Ed io non sono abbastanza amaro per te, mia piccola panterina zuccherosa?
in effetti hai un retrogusto amarognolo
...che sembra l'ottavo nano
non sarai mica basso??:mrgreen:
Ed io non sono abbastanza amaro per te, mia piccola panterina zuccherosa?
cosa c'entra adesso il humus con gli escrementi di maiale? Comunque anche io adoro il risotto e la cucina piemontese! Adoro la cucina di montagna! Con vino e funghi e formaggi etc! Solo che il brontolone mangia solo roba del sud
! Che barba che noia! Ma ogni tanto riesco ad infilare un bel piatto di risotto ai carciofi o funghi! Che fame che mi sta venendo....
Mannò. Vabbè. Ti amo.in effetti hai un retrogusto amarognolo
...che sembra l'ottavo nano
non sarai mica basso??:mrgreen:
Neanche quando si tratta dell'ingrediente comune?PER CORTESIA: non accostiamo la parola 'tortellini' al nome 'Giovanni Rana' che sono due cose avulse. Anche 'tortellini' e 'wurstel', con tutto il rispetto, non sono paragonabili.
ma magari lo fossi!Ultimo vorrebbe sapere sa fai la cassiera in qualche supermercato.
il porco? :mrgreen:Neanche quando si tratta dell'ingrediente comune?
mannaggia a me. che disastro che sono. io avevo scritto hummus ma il correttore automatico me lo cambiava in humus di continuo. allora ho creduto che qui si chiama così.Uguale :blank:
Nordica, so che sei straniera, ma l'humus è il fertilizzante naturale che si trova nel suolo e non si mangia, a meno che tu non sia un fungo o un batterio; la cremina libanese di cui hai dato la ricetta si chiama con una 'm' in più: hummus (e il tahini ci va eccome)
![]()
Uguale :blank:
Nordica, so che sei straniera, ma l'humus è il fertilizzante naturale che si trova nel suolo e non si mangia, a meno che tu non sia un fungo o un batterio; la cremina libanese di cui hai dato la ricetta si chiama con una 'm' in più: hummus (e il tahini ci va eccome)
![]()
volevi flirtare con Free? ma è fidanzata...ma tra FREE e JB ce un feeling.
solo per saperlo, cosi non mi ci metto a flirtare, visto che sono in vena di flirt.
volevi flirtare con Free? ma è fidanzata...
volevi flirtare con Free? ma è fidanzata...
ok, buona flirtata.quasi quasi, a me piace molto.tanto per fare pratica.
![]()
quasi quasi, a me piace molto.tanto per fare pratica.
![]()
Sì il porco tritato. Stagionato. Cadaverizzato. Trattato con sostanze anti-puzza. Allungato con farina. Speziato. Impacchettato in piccole porzioni e finalmente venduto come specialità nazionale.il porco? :mrgreen:
Allora: nei tortellini di cotto, tritato e speziato c'è solo la mortadella. E se è buona non viene trattata con niente. Il resto è rigorosamente crudo.Sì il porco tritato. Stagionato. Cadaverizzato. Trattato con sostanze anti-puzza. Allungato con farina. Speziato. Impacchettato in piccole porzioni e finalmente venduto come specialità nazionale.
comunque sappi che se mi inviti a cena a mangiare queste pappette indecenti, partiamo maluccio!![]()
Credimi. Se venissero controllati i tortellini di Giovanni Rana, troverai tutta la chimica di alto livello, simile a quella che si utilizza per nascondere il doping. In un simile trattamento subiscono anche i wurstel.Allora: nei tortellini di cotto, tritato e speziato c'è solo la mortadella. E se è buona non viene trattata con niente. Il resto è rigorosamente crudo.
Zitta che c'è "gente" che ci crede per davvero.ma tra FREE e JB ce un feeling.
solo per saperlo, cosi non mi ci metto a flirtare, visto che sono in vena di flirt.