Ho trovato per caso foto hard personali sul cell della mia fidanzata!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danny

Utente di lunga data
Danny nulla di personale.
Ma non mi piacciono! A parte che ad es. a me piacciono i peli nel petto nell'uomo!
Nelle ascelle un accorciamento se è troppo peloso, ma proprio nulla, no a me sembrerebbe troppo strano.
Poi odio con tutte le forze le sopracciglia curate all'estremo!
Come dice farfalla, preferisco l'uomo al naturale!
Questione di gusti. Quello che conta è piacersi. Non discuto. Anni fa per esempio a me stupiva vedere uomini completamente depilati accompagnati da donne altrettanto senza peli in spiaggia come sono spesso i tedeschi, gli olandesi, i nordici in genere, ora mi sembra strano il contrario, vedere un uomo mediamente giovane che sta "al naturale" senza un minimo di interventi. D'altronde solo negli anni 90 era impossibile vedere una depilazione integrale del pube femminile (solo una mia tipa la faceva tra quelle che conoscevo e sembrava strana per qs sua esigenza), ora è quasi la norma tra le ragazze più giovani.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Questione di gusti. Quello che conta è piacersi. Non discuto. Anni fa per esempio a me stupiva vedere uomini completamente depilati accompagnati da donne altrettanto senza peli in spiaggia come sono spesso i tedeschi, gli olandesi, i nordici in genere, ora mi sembra strano il contrario, vedere un uomo mediamente giovane che sta "al naturale" senza un minimo di interventi. D'altronde solo negli anni 90 era impossibile vedere una depilazione integrale del pube femminile (solo una mia tipa la faceva tra quelle che conoscevo e sembrava strana per qs sua esigenza), ora è quasi la norma tra le ragazze più giovani.
no. quello che conta è l'equilibrio. e tu fai un mischione senza senso tra una più o meno accurata igiene personale ed il sembrare di Ken di Barbie.

chiaro che vado dal dermatologo se ho un neo che rischia di degenerare. e chiaro che vado dall'estetista se gico nella Pro Recco di pallanuoto perchè il pelo mi crea problemi in piscina.

e mi va anche bene che uno usi un suo profumo. o un dopobarba, specie se ha qualche problema di sensibilità nel dopo rasatura.

ma uno con le sopracciglia disegnate o che sente il "bisogno" di creme,cremine e robe così NON deve essere visto come un progresso, perchè non lo è.

e se in Germania o Scandinavia questo è reputato "normale" è un loro problema. che stanno però iniziando a pagare.

georgemary

Utente di lunga data
no. quello che conta è l'equilibrio. e tu fai un mischione senza senso tra una più o meno accurata igiene personale ed il sembrare di Ken di Barbie.

chiaro che vado dal dermatologo se ho un neo che rischia di degenerare. e chiaro che vado dall'estetista se gico nella Pro Recco di pallanuoto perchè il pelo mi crea problemi in piscina.

e mi va anche bene che uno usi un suo profumo. o un dopobarba, specie se ha qualche problema di sensibilità nel dopo rasatura.

ma uno con le sopracciglia disegnate o che sente il "bisogno" di creme,cremine e robe così NON deve essere visto come un progresso, perchè non lo è.

e se in Germania o Scandinavia questo è reputato "normale" è un loro problema. che stanno però iniziando a pagare.
io concordo con perplesso, poi appunto ognuno fa quel che si sente, ma depilazione non equivale di certo a pulizia.
Poi son vecchia ormai, ma sinceramente io non penso che mi depilerei integralmente neanche se avessi 20 anni.
Curata si integrale no, zone troppo delicate e ci son pelli e pelli. Io già divento un peperone in parti normali, figuriamoci tutto, no no! Grazie! :D

Nobody

Utente di lunga data
Nessuna donna non ti vorrà per quello. Ma diciamo... come a noi una donna scialba spettinata con i peli sulle gambe e eccessivi sul pube (una volta ne vidi una greca con i peli pubici fino all'ombelico) può darci l'idea che non si ami poi tanto e non si curi... e spesso e purtroppo è oggetto di critiche... perché non dovrebbe valere anche per l'uomo? Questo per riallacciarci anche al discorso iniziato da Scaredheart etc. ... per dire... in Germania non sono pochi gli uomini che si depilano dappertutto per esempio. E tra i giovani delle grandi città del nord ormai è usuale l'appuntamento con l'estetista. Sono le ragazze giovani spesso a pretenderlo. E il ragazzo che va in discoteca si deve adeguare. E lo fa in competizione con gli altri coetanei. Non dico ovviamente tutti... però questa tendenza c'è.
Però aspetta danny... se andiamo ai casi limite, ok. Posso capire che anche un uomo una sforbiciata se la dia. Io mi riferivo a normali pellicce homo sapiens ;) Poi io sono un po' "nordico", non particolarmente villoso, anzi ora mi sono concesso pure il pizzetto :D

Nobody

Utente di lunga data
diciamo che in linea di massima ad una donna la foto di un pene equivale un po' ad un taglio di macelleria senza la materia cerebrale che lo sorregge
che in percentuale ci sia un erotismo molto più cerebrale mi pare oggettivo.poi le varie eccezioni come in tutto
:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Però aspetta danny... se andiamo ai casi limite, ok. Posso capire che anche un uomo una sforbiciata se la dia. Io mi riferivo a normali pellicce homo sapiens ;) Poi io sono un po' "nordico", non particolarmente villoso, anzi ora mi sono concesso pure il pizzetto :D
Non ricordo se forumisticamente sei ancora sposato o ti sei già separato:cool:

ivanl

Utente di lunga data
idem, per peli e pizzetto. Si vede che ban predilige un certo tipo, anche virtualmente. Io pero', ho anche pochi capelli :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.