Ho letto alcuni commenti in cui ci si chiedeva che fine avessi fatto.
L'ultima informazione che mi pare di avervi accennato era che, dopo non aver più risposto all'ultimo messaggio inviatomi dalla mia collega, avevo cambiato SIM e disattivato i vari social (per evitare di essere ritracciato lì da lei) ma con l'intenzione di riscriverle.
Novità in sintesi:
Abbiamo ripreso col vederci, ma la mia ragazza ancora non sa nulla.
Novità nel dettaglio:
Ripresa la vecchia SIM, leggo diversi messaggi in cui la mia collega ha provato a contattarmi. Si è mostrata preoccupata per il fatto che potesse essermi successa qualcosa (questa sua preoccupazione mi ha fatto sentire un po' in colpa).
Trovo una scusa per giustificarmi e ci accordiamo per vederci.
Usciamo per un breve aperitivo in città (quella dove svolgiamo il tirocinio, ma rispetto alla quale la mia ragazza non ha collegamenti, quindi non rischio di incontrarla) e, dopo un iniziale momento di imbarazzo da parte di entrambi, riacquistiamo confidenza.
L'uscita dura un'ora e mezzo. Non ci sono stati baci, né allusioni a quello che c'è stato tra noi.
Lei mi propone di uscire il sabato sera successivo. Dal momento che il sabato è da una vita che esco con la mia ragazza (chiaramente questo non l'ho specificato), le propongo di vederci alle 00.30. Lei accetta e mi invita a raggiungerla direttamente nel suo appartamento, visto l'orario.
Arrivato sabato sera, esco prima con la mia ragazza e a mezzanotte, con una scusa, mi congedo e raggiungo la mia collega a casa sua. È da sola, non ci sono coinquiline. Porto del vino rosso, lo beviamo e... lo facciamo ben due volte nell'arco dell'intera notte.
Rimango lì a dormire. Il giorno dopo usciamo in città, anche mano per la mano, ci baciamo. Mi invita a rimanere fino a cena. Lo facciamo di nuovo.
Ci siamo visti altre 4 volte in totale ad oggi.
C'è ora un problema.
La mia collega mi ha invitato ad andare in vacanza con un gruppo di amici tra cui saranno presenti anche le cugine (né gli amici né le cugine sono nella città dove facciamo il tirocinio, ma di un'altra regione). Dice di tenerci un sacco, che le piacerebbe presentarmeli.
Per quanto mi riguarda, da un lato l'idea di andare in vacanza con lei è stimolante, ma dall'altro l'alto so benissimo che è impensabile che io accetti.