Ho tradito per convenienza

Pincopallino

Utente di lunga data
Speri invano, credo.
E non perchè nella maggioranza dei casi non sia molestia e stupro da parte in genere di uomini che aprofittando della loro posizione di potere e denaro "convincano" o obblighino donne ad atti di cui farebbero volentieri a meno ma perchè ti rifiuti di credere che ci siano donne che invece, consapevoli del potere dato loro dalla bellezza non la utilizzino per proprio tornaconto personale.
Il genere femminile non è composto di angeli privi di difetti, sempre intelligenti, colte, oneste, è costituito di persone che a volte sbagliano e hanno volontà di potere e di denaro esattamente come gli uomini.
Vuoi che ti faccia qualche esempio sul mondo dello spettacolo, visto che stiamo parlando perlopiù di questo?
Vogliamo parlare di Boncompagni e Magalli e le tante veline e soubrette e ambre angiolini....? Ma de che siamo a parla'?

Etta

Utente di lunga data
Certo ma se tu vai a letto con uno per convenienza devi pure mettere in conto che magari ti stia semplicemente ingannando...
Visto che cmq Etta ha sempre sostenuto di scopare benissimo e di averla elargita con facilità alla fine lei ha fatto bene a scoparci...
Ma poteva valutare che non sempre scopata equivalga a posto sicuro...
Gli era piaciuta eccome perché poi avrebbe anche voluto continuare. Con il senno di poi non ho fatto bene a scoparci perché alla fine non ho ottenuto nulla. Però il karma ha agito.

Etta

Utente di lunga data
non hai preso in considerazione che la scopata è risultata di bassa qualità. Il posto è andato alla vincitrice😜
Quale vincitrice? Non c’era nessun posto alla fine era una presa per il culo. Non cercava davvero personale.

Brunetta

Utente di lunga data
La convinzione che le donne siano sempre e solo vittime è sminuente per il genere femminile, tra l'altro.
Come se fossero esseri incapaci di volontà propria.
Forse una volta, ma oggi sono quasi più determinate, ambiziose e sveglie degli uomini.
Figuriamoci nel campo dello spettacolo dove, che tu sia uomo o donna, hai una pressione competitiva pazzesca. È già tanto che si usi solo il sesso e non i coltelli.
Non ho detto questo.
Ho detto che, anche quando sono consenzienti, sono ugualmente vittime perché si trovano nella posizione subordinata rispetto a un uomo che ha il potere.
Esattamente come potrebbe accadere a un uomo nelle stesse condizioni. Immagino che nel mondo della moda, ad esempio, ma ultimamente anche in televisione, vi siano in posizione di potere molti omosessuali che chiederanno, alcuni sì alcuni no, prestazioni sessuali. Non so come possano vivere queste richieste i sottoposti. Non so come possano essere vissuti i rapporti sessuali. Ma ugualmente non so come possano essere vissuti da tutte le donne. Alcune li vedranno come cose insignificanti o comunque piacevoli.
Il punto è che chi non ha il potere è in condizioni di svantaggio e quindi di vittima. Anche se è una attrice.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Non ho detto questo.
Ho detto che, anche quando sono consenzienti, sono ugualmente vittime perché si trovano nella posizione subordinata rispetto a un uomo che ha il potere.
Esattamente come potrebbe accadere a un uomo nelle stesse condizioni. Immagino che nel mondo della moda, ad esempio, ma ultimamente anche in televisione, vi siano in posizione di potere molti omosessuali che chiederanno, alcuni sì alcuni no, prestazioni sessuali. Non so come possano vivere queste richieste i sottoposti. Non so come possano essere vissuti i rapporti sessuali. Ma ugualmente non so come possano essere vissuti da tutte le donne. Alcune li vedranno come cose insignificanti o comunque piacevoli.
Il punto è che chi non ha il potere è in condizioni di svantaggio e quindi di vittima. Anche se è una attrice.
Brendan Fraser è caduto in disgrazia per aver rifiutato le avances di - credo- un produttore

Etta

Utente di lunga data
Il tipo usava questo sistema per farsi le donne.
Ma lei, cazzo, poteva mandarlo a cagare già alla proposta.
Mia moglie lo ha fatto, allo stronzo di turno.
Non pensavo che fosse una truffa e avevo bisogno di un nuovo lavoro.

Brunetta

Utente di lunga data
A casa del produttore non ci vai di regola. Non esiste proprio.
Scrivilo ai suoi avvocati.
“Nel febbraio 2020 una giuria di New York lo giudica colpevole di stupro di terzo grado e atti sessuali criminali di primo grado verso l'attrice Jessica Mann,[34] condannandolo a ventitre anni di carcere.[35] Operato pochi giorni prima di angioplastica, dopo aver lasciato il tribunale viene riportato d'urgenza in ospedale in preda a palpitazioni e pressione alta con un sospetto infarto in corso senza tornare quindi in cella a Rikers Island[36]. Trasferito successivamente nel Walden Correctional Center di Alden vicino a Buffalo, la settimana seguente risulta positivo al COVID-19 e viene perciò isolato nel piccolo penitenziario, per poi guarire completamente dal virus il successivo 1 aprile.[37][38] Nel procedimento Weinstein ha risposto degli abusi commessi su due delle molte donne che l’hanno denunciato e cioè l’assistente di produzione Miriam Haley e l’attrice Jessica Mann mentre un secondo processo è in corso a Los Angeles.[39]

Brunetta

Utente di lunga data
1) Fammi copia/incolla di dove ho affermato che "dovrebbero piacerci tutti".

2) "Schifare come uno sgorbio" significa dire di no alle proposte? MA SEI SERIA??
Tu vuoi fare una polemica su una frase che è chiaramente una iperbole, oltre che una citazione cinematografica.

danny

Utente di lunga data
Infatti, la svalutazione della donne parte proprio da quelle donne che vogliono vederle come vittime. Basterebbe essere più obiettivi, considerare che esistono tipi di personalità, al di la del genere, più portate al calcolo e all'opportunismo. Non ci si stupirebbe se l'uomo, o la donna di turno assuma certi comportamenti.
Una donna di potere, con un certo tipo di personalità patologica, farà mobbing sul lavoro sia a colleghe donne che a colleghi uomini. Non dipende dal genere, ma dalla personalità.
Ma è così complicato da capire? Posso capire una persona di 20 che non capisca certe cose, ma gente di 50 anni e passa...
È l'esperienza che ti forma, non la lettura, che rappresenta una scelta. L'esperienza ti cade addosso, qualsiasi essa sia.
Quando ti chiedi, per esempio, come fare del canto solista una professione.
Quando intuisci che devi dare via il culo per fare certe cose, magari ci pensi un po' su. C'è chi gli piace anche, per cui magari non è un problema. A me piace cantare Bowie, ma lui per farsi strada si trombava i produttori e non solo. Ammazza quanti se ne faceva prima ancora di avere 20 anni. Inoltre ce l'aveva notoriamente molto lungo, dote apprezzata nel giro tanto quanto quelle vocali. Io so per esempio che il mio culo non è lo stesso di un ventenne. E il mio cazzo, anche volendo, non è quello di Bowie, difatti non è così noto. Questo fortunatamente mi mette al riparo dalla tentazione di farmi qualche discografico importante. Non andrò mai a Sanremo né lo vincerò. Pazienza.
Ma forse è meglio così.

Etta

Utente di lunga data
peggio ancora. Almeno accertarsi che il gioco vale la candela no?
Era la prima volta che mi capitava e non avevo esperienza in quel senso. Ora lo so. Ma comunque ero riuscita a risalire, tramite numero di telefono, al suo profilo eccc… E poi successivamente avevo contattato la sorella per sapere se fosse vero. Difatti era tutta una cagata.

Brunetta

Utente di lunga data
Stai giustificando Etta che si è scopata un balordo per avere un posto?
Allora mia moglie che lo ha mandato a cagare un tipo così, cos'è? Più cogliona di Etta?
Ho già raccontato, ti ricordi in modo selettivo, che mia madre ha perso il posto di lavoro per aver rifiutato le avances di un avvocato presso il quale lavorava.
È stata vittima. Ma lo sarebbe stata anche se non avesse avuto il coraggio di rifiutare.

danny

Utente di lunga data
Ho già raccontato, ti ricordi in modo selettivo, che mia madre ha perso il posto di lavoro per aver rifiutato le avances di un avvocato presso il quale lavorava.
È stata vittima. Ma lo sarebbe stata anche se non avesse avuto il coraggio di rifiutare.
Lei sì.
Difatti stiamo tutti facendo dei distinguo.
Io sono per vietare i rapporti nell'ambito lavorativo. Lo inquinano.