C'è un centro che fa la luce pulsata 1€ al pelo....ma fatemi capire, stanno lì a contare? :rotfl:Io ho già un mutuo... Al momento basta e avanza..
C'è un centro che fa la luce pulsata 1€ al pelo....ma fatemi capire, stanno lì a contare? :rotfl:Io ho già un mutuo... Al momento basta e avanza..
ma a quel punto non conviene comprarsi la macchina e una se li fa a casa?C'è un centro che fa la luce pulsata 1€ al pelo....ma fatemi capire, stanno lì a contare? :rotfl:
Inteso come giornalieraVabbe dai....
E' davvero raro prendersele eh!
Se vai con qualcuno che le ha o dai cessi sporchi o...boh...non ne ho idea. ...
(Questo dando per scontato che una si occupi regolarmente della propria Igiene intima )
Io mi depilo. ComunqueSe la donna si depila é una questione di igiene, se l'uomo nn si depila non é una questione di igiene, e neppure di cura.
Ne deduco che le donne hanno l'epidermide peggiore che fa proliferare piú batteri! Non si finisce mai di imparare.
Vero.La sensazione di pulizia è normale, ma a livello igienico non c'è differenza.
Sarebbe in realtà sbagliato anche la troppa igiene intima visto che va a modificare l'ambiente.
Ti dico questa:C'è un centro che fa la luce pulsata 1€ al pelo....ma fatemi capire, stanno lì a contare? :rotfl:
Io faccio la ceretta....solo ceretta, non uso altro metodo depilatorio...
Sicuramente meglio del rasoio :scared: però mi da noia uguale...vorrei fare la definitiva..
Anche io vorrei fare la defknitiva. Spesa eccessiva al momento
Io l'ho regalata all'insaputa di mio marito a mia figlia per la maturità....Ma le cerette a pecora?
Bellissimo :up: fatto bene! Le hai risparmiato anni e anni di dolorose (e costose cerette)..Io l'ho regalata all'insaputa di mio marito a mia figlia per la maturità....
..spero di averle fatto un bel regalo...
Circa € 500 due anni fa laser
Le macchinette che ti vendono per casa sono a luce pulsata ( ho anche quella) bisogna stare attenti ai nei r alle macchine perché agisce sul "colore" mentre il laser si basa su un altro principio per cui anche se hai nei macchie o tatu non corri pericolima a quel punto non conviene comprarsi la macchina e una se li fa a casa?
Lei è molto pelosa, purtroppo...qualcosina comunque ricresce a chiunque...ma una bella differenzaBellissimo :up: fatto bene! Le hai risparmiato anni e anni di dolorose (e costose cerette)..
Le sono mai più ricresciuti?
dimmi quando è il tuo compleanno che te regalo un greggeMa le cerette a pecora?
Figliola , io non c'ho capito una mazza sul tuo avatar ma che è un deltaplano?Azz.
E io che mi sono sempre limitata ad addestrare le mie pulci.
Stai avanti, donna.
a me fa pensare ai Pink FloydFigliola , io non c'ho capito una mazza sul tuo avatar ma che è un deltaplano?
Pink floyd?a me fa pensare ai Pink Floyd
Figliola , io non c'ho capito una mazza sul tuo avatar ma che è un deltaplano?
Sembra un tessuto leggero gonfiato dal vento e tenuto in base da una persona....a me fa pensare ai Pink Floyd
Pink floyd?
Sembra un tessuto leggero gonfiato dal vento e tenuto in base da una persona....
Ok, la tesi di Oro![]()
[video=youtube;7jMlFXouPk8]https://www.youtube.com/watch?v=7jMlFXouPk8[/video]
Sì, effetto surreale.Ok, la tesi di Oro![]()
quelle si chiamano tosaturaMa le cerette a pecora?