mi sono iscritta a questo forum per esporre la mia situazione, per avere scambi di idee e opinioni su ciò che mi sta accadendo! se volevo tradire mio marito non mi facevo il problema di venirlo a dire a voi o a chissa chi! è vero che ho detto di aver paura di non resistere, ma in 3 mesi penso di averlo fatto, no?! volevo avere i consigli di persone che hanno avuto esperienze simili perchè NON HO INTENZIONE di tradire mio marito! la mia non è voglia di un altro pisello!!! e molto probabilmente è solo la mia crisi di identità (mamma/moglie/ragazzina?!) a farmi provare attrazione verso questa persona! non lo so?! se non avevo dubbi non mi rivolgevo a voi!
ragazza mia, qui è così,la situazione.
RIcevi consigli, insulti, conforto, leggerezza e profondità. Ma prova a leggere tutto con attenzione e vedrai che troverai molte idee.
Alcuni dicono di toglierti il pensiero. Altri di resistere. Altri di domandarti se la volontà è maggiore della voglia. Altri di cambiare lavoro.
Ma poi quello che conta è. tu che vuoi?
Io non avevo figli e marito, ma non volevo cedere... eppure dopo sei mesi di flirt gratificanti.... beh, alla fine è bastato un momento in cui ho pensato "perchè resistere? si vive una volta sola. Alla fine cederò comunque, tanto vale godersela".
Risultato? Pochi incontri non particolarmente esaltanti nel giro di 10gg, tanta voglia di chiudere, tre mesi per uscirne e ancora un pò risento degli strascichi, nonostante una nuova storia e un mese di distacco totale. Ne è valsa la pena? No.
Ma la domanda è un'altra: tu riuscirai davvero a resistere? O baserà un momento di debolezza? Posto che la debolezza si vince, non sarebbe meglio eliminare dalla base il problema?
Non so se costui è un uomo con cui parlare e chiarire che è meglio evitarsi. Puoi provare. Ma attenta, perchè se è uno che non molla una volta mostrato il fianco dovrai proteggerti con maggiore attenzione.
Io continuerei a mandare curriculum. E proverei anche a parlarci e chiedergli di evitarci.
Ma soprattutto cercherei di trovare i problemi con tuo marito e parlarne a lui.
Vuoi provare ora a far chiarezza con noi?