ho tradito la mia donna con la mia segretaria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Forse il concetto è troppo complicato.

Una cosa è l'esclusività sessuale. Un'altra il rapporto che ho con la mia compagna.
Sempre contenta quando c'è una coppia contenta!
Io, però, sarò antiquata, bigotta, imbrigliata ....
...ma un rapporto come quello di telly non riuscirei mai a viverlo.....
...non se c'è amore, almeno...
...e se non c'è amore mica riuscirei a stare per 10 anni con un uomo!
Non si dice patti chiari e amicizia lunga?

Questo mi sembra il caso di telly e la sua compagna, in fondo.

Probabilmente condividono tutti gli altri aspetti della vita di coppia, avranno interessi comuni etc etc che a noi non è dato sapere (anche perchè pur non essendo un sito centrato sul sesso, chissà perchè di questi altri aspetti non vien riferito nulla...:condom

Esistono alcune incognite che penso avranno considerato, tipo aver figli (ma telly dice -no grazie- ...e la sua compagna?) o tipo che lei (e perchè no, anche telly stesso) si innamorino di qualcun altro/a partendo da un puro e semplice atto sessuale...

Quando vi è consapevolezza PIENA e soprattutto "batter pari" ovvero che ciò che dice telly valga effettivamente al 100% anche per la sua compagna....perchè no?

Alla fine quel che conta è l'equilibrio.....

Ps. Tempo fa ricordo una trasmissione incentrata sugli scambisti....con interviste separate (e anonime) dei protagonisti...incredibile il numero, specie delle "lei", che dichiaravano di non poterne più di tanta promoscuità ma di continuare per non perdere il partner...

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
...peccato però che non siano molto originali.
Le scimmie Bonobo fanno lo stesso da secoli.

Bruja

Utente di lunga data
perbacco

Mai sentite tante belle cose sull'apertura di coppia e sulle permissività reciproche.... insomma se sono condivise direi che non mancano che gli auguri di buon proseguimento.
L'unica cosa su cui metterei il bollino del dubbio é sulla strana reiterazione delle conquiste verso i/le dipendenti... appare comunque un filino strumentale, esattamente come la frase che avrò sentito decine di volte "quello che sono diventata lo devo a te"... mi vorrete scusare ma da vecchia babbiona che non é vissuta sotto una campana posso testimoniare che queste frasette sono un tantino inflazionate.
L'ultima volta che ho sentito una frase assimilabile, la diceva una ragazzetta furbina ad un maturo signore che le faceva da "chaperon de vie" anche orizzontale: "grazie a te ho conosciuto cosa sia la vera libertà..." la cara giovane non aveva dimestichezza con le definizioni, confondeva la libertà con il libertinismo; una persona é libera in quanto lo vuole essere non certo per tramite di qualche pigmalione raccogliticcio, ed essere liberi é diverso dall'essere "liberali, liberisti, libertini etc....".
Con questo ho il massimo rispetto per l'ammirazione che si può professare verso il proprio datore di lavoro o verso chiunque ci renda un servizio, anzi io sono la prima ad esserne grata, il mio primo lavoro fu come segretaria di direzione di una multinazionale elettronica ed il direttore, allora 58enne (avevo 19 anni) mi disse una frase che ancora ricordo, e me la disse in piedi presso la libreria del suo ufficio: "Si ricordi ....che qualunque cosa le accada nella vita, quello che deve salvaguardare come un bene prezioso é la sua serenità"... Non era una lezione di vita, era solo il "lume" con cui separare il giusto dalle giustificazioni .
Bruja

Ultima modifica:

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Mai sentite tante belle cose sull'apertura di coppia e sulle permissività reciproche.... insomma se sono condivise direi che non mancano che gli auguri di buon proseguimento.
L'unica cosa su cui metterei il bollino del dubbio é sulla strana reiterazione delle conquiste verso i/le dipendenti... appare comunque un filino strumentale, esattamente come la frase che avrò sentito decine di volte "quello che sono diventata lo devo a te"... mi vorrete scusare ma da vecchia babbiona che non é vissuta sotto una campana posso testimoniare che queste frasette sono un tantino inflazionate.
L'ultima volta che ho sentito una frase assimilabile, la diceva una ragazzetta furbina ad un maturo signore che le faceva da "chaperon de vie" anche orizzontale: "grazie a te ho conosciuto cosa sia la vera libertà..." la cara giovane non aveva dimestichezza con le definizioni, confondeva la libertà con il libertinismo; una persona é libera in quanto lo vuole essere non certo per tramite di qualche pigmalione raccogliticcio, ed essere liberi é diverso dall'essere "liberali, liberisti, libertini etc....".
Con questo ho il massimo rispetto per l'ammirazione che si può professare verso il proprio datore di lavoro o verso chiunque ci renda un servizio, anzi io sono la prima ad esserne grata, il mio primo lavoro fu come segretaria di direzione di una multinazionale elettronica ed il direttore, allora 58enne (avevo 19 anni) mi disse una frase che ancora ricordo, e me la disse in piedi presso la libreria del suo ufficio: "Si ricordi ....che qualunque cosa le accada nella vita, quello che deve salvaguardare come un bene prezioso é la sua serenità"... Non era una lezione di vita, era solo il "lume" con qui separare il giusto dalle giustificazioni .
Bruja
Ma dai...lei è un'anima semplice...oppure è furbissima. Dipende. Ma io l'ammiro...le ho solo dato degli input...prova a fare così e vedi cosa succede, prova a far colà e vedi quel che succede...poi ha raccolto i primi successi...si è tutta presa su e rassicurata...ma la rispetto...non sono uno stupido. A me ha divertito molto il giocattolare...della serie...prova a vestirti così, non esagerare colà che mignottone non vanno bene, prova a pettinarti di qua, passa dalla mia amica estetista e fai questo...insomma...dai...cose così. Poi dai fa piacere sentirsi dire una frasettina del genere...il mio ego si gonfia come un dirigibile...e che sarà mai??? Piuttosto io avevo chiesto all'amico cosa succede...se vado oltre con lei...non voglio illuderla o lusingarla...capisci?

Bruja

Utente di lunga data
my lord

Ma dai...lei è un'anima semplice...oppure è furbissima. Dipende. Ma io l'ammiro...le ho solo dato degli input...prova a fare così e vedi cosa succede, prova a far colà e vedi quel che succede...poi ha raccolto i primi successi...si è tutta presa su e rassicurata...ma la rispetto...non sono uno stupido. A me ha divertito molto il giocattolare...della serie...prova a vestirti così, non esagerare colà che mignottone non vanno bene, prova a pettinarti di qua, passa dalla mia amica estetista e fai questo...insomma...dai...cose così. Poi dai fa piacere sentirsi dire una frasettina del genere...il mio ego si gonfia come un dirigibile...e che sarà mai??? Piuttosto io avevo chiesto all'amico cosa succede...se vado oltre con lei...non voglio illuderla o lusingarla...capisci?
Posto che questa é una frase che chiarisce mezzo post, o forse tutto... e che io sono una old-ragazzuola di bocca buona... (dicesi da uova e da latte)... quello che mi sento di dire é che lascerei perdere, e per due buoni motivi:
a) la lusinga é già in essere e concludere diventa solo una mera operazione inguinale che nell'ambito dell'ufficio é sempre sconsigliabile
b) é appunto preferibile che la donzella resti nell'ammirazione che entri nella sfera ambigua e sfuggente del soggiacere-potere sessuale verso una persona da cui si dipende... le incognite sono sempre dietro l'angolo
Bruja
Sono certa che se non le mie parole, la perspicacia aiuterà molto a comprendere

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Posto che questa é una frase che chiarisce mezzo post, o forse tutto... e che io sono una old-ragazzuola di bocca buona... (dicesi da uova e da latte)... quello che mi sento di dire é che lascerei perdere, e per due buoni motivi:
a) la lusinga é già in essere e concludere diventa solo una mera operazione inguinale che nell'ambito dell'ufficio é sempre sconsigliabile
b) é appunto preferibile che la donzella resti nell'ammirazione che entri nella sfera ambigua e sfuggente del soggiacere-potere sessuale verso una persona da cui si dipende... le incognite sono sempre dietro l'angolo
Bruja
Sono certa che se non le mie parole, la perspicacia aiuterà molto a comprendere
Ok...mi hai detto che certe cose non si fanno...e non le farò. Sai sono molto prudente su ste cose, non voglio strascichi pietosi per lei, e situazioni disdicevoli per me. Non essendo una donna, faccio fatica a capire certe cose.

Cat

Utente di lunga data
Ok...mi hai detto che certe cose non si fanno...e non le farò. Sai sono molto prudente su ste cose, non voglio strascichi pietosi per lei, e situazioni disdicevoli per me. Non essendo una donna, faccio fatica a capire certe cose.

ecco appunto.... e poi cosa direbbero i preti

O

Old joia

Guest
Ma perchè certi uomini si fingono il principe azzurro per sedurti e una volta che ti hanno portata a letto ti chiedono al massimo se hai due ore libere??????? Anche se di tradimento si tratta non sarebbe bello viverlo con tutti i piaceri della vita? Non solo quelli del sesso? Una cena, una giornata al mare................

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma perchè certi uomini si fingono il principe azzurro per sedurti e una volta che ti hanno portata a letto ti chiedono al massimo se hai due ore libere??????? Anche se di tradimento si tratta non sarebbe bello viverlo con tutti i piaceri della vita? Non solo quelli del sesso? Una cena, una giornata al mare................
Eh sì ...allora diventa una relazione con delle esigenze maggiori di quella con la moglie.

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
...e perchè non fare un pic-nic usando come tavolo la schiena della moglie?

edit: basta. me ne vo. poi torno.

Kid

Utente un corno
più e più volte, in realtà con tutte e tre le mie impiegate. non mi sento assolutamente in colpa. vedo che la mia donna ultimamente è più soddisfatta che mai e lo sono anch'io.

credo il tradimento non esista. esistono solo "regole sociali" create per imbrigliarci. una volta liberati da questi lacci voliamo liberi

Sentiti complimenti. Fossero tutte come voi le coppie, il mondo andrebbe letteralmente a puttane!

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Sentiti complimenti. Fossero tutte come voi le coppie, il mondo andrebbe letteralmente a puttane!
Il mondo finirebbe in una colossale orgia...simposiaca...un gran finale...

Old veronika

Utente di lunga data
più e più volte, in realtà con tutte e tre le mie impiegate. non mi sento assolutamente in colpa. vedo che la mia donna ultimamente è più soddisfatta che mai e lo sono anch'io.

credo il tradimento non esista. esistono solo "regole sociali" create per imbrigliarci. una volta liberati da questi lacci voliamo liberi
accipicchia.. e dire che mi sentivo strana io per averlo fatto una volta

Old lordpinceton

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
.............

guarda chissa' perche' la cosa non mi stupisce affatto. e se tua figlia nel suo percorso dovesse incontrare un uomo come te?
Non fare domande simili... a sua figlia non capiterà, ci sarà il padre a dirle che "per esperienza" certe situazioni hanno un rischio beneficio spesso in perdita.
Comunque il mio consiglio di lasciare perdere non era moralismo... ma solo una prudenziale che di solito salva da un rapporto, magari piacevolissimo, ma che se si deteriora ha due sole uscite... una relazione che con chi collabora in ufficio che é sempre poco gestibile e crea presupposti vischiosi nei rapporti o la chiusura di detta collaborazione magari davvero valida.
Poi ognuno si regola come meglio crede...
Bruja

Old lordpinceton

Utente di lunga data
guarda chissa' perche' la cosa non mi stupisce affatto. e se tua figlia nel suo percorso dovesse incontrare un uomo come te?
Come me?
Beh per lei sarebbe un grande vantaggio...
Le consegnerei il mio manuale d'uso...
Saprebbe sempre come comportarsi per ottenere certi effetti positivi e soprattutto saprebbe cosa non fare per ottenere effetti devastanti.

Spererei tanto che lei riuscisse a donare ad un uomo tutto ciò che non ho ricevuto io e che mi sarebbe tanto piaciuto ricevere.

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Non fare domande simili... a sua figlia non capiterà, ci sarà il padre a dirle che "per esperienza" certe situazioni hanno un rischio beneficio spesso in perdita.
Comunque il mio consiglio di lasciare perdere non era moralismo... ma solo una prudenziale che di solito salva da un rapporto, magari piacevolissimo, ma che se si deteriora ha due sole uscite... una relazione che con chi collabora in ufficio che é sempre poco gestibile e crea presupposti vischiosi nei rapporti o la chiusura di detta collaborazione magari davvero valida.
Poi ognuno si regola come meglio crede...
Bruja
Ma infatti io ho chiesto e faccio tesoro.
Chi ti dice che io non sai qui, per imparare?
Mica "devo" "per forza" finire a letto con la segretaria...

Anche se tanti pensano che ogni segretaria sia l'amante del suo datore di lavoro.

Luoghi comuni e leggende metropolitane.

Sai come si dice no? Tutti prima o poi "tradiscono".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.