Forse il concetto è troppo complicato.![]()
Una cosa è l'esclusività sessuale. Un'altra il rapporto che ho con la mia compagna.
Non si dice patti chiari e amicizia lunga?Sempre contenta quando c'è una coppia contenta!
Io, però, sarò antiquata, bigotta, imbrigliata ....
...ma un rapporto come quello di telly non riuscirei mai a viverlo.....
...non se c'è amore, almeno...
...e se non c'è amore mica riuscirei a stare per 10 anni con un uomo!
Questo mi sembra il caso di telly e la sua compagna, in fondo.
Probabilmente condividono tutti gli altri aspetti della vita di coppia, avranno interessi comuni etc etc che a noi non è dato sapere (anche perchè pur non essendo un sito centrato sul sesso, chissà perchè di questi altri aspetti non vien riferito nulla...:condom
Esistono alcune incognite che penso avranno considerato, tipo aver figli (ma telly dice -no grazie- ...e la sua compagna?) o tipo che lei (e perchè no, anche telly stesso) si innamorino di qualcun altro/a partendo da un puro e semplice atto sessuale...
Quando vi è consapevolezza PIENA e soprattutto "batter pari" ovvero che ciò che dice telly valga effettivamente al 100% anche per la sua compagna....perchè no?
Alla fine quel che conta è l'equilibrio.....
Ps. Tempo fa ricordo una trasmissione incentrata sugli scambisti....con interviste separate (e anonime) dei protagonisti...incredibile il numero, specie delle "lei", che dichiaravano di non poterne più di tanta promoscuità ma di continuare per non perdere il partner...