Ho una fifa blu

CIRCE74

Utente di lunga data
a maggior ragione sei più sicura , dei nostri amici che hanno ricevuto dei ladri in casa lei il marito e due figlie giovani nessuno se ne accorto , tolto dal muto una inferriata per entrare e sventrato i divani per prendere dopo i cuscini tutto quello che poteva attutire i rumori .
Hanno lascito perplessi anche carabinieri per come aveva tolto il cancello blindata
Grazie Olo...stanotte dormirò ancora meglio😖

ologramma

Utente di lunga data

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
A dormire a sola...ebbene sì...ne ho avuta la prova stanotte😩.
Ho da passare questi giorni senza nessuno in casa...mi hanno abbandonata e se ne sono andati tutti al mare😤...pensavo di avere superato questo problema e di essere in grado di passare la notte tranquillamente...invece me la sono fatta sotto☹.
Le altre volte almeno mi lasciavano il cane che mi dava tranquillità...stavolta non ho neppure il suo sostegno...stanotte mi sono svegliata di soprassalto verso le 3 e non ho più dormito...ogni rumore mi faceva andare in paranoia...ho controllato anche sotto i letti🤣🤣🤣...so che fa ridere come cosa ma non so come passare la settimana😭😔😭😭
Non c'è mica niente da ridere, non sei l'unica ad avere paura a dormire sola. Evidentemente non ti è mai capitato prima.

ologramma

Utente di lunga data
Non c'è mica niente da ridere, non sei l'unica ad avere paura a dormire sola. Evidentemente non ti è mai capitato prima.
non è la stessa cosa ma pensa mio suocero superava 80 anni quando rimase vedovo , e la sera stessa ci disse che non voleva rimanere solo in casa .
quindi perchè uno si vergogna di dire certe cose ?

Angie17

Utente di lunga data
Circe, ma se serri bene la porta e lascia ad esempio una luce accesa , ti tranquillizza oppure no? Te lo dico perchè queste inquietudini spesso le ho avute anch'io. In città molto meno.. però ti dico che alla casa in campagna dei miei suoceri che è isolata io e mio marito non ci andiamo a dormire se non invitiamo anche degli amici.. tanto lo spazio è tanto. 😅 😂 🤣

ologramma

Utente di lunga data
Circe, ma se serri bene la porta e lascia ad esempio una luce accesa , ti tranquillizza oppure no? Te lo dico perchè queste inquietudini spesso le ho avute anch'io. In città molto meno.. però ti dico che alla casa in campagna dei miei suoceri che è isolata io e mio marito non ci andiamo a dormire se non invitiamo anche degli amici.. tanto lo spazio è tanto. 😅 😂 🤣
io ora ho le luci notturne ma non per la paura solo per vedere dove cammino per andare al bagno così non sveglio la mia signora

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
non è la stessa cosa ma pensa mio suocero superava 80 anni quando rimase vedovo , e la sera stessa ci disse che non voleva rimanere solo in casa .
Anche un amico di famiglia, rimasto vedovo 3 mesi fa, ha ammesso di non riuscire a dormire da solo. Un uomo di 84 anni, un omone con il vocione che solo a guardarlo ti fa paura. Tanta tanta dolcezza.

Brunetta

Utente di lunga data
Anche un amico di famiglia, rimasto vedovo 3 mesi fa, ha ammesso di non riuscire a dormire da solo. Un uomo di 84 anni, un omone con il vocione che solo a guardarlo ti fa paura. Tanta tanta dolcezza.
Ma non è paura degli assassini, come Pinocchio o in Sangue romagnolo di Cuore, è smarrimento per la mancanza della persona con cui si è condivisa la vita.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ma non è paura degli assassini, come Pinocchio o in Sangue romagnolo di Cuore, è smarrimento per la mancanza della persona con cui si è condivisa la vita.
Sì, certo, rispondevo a Olo che parlava del suo papone.

Ulisse

Utente di lunga data
No...sono in condominio 😅
leggevo che spesso mirano proprio a questa tipologia di appartamenti per il falso senso di sicurezza che può dare.
Nei piani bassi entrano arrampicandosi su tubi del gas, grondaie, tubi acqua,..
alti, si calano dal terrazzo condominiale dove spesso la porta non è blindata.
intermedi, forzano la serratura.
Se già normalmente nessuno pensa al proprio vicino figuriamoci ad agosto quando un condominio è mezzo vuoto :cool: :cool: :cool:

Koala

Utente di lunga data
Sono 3 anni oramai che dormo sola con mia figlia e spesso lei va a dormire dall’amica nel fine settimana ed io mi ritrovo da sola… le prime volte avevo paura, dormivo con la cucchiarella sul comodino😂, ora mi ci sono abituata…

Koala

Utente di lunga data
leggevo che spesso mirano proprio a questa tipologia di appartamenti per il falso senso di sicurezza che può dare.
Se già normalmente nessuno pensa al proprio vicino figuriamoci ad agosto quando un condominio è mezzo vuoto :cool: :cool: :cool:
Sei sempre molto rassicurante… grazie ❤

CIRCE74

Utente di lunga data
non è vero che ti potrei dare consigli invece?
Tipo???

Mi era capitato ma con me avevo il cane....mi fa sentire protetta😌

A te e ad Olo va bene solo perché non ho il vostro numero di telefono...altrimenti stanotte eravamo in 3 a non dormire😉

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Mi era capitato ma con me avevo il cane....mi fa sentire protetta😌
Guarda...io i primi due anni che ho trascorso in casa mia con mio marito accanto ho avuto una paura fottuta...
Per ogni rumore sobbalzavo...
In villetta singola...
Ormai mi sono abituata...ho provato a dormire da sola...nessun problema...non scendo solo in taverna o in giardino🤣🤣🤣🤣
Anche noi abbiamo adottato la tecnica...porta Nuova..
Non chiusa🤣🤣🤣🤣 almeno risparmia 2000 euro....
🤣🤣🤣🤣

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Scusa ma va a dormire da etta
Così le tieni la bambina 🤣🤣🤣🤣

CIRCE74

Utente di lunga data
Guarda...io i primi due anni che ho trascorso in casa mia con mio marito accanto ho avuto una paura fottuta...
Per ogni rumore sobbalzavo...
In villetta singola...
Ormai mi sono abituata...ho provato a dormire da sola...nessun problema...non scendo solo in taverna o in giardino🤣🤣🤣🤣
Anche noi abbiamo adottato la tecnica...porta Nuova..
Non chiusa🤣🤣🤣🤣 almeno risparmia 2000 euro....
🤣🤣🤣🤣
Ma voi siete matti😱😱😱