birba
Utente di lunga data
in questo momento dubbi non ne ho,ma che intendi per complementi?dico adesso e per il futuro. se non hai dubbi su chi vuoi al tuo fianco,cerca dei complementi e non dei sostitutivi![]()
in questo momento dubbi non ne ho,ma che intendi per complementi?dico adesso e per il futuro. se non hai dubbi su chi vuoi al tuo fianco,cerca dei complementi e non dei sostitutivi![]()
E' giusto che sia così. Io mi fido molto di più di una compagna con un passato piuttosto attivo piuttosto che di una per la quale sono stato il solo e l'unico. Se non scopri il mondo non saprai mai quello che vuoi e che ti piace. Meglio farlo prima che non quando sei sposata con figli.ho fatto un po' di cose effettivamente![]()
#emochehofatto??Ci stai pensando????
Chedire attenta!
#emochehofatto??
quindi se uno dei tuoi ex ti avesse chiesto : mi stai tradendo ? Avresti ammesso?prima del mio attuale compagno (che non ho tradito), non ho mai costruito una vita con qualcuno per poi riempirla di menzogne, e cmq più che bugie erano omissioni
Ma quale tradire...in passato ho tradito quasi tutti i miei partner, perchè mi ero innamorata di un altro, per ripicca, per curiosità, per passione... per tanti motivi. da qualche tempo però sono fedele, ogni tanto penso al passato (vedi i post che ho scritto in precedenza), e quindi mi pongo la domanda: lo rifarò?
voi che dite?
:angeletto::angeletto::angeletto::saggio:
ammettere? mai, non avrei mai ammesso, ma non ho mai portato nessuno a dubitare di mequindi se uno dei tuoi ex ti avesse chiesto : mi stai tradendo ? Avresti ammesso?
ho peccato un po', lo ammettoE' giusto che sia così. Io mi fido molto di più di una compagna con un passato piuttosto attivo piuttosto che di una per la quale sono stato il solo e l'unico. Se non scopri il mondo non saprai mai quello che vuoi e che ti piace. Meglio farlo prima che non quando sei sposata con figli.
Forse hai peccato un po' di rispetto verso chi ti ha accompagnata in quel percorso. Ma ormai è passato e soprattutto c'è in giro di molto peggio da questo punto di vista
Buscopann
fare le mamma e tradire sono cose che posso tranquillamente coesistereMa quale tradire...
ma dove vuoi andare...
Ma smettila che hai 32 anni...
dovresti pensare a fare la mamma alla tua età...
Altro che tradire...
Ma cosa vuoi tradire...
birbacciona...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Senti lo sai che là fuori c'è una pletora di brave signore che ti lapiderebbero dicendo...ammettere? mai, non avrei mai ammesso, ma non ho mai portato nessuno a dubitare di me
Si che non ti piace stare sola lo immaginavonon mi piace stare sola e cmq quando mi metto con qualcuno, all'inizio sono sempre convinta, poi magari le cose cambiano, tradimenti li ho anche subiti non li ho solo fatti, per ora ho già rifiutato un paio di approcci, non ero interessata ai tizi in questione, non vado con tutti solo perchè ci provano, per smuovermi qualcosa dentro devono avere quel certo nn so che, che mi fa andar via di testa, anche perchè cmq io sono una che ha sempre un po' il freno a mano tirato
Eh già come disse...fare le mamma e tradire sono cose che posso tranquillamente coesistere![]()
5 Ave Maria e un paio di Padre Nostro dovrebbero bastare.ho peccato un po', lo ammetto
Che nessun uomo e nessuna donna completano per intero lo spettro delle fantasie.in questo momento dubbi non ne ho,ma che intendi per complementi?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Senti lo sai che là fuori c'è una pletora di brave signore che ti lapiderebbero dicendo...
Ma vuoi stare un po' zitta?
I mariti leggono te e poi aprono gli occhi.![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
amen5 Ave Maria e un paio di Padre Nostro dovrebbero bastare.
Vai in pace sorella :mrgreen:
Buscopann
fare le mamma e tradire sono cose che posso tranquillamente coesistere![]()