scusa Nicka hai ragione.
E' che quando leggo certe cose a me si chiude la vena, ma sbaglio io.
Allora, parlo solo a titolo personale, ovviamente ma quello che ho letto era:
Birba dice che in passato è stata infedele e da quello che ho capito non ha avuto rapporti stabili/durevoli.
Viene il discorso dei figli e Jon le dice: brava, visto che per te il fatto di costruire un rapporto stabile in cui ci si prende responsabilità verso altri, non è una priorità, hai correttamente valutato di non avere figli.
Arrivi tu e dici: che c'entra il fatto di volersi assumere responsabilità in un rapporto con i figli?
E poi arrivo io e dico: maremma maiala, perchè penso: ma come è accidenti possibile che non venga in mente che quando si mette al mondo un figlio ci si prende un pacco di responsabilità, tra le quali la prima è di dargli un ambiente che assomigli il più possibile ad una famiglia e sia tendenzialmente stabile, la seconda è quella di dargli i migliori genitori possibili, nel senso che si sia reputato a priori anche l'altro genitore come adeguato, e che per avere tutto questo occorre come premessa che vi sia un'assunzione di responsabilità reciproca nella coppia?
Poi rifletto e mi rendo conto che mica per tutti il mondo gira come piace a me... ed è per questo che la maremma resta maiala, secondo me.