici vuoi ora una barretta di cioccolato o ti do dieci barrette tra due minuti? quel bambino dirà dammela ora la barretta!
Perché peggiori? Mettiamoli almeno sullo stesso piano no?Ma guarda Daniele io posso confermare quello che hai scritto, il problema sta sai dove, da dove parte la predica, perchè il tradimento non è solo tradire fisicamente, ma ci stanno quei tradimenti che tu fai a te ed alla donna che ti sta accanto che sono peggiori.