fare le mamma e tradire sono cose che posso tranquillamente coesistere![]()
Davvero?????e chi l'avrebbe detto!!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Vedi di scopare un altro po' prima di diventarefare le mamma e tradire sono cose che posso tranquillamente coesistere![]()
Mi è piaciuta la specificazione tra parentesi!!!con chi ama il sesso,vado a letto (ovviamente se l'attrazione è reciproca)
Quindi nel tuo caso omissioni e bugie si allineano sullo stesso pianoammettere? mai, non avrei mai ammesso, ma non ho mai portato nessuno a dubitare di me
ecco... andare a vedere la partita o un concerto non sarebbe un problema per lui, andare a letto con un altro forse sì :rotfl:Che nessun uomo e nessuna donna completano per intero lo spettro delle fantasie.
con un'amica che ama la musica, vado a sentire i Nightwish
con chi ama il calcio, vado a vedere la Roma
con chi ama il silenzio,vado in certe zone montane.
con chi ama il sesso,vado a letto (ovviamente se l'attrazione è reciproca)
intendo questo per complementi
condivido padre brown5 Ave Maria e un paio di Padre Nostro dovrebbero bastare.
Vai in pace sorella :mrgreen:
Buscopann
le mamme sono donne
no, ma un conto è dire "non ti ho tradito" e un conto è non dire nienteQuindi nel tuo caso omissioni e bugie si allineano sullo stesso pianoOk
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:scopar con chi????Vedi di scopare un altro po' prima di diventare
mamma perche la non si scherza piu cara.... (e mo'
m'incazzo io!:incazzato![]()
Lascia stare bellezza ... diciamo che è una boutade ...Vedi di scopare un altro po' prima di diventare
mamma perche la non si scherza piu cara.... (e mo'
m'incazzo io!:incazzato![]()
no che non è una cosa splendida, ma basta guardarsi intorno, ce ne sono tante di donne che lo fannoCero che possono coesistere, ma non è una cosa splendida, prova a pensarlo di tua madre con te piccolina.
dio non voglia che violenti uno che non vuole venire a letto con meMi è piaciuta la specificazione tra parentesi!!!![]()
Cose che capitano...dio non voglia che violenti uno che non vuole venire a letto con me![]()
in passato ho tradito quasi tutti i miei partner, perchè mi ero innamorata di un altro, per ripicca, per curiosità, per passione... per tanti motivi. da qualche tempo però sono fedele, ogni tanto penso al passato (vedi i post che ho scritto in precedenza), e quindi mi pongo la domanda: lo rifarò?
voi che dite?
dici che se lo tradisco è colpa sua?Forse sì. ..se te ne darà motivo il partner
Portare dei figli nel mondo richiede maturità e sacrificare un po' di se stessi...Saresti in grado attualmente?le mamme sono donne
oddio.... chissà quanti uomini adesso stanno piangendo per lo sciocCose che capitano...![]()
mi è stato detto che prima di avere dei figli non si può capire, quindi ti dico che non lo so, forse sì, ho sempre pensato che l'amore che si prova per i figli vada oltre la comprensione umanaPortare dei figli nel mondo richiede maturità e sacrificare un po' di se stessi...Saresti in grado attualmente?
E che c'entra? E che vuol dire?no che non è una cosa splendida, ma basta guardarsi intorno, ce ne sono tante di donne che lo fanno