ho un grosso problema!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
Ecco perché quelli come me non hanno speranza!!!

Troppo piccolo, troppo magro, sollevo pesi incredibili e sono sempre col fisico di olivia...mah ....Turn....ehi Turn mi sentiiiiii? Uniamo le forze???? Forse in due riusciamo a competere!!!!
Maledetto mercato

p.s. Grande.....un pò di contegno per favore!
... dimmi come ti alleni... forse, l'errore e nel tuo metodo di allenamento... quante sedute fai?... con quali carichi?... serie?... spiegami dai...

La Lupa

Utente di lunga data
ma la polizia postale poi è arrivata?!
io avevo il pc in riparazione e mi sono persa i fuochi d'artificio..

ps= donna sposata con figlio che desidera il collega.. su che sei grande abbastanza per evitare di inciampare nei letti altrui. non c'è bisogno di cambiare lavoro, direi che concordo con Chensamurai sul crescere.. ma non lo dirò perchè è contro la mia religione
Ciao pupa!

E no! la stiamo ancora aspettando! Ma sai come sono queste indagini, van per lunghe... pensa che quasi quasi ce ne scordiamo...

O

Old chensamurai

Guest
guarda che non devi demonizzare la "fregola"... non è mica una cosa sbagliata in sè, sai... magari ad esser complicato è il contesto...
... e chi la demonizza?... non ho nulla contro il "fregarsi su pe' sassi, gettando le uova"... è quando la fregola, in una persona in là con gli anni, s'accompagna ad una in-sana dose di infanzia... che m'incazzo... è fuori tempo... fuori luogo... fuori tutto... insomma, amica mia, tutto è perdonabile... ma quando c'è arte, creatività, talento... stile... quando si è dentro...

Rebecca

Utente di lunga data
ciao a tutti!
sono sposata da 4 anni, ho un bimbo di 2 ed il rapporto con il mio compagno è bello... però sono 3 mesi ormai che mi sono invaghita di un collega di lavoro! non è successo niente, non ancora... ma ridendo e scherzando siamo sempre a flirtare! ho paura di non riuscire a dire di no! e non so se voglio farlo! anche lui è sposato! non si tratta di amore, ma attrazione fisica! ho bisogno di sfogarmi e capire cosa fare, ma non riesco a confessarlo alle mie amiche! qualcuno mi può aiutare?

Ti faccio il quadro possibile... Adrenalina, ormoni che partono, farfalle nello stomaco... Poi faticosissimi giorni, settimane, mesi di frustrazioni, dubbi, paure, pentimenti, sensi di colpa, gelosie... Poi se lui vuole vederti ancora... il tunnel. Se invece chiude... ti stracci le vesti.
Vedi tu se ne vale la pena. Può anche essere, ma lo sai solo tu.

O

Old candyman

Guest
Aaaabbeh...

ho fatto tutti i tipi di allenamento sia di agilità che di sviluppo. Seguito per 5 anni da un professionista ISEF tutti i santi giorni tranne la domenica con risultati notevoli (a vent'anni)...come forza.....come estetica sempre olivia

Poi avevo imparato abbastanza per fare da me. Comunque il trainer mi diceva che è normale per il mio fisico: il mio muscolo ha una fibra (prevalenza rossa o bianca non ricordo: discorso troppo complicato) tale che ha una ipertrofia minima. A meno che non decida di barare con pillole e altre amenità, questa è la mia struttura e me la tengo. Ma le donne non c'entrano ...dai scherzavo

... dimmi come ti alleni... forse, l'errore e nel tuo metodo di allenamento... quante sedute fai?... con quali carichi?... serie?... spiegami dai...

O

Old chensamurai

Guest
il problema è che lui ha un'ottima tecnica di rimorchio... ma poi, una volta sedotteci.... ci abbandona......

(come dire che alla fine getta l'amo, ma non mi pare peschi molto... sarà la mia impressione....)
... non è che con te... amica mia... serva l'arpione?... hi, hi, hi... con i tuoi fanoni potrei confezionare dei bei corsetti per signora... hi, hi, hi...

Old Otella82

Utente di lunga data
Ciao pupa!

E no! la stiamo ancora aspettando! Ma sai come sono queste indagini, van per lunghe... pensa che quasi quasi ce ne scordiamo...

Grazie dell'informazione Lupa.. menomale non mi sono persa niente!
Nessun arrestato, nessun condannato, nessun licenziato.. niente?!
Ma il terrore è dietro l'angolo, la minaccia non è scampata, l'apocalisse è in agguato.
meditiamo...ZZZzzz ehm... sì meditiamo..

ps= Finito i ricreativo, si principia avviare i culturale: pole la donna pareggiare co 'll'omo?!

NO!

E invece sì!

S'apre i dibattito: la donna la donna la donna la donna.. o l'omo?!

O

Old chensamurai

Guest
ho fatto tutti i tipi di allenamento sia di agilità che di sviluppo. Seguito per 5 anni da un professionista ISEF tutti i santi giorni tranne la domenica con risultati notevoli (a vent'anni)...come forza.....come estetica sempre olivia

Poi avevo imparato abbastanza per fare da me. Comunque il trainer mi diceva che è normale per il mio fisico: il mio muscolo ha una fibra (prevalenza rossa o bianca non ricordo: discorso troppo complicato) tale che ha una ipertrofia minima. A meno che non decida di barare con pillole e altre amenità, questa è la mia struttura e me la tengo. Ma le donne non c'entrano ...dai scherzavo
... fibra rossa... resistenza... è un problema... comunque, per crescere fisicamente, devi esaurire nel più breve tempo possibile il muscolo e seguire una dieta iperproteica e ipervitaminica... dopo l'allenamento, il muscolo dovrebbe farti male... devi lasciarlo a riposo per almeno 48 ore... i carichi devono essere tali da non permetterti di eseguire più di 6 - 8 ripetizioni per esercizio... non far durare la seduta più di 40 - 50 minuti... il muscolo deve esssere "sbranato"... allora l'anabolismo ti fa crescere...

O

Old chensamurai

Guest
Grazie dell'informazione Lupa.. menomale non mi sono persa niente!
Nessun arrestato, nessun condannato, nessun licenziato.. niente?!
Ma il terrore è dietro l'angolo, la minaccia non è scampata, l'apocalisse è in agguato.
meditiamo...ZZZzzz ehm... sì meditiamo..

ps= Finito i ricreativo, si principia avviare i culturale: pole la donna pareggiare co 'll'omo?!

NO!

E invece sì!

S'apre i dibattito: la donna la donna la donna la donna.. o l'omo?!
... no, no... le cose proseguono... vanno avanti... vedrai... vedrai... hi, hi, hi...

O

Old candyman

Guest
Glab!

Chen...grazie per i consigli ma ormai ho 40anni e altre cose per la testa. Mi alleno lo stesso, ma non certo per crescere! A quest'età poi....ormai sto bene dentro olivia

Del resto anche a 20 anni l'allenamento aveva scopi bel lungi dall'accrescimento per fini estetici. Però all'epoca, ad esser sincero, non mi sarebbe punto dispiaciuto metter su qualche scolpitura qua e là!

... fibra rossa... resistenza... è un problema... comunque, per crescere fisicamente, devi esaurire nel più breve tempo possibile il muscolo e seguire una dieta iperproteica e ipervitaminica... dopo l'allenamento, il muscolo dovrebbe farti male... devi lasciarlo a riposo per almeno 48 ore... i carichi devono essere tali da non permetterti di eseguire più di 6 - 8 ripetizioni per esercizio... non far durare la seduta più di 40 - 50 minuti... il muscolo deve esssere "sbranato"... allora l'anabolismo ti fa crescere...

MK

Utente di lunga data
... e chi la demonizza?... non ho nulla contro il "fregarsi su pe' sassi, gettando le uova"... è quando la fregola, in una persona in là con gli anni, s'accompagna ad una in-sana dose di infanzia... che m'incazzo... è fuori tempo... fuori luogo... fuori tutto... insomma, amica mia, tutto è perdonabile... ma quando c'è arte, creatività, talento... stile... quando si è dentro...
Chen te lo devo proprio dire uffa. Mi leggi nel pensiero. Davvero. Ma secondo te esiste una cura? E differenza tra uomo/donna?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ciao a tutti!
sono sposata da 4 anni, ho un bimbo di 2 ed il rapporto con il mio compagno è bello... però sono 3 mesi ormai che mi sono invaghita di un collega di lavoro! non è successo niente, non ancora... ma ridendo e scherzando siamo sempre a flirtare! ho paura di non riuscire a dire di no! e non so se voglio farlo! anche lui è sposato! non si tratta di amore, ma attrazione fisica! ho bisogno di sfogarmi e capire cosa fare, ma non riesco a confessarlo alle mie amiche! qualcuno mi può aiutare?
Io credo che dovete parlare seriamente, tu e tuo collega. Solo così non finisci un'amicizia e il rapporto con il tuo ragazzo. E' assolutamente lecito di avere ottimi amici del sesso opposto, però dovete essere chiari ed onesti l'uno con l'altro.

mi sono iscritta a questo forum per esporre la mia situazione, per avere scambi di idee e opinioni su ciò che mi sta accadendo! se volevo tradire mio marito non mi facevo il problema di venirlo a dire a voi o a chissa chi! è vero che ho detto di aver paura di non resistere, ma in 3 mesi penso di averlo fatto, no?! volevo avere i consigli di persone che hanno avuto esperienze simili perchè NON HO INTENZIONE di tradire mio marito! la mia non è voglia di un altro pisello!!! e molto probabilmente è solo la mia crisi di identità (mamma/moglie/ragazzina?!) a farmi provare attrazione verso questa persona! non lo so?! se non avevo dubbi non mi rivolgevo a voi!

Grande82

Utente di lunga data
mi sono iscritta a questo forum per esporre la mia situazione, per avere scambi di idee e opinioni su ciò che mi sta accadendo! se volevo tradire mio marito non mi facevo il problema di venirlo a dire a voi o a chissa chi! è vero che ho detto di aver paura di non resistere, ma in 3 mesi penso di averlo fatto, no?! volevo avere i consigli di persone che hanno avuto esperienze simili perchè NON HO INTENZIONE di tradire mio marito! la mia non è voglia di un altro pisello!!! e molto probabilmente è solo la mia crisi di identità (mamma/moglie/ragazzina?!) a farmi provare attrazione verso questa persona! non lo so?! se non avevo dubbi non mi rivolgevo a voi!
ragazza mia, qui è così,la situazione.
RIcevi consigli, insulti, conforto, leggerezza e profondità. Ma prova a leggere tutto con attenzione e vedrai che troverai molte idee.
Alcuni dicono di toglierti il pensiero. Altri di resistere. Altri di domandarti se la volontà è maggiore della voglia. Altri di cambiare lavoro.
Ma poi quello che conta è. tu che vuoi?
Io non avevo figli e marito, ma non volevo cedere... eppure dopo sei mesi di flirt gratificanti.... beh, alla fine è bastato un momento in cui ho pensato "perchè resistere? si vive una volta sola. Alla fine cederò comunque, tanto vale godersela".
Risultato? Pochi incontri non particolarmente esaltanti nel giro di 10gg, tanta voglia di chiudere, tre mesi per uscirne e ancora un pò risento degli strascichi, nonostante una nuova storia e un mese di distacco totale. Ne è valsa la pena? No.
Ma la domanda è un'altra: tu riuscirai davvero a resistere? O baserà un momento di debolezza? Posto che la debolezza si vince, non sarebbe meglio eliminare dalla base il problema?
Non so se costui è un uomo con cui parlare e chiarire che è meglio evitarsi. Puoi provare. Ma attenta, perchè se è uno che non molla una volta mostrato il fianco dovrai proteggerti con maggiore attenzione.
Io continuerei a mandare curriculum. E proverei anche a parlarci e chiedergli di evitarci.
Ma soprattutto cercherei di trovare i problemi con tuo marito e parlarne a lui.
Vuoi provare ora a far chiarezza con noi?

Fedifrago

Utente di lunga data
Forse avrai trovato i toni un pò bruschi, ma se guardi un pò in giro è che la storia è assimilabile a molte altre già viste...e la costante non è che si voglia trovare il perchè una si faccia prendere dall'idea di tradire, ma solo una sorta di giustificazione al farlo.

Se vuoi riassumere le varie risposte, al di là dei frizzi e lazzi, dovresti cercare di capire proprio il perchè di questa voglia, cosa non va nel tuo rapporto e soprattutto, se sei davvero disposta a mettere in gioco tutto ciò che oggi hai e che può sembrare banale e scontato, per un'autogratificazione che altre prospettive non è che offra!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
provocazioni

Capisco il "problema" chi non lo capisce sei tu.
Il problema che si è provato a farti vedere non è resstere, ma capire cosa non va in te.
Ad esempio non hai colto la mia provocazione di aver l'indirizzo dell'ufficio.
La provocazione consisteva nel farti vedere che probabilmente il collega non ha nulla di affascinante e se tu lo vedi così è perché lo vuoi vedere così.
Perché?

Verena67

Utente di lunga data
A proposito di libri

..uno bellissimo, che si chiama UNCOUPLING, spiega nei dettagli COME le coppie si lasciano, si tradiscono, etc.

L'autrice non esplora i PERCHE', per scelta precisa e consapevole. Il perché non è così importante. L'adulterio e quanto ne consegue sono fenomeni che avvengono e basta perché devono avvenire in determinate fasi della nostra vita, quando ciò che viviamo non corrisponde piu' del tutto all'idea che abbiamo di noi stessi, e a cio' che vogliamo diventare.

Puoi studiarne i perché fino a babbo morto, ma se sei sul quel cammino, ci marci.

Bacio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.