Humus fatto in casa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
cosa c'entra adesso il humus con gli escrementi di maiale? Comunque anche io adoro il risotto e la cucina piemontese! Adoro la cucina di montagna! Con vino e funghi e formaggi etc! Solo che il brontolone mangia solo roba del sud
! Che barba che noia! Ma ogni tanto riesco ad infilare un bel piatto di risotto ai carciofi o funghi! Che fame che mi sta venendo....

al sud non lo sanno fare il risotto, perchè uno dei segreti è un buon brodo fatto con diversi tipi di carne e verdure
infatti il bollito misto è un altro piatto tipico di qua, ma al sud la carne lessa si mangia poco

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
PER CORTESIA: non accostiamo la parola 'tortellini' al nome 'Giovanni Rana' che sono due cose avulse. Anche 'tortellini' e 'wurstel', con tutto il rispetto, non sono paragonabili.
Neanche quando si tratta dell'ingrediente comune?

Sbriciolata

Escluso

Nordica

... is here!
Uguale :blank:

Nordica, so che sei straniera, ma l'humus è il fertilizzante naturale che si trova nel suolo e non si mangia, a meno che tu non sia un fungo o un batterio; la cremina libanese di cui hai dato la ricetta si chiama con una 'm' in più: hummus (e il tahini ci va eccome :D) :)
mannaggia a me. che disastro che sono. io avevo scritto hummus ma il correttore automatico me lo cambiava in humus di continuo. allora ho creduto che qui si chiama così.

dice il vero mio marito quando dice che sono un'imbranata!

Nordica

... is here!
Uguale :blank:

Nordica, so che sei straniera, ma l'humus è il fertilizzante naturale che si trova nel suolo e non si mangia, a meno che tu non sia un fungo o un batterio; la cremina libanese di cui hai dato la ricetta si chiama con una 'm' in più: hummus (e il tahini ci va eccome :D) :)

infatti nella post aggiuntivo con le misure per il HUMMUS ho messo il TAHINI/TAHINA/TAHIN (per non errare)
io non lo metto. anche perché qui non lo trovo.

pardonne moi, il prossimo post sulle polpette svedesi. che mi sa avevo gia postato anni fa.

Nordica

... is here!
ma tra FREE e JB ce un feeling :D.

solo per saperlo, cosi non mi ci metto a flirtare, visto che sono in vena di flirt.

Sbriciolata

Escluso
ma tra FREE e JB ce un feeling :D.

solo per saperlo, cosi non mi ci metto a flirtare, visto che sono in vena di flirt.
volevi flirtare con Free? ma è fidanzata...

Sbriciolata

Escluso

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
il porco? :mrgreen:
Sì il porco tritato. Stagionato. Cadaverizzato. Trattato con sostanze anti-puzza. Allungato con farina. Speziato. Impacchettato in piccole porzioni e finalmente venduto come specialità nazionale.

Sbriciolata

Escluso
Sì il porco tritato. Stagionato. Cadaverizzato. Trattato con sostanze anti-puzza. Allungato con farina. Speziato. Impacchettato in piccole porzioni e finalmente venduto come specialità nazionale.
Allora: nei tortellini di cotto, tritato e speziato c'è solo la mortadella. E se è buona non viene trattata con niente. Il resto è rigorosamente crudo.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Allora: nei tortellini di cotto, tritato e speziato c'è solo la mortadella. E se è buona non viene trattata con niente. Il resto è rigorosamente crudo.
Credimi. Se venissero controllati i tortellini di Giovanni Rana, troverai tutta la chimica di alto livello, simile a quella che si utilizza per nascondere il doping. In un simile trattamento subiscono anche i wurstel.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.