Ho una fifa blu

Ulisse

Utente di lunga data
No vabbè così mi smonti...ti immagini... sei li che fai sesso...ansimi...dopo un pò svieni e tocca darti i sali per rianimarti😂😂😂
parlavo dell'ansimare per scherzo...con respiri profondi, marcati e ripetuti per minuti.
durante il sesso è diverso....a memoria, mai svenuto :D

CIRCE74

Utente di lunga data
Eh no! Il sonno è importante.
Ti puoi fare l’amante se hai paura di dormire da sola. È meglio dell’antifurto : va senza elettricità, meglio del cane: non devi portarlo fuori per i bisogni e magari ci sta anche 10 minuti di sesso.
no...continuo a preferire il cane:p

Ulisse

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data
Ho fatto anche questo🤣🤣🤣...il problema è la tachicardia...mi agito e mi va il cuore a mille
Ho pensato se mi veniva in mente altro ma niente 🤷‍♀️
E' qualcosa che penso devi attraversare. Probabilmente se starai sola solo per una settimana non ti capiterà, passerai solo una settimana dormendo male.
L'unica cosa che posso dire che di per se non è così strano che tu noti i rumori, stai ricalibrando una situazione, e non è stupido notare i rumori. Anche il respiro di tuo marito o del cane nella stanza modifica i rumori che senti. Se hai i figli che girano per casa una porta che si apre la colleghi a loro, e conosci i loro passi, i loro suoni. Nella tua mente è tutto registrato. Cerca di prendere i rumori che senti e ricollocarli, riconoscerli. Se hai un dubbio ci sta che ti alzi e vai a vedere cos'è che produce quel suono. Ma cerca di farlo anche in quest'ottica, di riconoscere un suono. ;)

omicron

Pigra, irritante e non praticante

Foglia

utente viva e vegeta
Dici forse sarei venuto ha farti compagnia perché stanotte verso le tre e trenta mi sono svegliato e non c'è stato verso non ho più ripreso sonno,sempre fatte sei ore .
Per i consigli intendevo su come fare inferiate o allarme ,ma tanto se vogliono entrare lo fanno comunque
Al piano "sotto" ho le inferriate, l'allarme c'è ovunque. Non lo accendo mai, è capitato che per un guasto si mettesse a suonare nel cuore della notte. A parte il risveglio stile "giorno del giudizio ", in quella occasione sì, che ho avuto paura a fare il giro perlustrativo 😅