danny
Utente di lunga data
Lo si era capito.Quale vincitrice? Non c’era nessun posto alla fine era una presa per il culo. Non cercava davvero personale.
Lo si era capito.Quale vincitrice? Non c’era nessun posto alla fine era una presa per il culo. Non cercava davvero personale.
a casa dei precedenti titolari ci sono andata spesso, così come per lavoro è successo di stare fuori da soli anche tutto il giorno, cosa successa pure con l'attuale titolare, mai successo niente e mai ricevute proposte, non è che siano tutti dei molestatoriTu ci andresti a casa sua?
O a casa di un datore di lavoro per fare il colloquio in privato?
Sono balordi, agiscono così.Non pensavo che fosse una truffa e avevo bisogno di un nuovo lavoro.
Seee bona. La maggior parte avvengono proprio lì.Io sono per vietare i rapporti nell'ambito lavorativo.
ho letto anch'io. Come avevo letto dell'attrice DebraWingermi è venuto in mente lui perché è recentemente tornato alla ribalta
Difatti poi l’ho capito.Sono balordi, agiscono così.
anche a me appena uscita da scuola, penso sia stato il primo colloquio di lavoro...questo inizia a parlare del mio fisico anziché di quello che avrei dovuto fare a livello lavorativo...mi sono alzata e me ne sono venuta via senza neppure salutare...ho dovuto aspettare e mi sono arrangiata facendo anche altri lavori che non erano quelli per cui ho studiato ma sono arrivata ugualmente dove volevo senza darla a nessuno...chi lo fa è comunque complice di questo sistema...facile prendere la strada più breve...Stai giustificando Etta che si è scopata un balordo per avere un posto?
Allora mia moglie che lo ha mandato a cagare un tipo così, cos'è? Più cogliona di Etta?
io conosco una bravissima cantante che ha partecipato anche a sanremo tanti anni fa, se si fosse fatta scopare da mezza rai, ora non canterebbe ai matrimoniho letto anch'io. Come avevo letto dell'attrice DebraWinger
Sei andata a casa loro per un colloquio?a casa dei precedenti titolari ci sono andata spesso, così come per lavoro è successo di stare fuori da soli anche tutto il giorno, cosa successa pure con l'attuale titolare, mai successo niente e mai ricevute proposte, non è che siano tutti dei molestatori
Lo avevamo capito.Seee bona. La maggior parte avvengono proprio lì.![]()
ci credoio conosco una bravissima cantante che ha partecipato anche a sanremo tanti anni fa, se si fosse fatta scopare da mezza rai, ora non canterebbe ai matrimoni
no, i colloqui sempre in ufficio e da soliSei andata a casa loro per un colloquio?
Non sto parlando del dopo, quando si è in rapporti di conoscenza.
Esperienza.Difatti poi l’ho capito.
Quindi se io ti chiedo: "I tuoi genitori hanno anche figli normali?", tu non ti puoi offendere e men che meno polemizzare perchè cogli subito che si tratta di un'iperbole, oltre che di una citazione cinematografica. Buono a sapersiTu vuoi fare una polemica su una frase che è chiaramente una iperbole, oltre che una citazione cinematografica.
Non sempre è facile perché appunto, come capitato anche a me, il posto non lo becchi ugualmente. Quindi non è nemmeno così facile nemmeno quella via.facile prendere la strada più breve...
ti accontenti di altro continuando a lavorare per arrivare al posto che vorresti...ci metti sicuramente di più ma almeno quando arrivi dove vuoi hai anche la soddisfazione di avercela fatta da sola...vuoi mettere?Non sempre è facile perché appunto, come capitato anche a me, il posto non lo becchi ugualmente. Quindi non è nemmeno così facile nemmeno quella via.![]()
Mi rendo conto eccome...Quindi il punto è che chi cede a un ricatto deve essere anche la dea del sesso. Ma ti rendi conto di quello che dici?
c'è da dire che anche se una lo fa per un tornaconto, ma dall'altra parte invece si sa già in partenza che il tornaconto non ci sarà, c'è sempre un ingannoMi rendo conto eccome...
Certe scelte puoi anche non farle...
A meno che uno non sia veramente alla canna del gas...
Ma se ti scopi uno solo per mero interesse economico poi non lamentarti se non va come speravi....
Hai una patata ma anche un cervello pensante...
Entrambi gli organi vanno saputi usare ... intelligentemente....![]()
Io sono pigra e cerco sempre la via più veloce.ti accontenti di altro continuando a lavorare per arrivare al posto che vorresti...ci metti sicuramente di più ma almeno quando arrivi dove vuoi hai anche la soddisfazione di avercela fatta da sola...vuoi mettere?
Ma no.Non è che mi scandalizza.
In fondo tutti tradiscono per una contropartita.
L'errore più grave è stato farti sgamare