ho un grosso problema!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

leone73

Guest
vedi, sono veramente innamorata del mio compagno. non l'ho mai tradito ne ho mai pensato di farlo prima di ora (e sono 10 anni che stiamo insieme!). in gioventù (!?) il mio precedente ragazzo, se devo essere sincera, l'ho tradito ma credo che a 20 anni certi errori non contano! sicuramente non riuscirei a far finta di niente! però è difficile vivere 8 ore al giorno vicino ad una persona che ti attrae così tanto! magari se ne parlassimo scopriremmo entrambi di non voler rischiare le nostre storie per una semplice sc.... ma se l'istinto prendesse il sopravvento? mi sono iscritta qui perchè sono in crisi! non so come risolvere questa situazione!
fai appello ai tuoi valori, quali rispetto fedeltà ed amore per il tuo compagno e lascia perdere, ti assciuro che tradire una persona è brutto per l'uno e l'latra parte. te lo assciuro in qualità di tradito

L

leone73

Guest
ciao a tutti!
sono sposata da 4 anni, ho un bimbo di 2 ed il rapporto con il mio compagno è bello... però sono 3 mesi ormai che mi sono invaghita di un collega di lavoro! non è successo niente, non ancora... ma ridendo e scherzando siamo sempre a flirtare! ho paura di non riuscire a dire di no! e non so se voglio farlo! anche lui è sposato! non si tratta di amore, ma attrazione fisica! ho bisogno di sfogarmi e capire cosa fare, ma non riesco a confessarlo alle mie amiche! qualcuno mi può aiutare?
tieni duro per amore della tua famiglia, il sesso fallo con tuo marito, e se ci sono problemi parlane. non ti ficcare in un tunnel di rimorsi e coscienza sporca!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.