Ho trovato per caso foto hard personali sul cell della mia fidanzata!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
scusa se ho capito bene una persona, in costume, è stato allontanata da una spiaggia pubblica solo perchè naturista? :confused:
Purtroppo si, perché le mamme sapevano che frequentava "quei posti", e allora hanno tutelato le loro figlie...

La vita da naturista in Italia è tutt'altro che semplice purtroppo! Si hanno tante leggende...

ivanl

Utente di lunga data
Gli uomini hanno cominciato ad andare dall'estetista!
E quanto!
Io per esempio mi faccio ceretta in varie parti del corpo, pulizia viso.
Alcuni si fanno sopracciglia etc etc
Lo abbiamo capito che a (certe) donne l'uomo curato piace.
io non ci penso nemmeno, invece

Diletta

Utente di lunga data
Quoto! Le differenze, che esistono e sono palesi (non solo nella sessualità) sono un arricchimento per entrambi. Siamo fatti per essere complementari, l'universo si basa totalmente su polarità corpi e pensieri differenti.

Certo che è così.
Se lo dicevo io, però, partiva un'ennesima caccia alle streghe, anzi, alla vecchia befana, cioè io per il mio modo di pensare arcaio.
Com'è strano il mondo... :cool:

banshee

The Queen
Certo che è così.
Se lo dicevo io, però, partiva un'ennesima caccia alle streghe, anzi, alla vecchia befana, cioè io per il mio modo di pensare arcaio.
per quanto mi riguarda, mi spiace ma non è così. ti ho dato un rosso nell'altra discussione non per il tuo modo di pensare ma per l'attacco gratuito ad una nuova utente che si è posta in modo educato e gentile.

è una cosa che mi da molto fastidio, che reputo ingiusta, ingiustificata e fuori luogo. E dò e darò rossi a chiunque faccia altrettanto.

non era per la persona ma per la frase.

danny

Utente di lunga data
Totalmente d'accordo, ma avrai notato anche tu che la parola"naturista" purtroppo in Italia fa pensare a qualcosa di sessualizzato, quando io ho avuto ex naturisti che appunto non erano per nulla "pervertiti", perchè semplicemente per loro è un corpo. Sono molto più in linea con il tuo pensiero, che con i più italiani! Ma sai che ancora parlarne in pubblico è un peso... Un amico di famiglia dalle spiagge è stato allontanato una volta perchè naturista è stato definito, senza motivo, come un pervertito... :facepalm:(aveva il costume, ma alcune mamme pensavano che guardava troppo le proprie bimbe, in quanto sapevano che posti frequentava- ovvero le spiagge di nudisti). Con questo episodio ho capito molto... :rolleyes:
Di naturisti in Italia ce ne sono tanti.
Da noi a Milano una persona di media cultura non riesce a trovarlo affatto strano.
Tutti i nostri amici lo sanno.
Sul poster che gira per l'Europa per le fiere del turismo ci siamo a turno tutti noi della nostra famiglia.
Non ho mai avuto critiche per questo.
Fortunatamente.
Poi in alcuni ambiti del territorio le cose vanno sicuramente in maniera diversa e c'è stato anche chi si preoccupava di non ricevere a casa la rivista per non farlo sapere ai vicini di casa.
Ultimamente da noi stanno sorgendo strutture sedicenti naturiste che in realtà sono dei privè.
Al di là della finalità sbagliata (naturiste non sono, non vi è una "cultura del nudo" secondo l'etimologia tedesca, alla base), non credo siano da pervertiti neanche in questo caso. Sono strutture finalizzate a vivere il sesso in una maniera diversa da quella tradizionale. E diciamo, ad assicurare anche guadagni ai gestori.
Quindi non comprendo l'episodio e l'attributo pervertito dato da quelle mamme...

Nobody

Utente di lunga data
Certo che è così.
Diletta, per ciò che mi riguarda se lo dicevi tu, ti avrei quotata senza riserve.

Nobody

Utente di lunga data
Purtroppo si, perché le mamme sapevano che frequentava "quei posti", e allora hanno tutelato le loro figlie...

La vita da naturista in Italia è tutt'altro che semplice purtroppo! Si hanno tante leggende...
Una persona, in una spiaggia pubblica, regolarmente in costume da bagno e che non sta facendo nulla, che viene allontanato (immagino da qualcuno in divisa) senza alcun motivo. Mi sarebbe piaciuto essere al posto di quel signore. Dico davvero :)

danny

Utente di lunga data

... spesso non del tutto false, perché sotto l'etichetta naturista si nasconde di tutto.
Ma a parte questa valutazione, esistono strutture serie (da Pizzo Greco a Le betulle di Torino) dove si pratica un naturismo abbastanza vicino all'idea originale.
Le difficoltà stanno nel trovare i luoghi ove praticarlo.
Così si va all'estero (Spagna, Francia, Croazia), dove trovi villaggi ben organizzati e adatti alle famiglie.
Frequentazione mediamente olandese, tedesca, francese, e ad agosto italiana.
In Italia con la depenalizzazione dei reati il naturismo non lo è più (ma tanto si veniva assolti sempre) ma si beccheranno 5000 euro di multa contro i 200 circa di prima.
Idem se si viene colti ad andare in camporella nel parco (cosa credo assai più comune e che coinvolge più o meno tutti)
Ehm... stiamo proprio progredendo eh...

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Gli uomini hanno cominciato ad andare dall'estetista!
E quanto!
Io per esempio mi faccio ceretta in varie parti del corpo, pulizia viso.
Alcuni si fanno sopracciglia etc etc
Lo abbiamo capito che a (certe) donne l'uomo curato piace.
Gesù d'Amore Acceso

Nicka

Capra Espiatrice
Boh, forse mi ero spiegata male io...comunque vabbè.

perplesso

Administrator
Staff Forum

quelle mamme non hanno sbagliato in sè. il "naturista" italiano medio è quello che pensa di andare a Cape d'Agde in estate a trombare in spiaggia e riporta in Italia quel preconcetto.

il naturismo fatto alla nordica non è patrimonio dei paesi mediterranei. quindi la diffidenza ci sta.

Chè poi quello cui hai assistito fosse un caso di ipertutela, non lo metto in dubbio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.