oriente70
Utente di lunga data
E allora... Bisogna valutare bene.Tutto si fa da millenni.
E allora... Bisogna valutare bene.Tutto si fa da millenni.
Danny, ne caso specifico io penso che sia stata una "scelta consapevole", ha approfittato di una situazione che riteneva vantaggiosa per la sua famiglia.Chiunque lavori in una ditta privata lo ha intuito. E credo sappia quanta stima si prova nei confronti di chi cerca scorciatoie.
Per dire, mia moglie è stata "trombata" in campo professionale tantissimi anni fa proprio per non essere stata così disponibile come una sua collega.
Se anche la sua collega fosse stata palesemente poco disposta ai compromessi come lei, la scelta sarebbe avvenuta unicamente sul piano professionale.
Non credo poi che oggi ti venga così spesso chiesto direttamente "Se vuoi ottenere questo devi scopare con me", tenendo conto di quanto si rischi una denuncia nel caso la proposta non venga accolta. Nel caso, sarebbe interessante capire se vi erano appunto gli estremi per denunciare il superiore, ma non è stata data alcuna risposta in tal senso.
Io, marito, verificherei appunto anche questo.
Se la tua capa fosse bona?L'accettabilità o meno dipende da come noi ci relazioniamo con certi eventi.
Nel mio caso:
Se io mi innamorassi di una donna tradirei mia moglie?
Sì.
Se io capissi che la mia capa ha un debole per me ci andrei a letto per avere favori?
No.
Ma sta cazzata te la racconti da sola o c'è pure qualcuno che ti crede? :rotfl:Ovviamente sono a pezzi e mi merito di esserlo.
Non ho scusanti ma so che ho fatto quel che ho fatto per migliorare la nostra situazione famigliare.
Non so che fare. Amo lui e amo la nostra famiglia.
Sani principiSe la tua capa fosse bona?
Faresti l'utile e il dilettevole.
Danny, ne caso specifico io penso che sia stata una "scelta consapevole", ha approfittato di una situazione che riteneva vantaggiosa per la sua famiglia.
Non rispondendo all' ultima tua domanda mi sa che gli estremi di una denuncia non ci sono.
Non accetterei favoristi. Mi sembra il minimo.Se la tua capa fosse bona?
Faresti l'utile e il dilettevole.
Certo è dura. Ma fra un tradimento e una trombata di straforo c'è differenza.Sani principi
Frank stai dicendo che ti potresti, alla scoperta, fidare di una persona che per un suo ( o famiglia) tornaconto non si fa scrupoli ad andare a letto con il suo capo?????????forse hai ragione tu o forse no....una situazione talmente al di fuori del mio pensare che non saprei...
Ok ma comunque se trombi bene la tua capa avrà un occhio di riguardo.Non accetterei favoristi. Mi sembra il minimo.
Rispetto verso me stesso e i colleghi.
Io non ho capito ancora se il marito sappia il vero motivo del tradimento.credo che il marito se la sia presa , non solo per la scopata per ottenere favoritismi, ma sopratutto perchè ha riconosciuto nella moglie una persona estranea al suo fianco.
Il vero tradimento è scoprire questo lato oscuto
Ma non dovrebbe averlo. Sarebbe veramente sbagliato. Ed esiste comunque la possibilità di rifiutare.Ok ma comunque se trombi bene la tua capa avrà un occhio di riguardo.
Parole sante.Non andresti presa a calci in culo perché ti sei scopata quell'altro, andresti presa a calci in culo perché non te la sei saputa gestire. La Vera mancanza di rispetto nei confronti di tuo marito mica è il tradimento. È il fatto che non hai saputo tenere i casini lontani da casa.
Frank stai dicendo che ti potresti, alla scoperta, fidare di una persona che per un suo ( o famiglia) tornaconto non si fa scrupoli ad andare a letto con il suo capo?????????
io lo davo per scontatoIo non ho capito ancora se il marito sappia il vero motivo del tradimento.
Danny quanti o quante trovano un tornaconto dalle loro relazioni extra.Ma non dovrebbe averlo. Sarebbe veramente sbagliato. Ed esiste comunque la possibilità di rifiutare.
E' facile per chiunque cedere per amore, ovvero per una forte attrazione, in certi momenti della vita.non è così semplice....allora mi dovrei fidare di una persona che mi ha preso per il culo per 10 mesi? eppure sto cercando di farlo....e con piacere per ora....piacere per l adesso mica perché trombava in giro
Ok, ma non sono la stessa cosa.Danny quanti o quante trovano un tornaconto dalle loro relazioni extra.
Chi affetto chi soldi ecc.
ooohhh ma non ti va mai bene una gnocca!!!!Pure la gnocca andava bene
Miiiiiiiiiii