I 1000 quadri più belli di tutti i tempi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
la speculazione e' chiaro che coinvolge anche gli artisti anche se a me interessa tutto il pacchetto e del fatto che l'artista faccia la fame o meno a me frega un casso....

se il circuito delle gallerie ha deciso di pompare un emerito sconosciuto e fallito per inkulare i gonzi "ignoranti", sputtana tutto il settore ed il fenomeno si ridimensionerebbe in fretta se non ci fossero appunto tanti coglioni a farsi abbindolare, visto che ci dobbiamo scordare una protezione di qualche tipo d'imperio per tali coglioni...

riassumendo:

truffate pure i gonzi pero' col cazzo che la chiamiamo arte sta roba...

D'ACCORDOOOOOOO????

ahahahahahah

d'accordo, non è arte, ma non è nemmeno una truffa
se viene fuori un valore stabile di mercato, chi compra non viene mica truffato
diversamente, allora anche l'oro sarebbe solo un metallo e i diamanti solo dei sassi:mrgreen:

la vera truffa moderna è la finanza "creativa", o non so come la chiamano adesso
secondo me

E

exStermy

Guest
d'accordo, non è arte, ma non è nemmeno una truffa
se viene fuori un valore stabile di mercato, chi compra non viene mica truffato
diversamente, allora anche l'oro sarebbe solo un metallo e i diamanti solo dei sassi:mrgreen:

la vera truffa moderna è la finanza "creativa", o non so come la chiamano adesso
secondo me
allora secondo questo ragionamento anche chi riteneva congruo il prezzo per il sale della Vanna Marchi non doveva ritenersi truffato...

anche l'abuso della credulita' popolare e' una truffa....

J

JON

Guest
per me sbagli perche' sempre ed in ogni occasione dovresti avere le palle per sostenere dialetticamente il tuo pensiero che non collima co' sta merda facendo anche la figura di individuo consapevole e fregartene del loro tacciarti d'esse ignorante...

la loro merda la smerdi con altra merda...nun so' abituati al contraddittorio...

guarda Minerva come e' costretta ad abbozzare sulle cagate assurde...

ahahahahah
Quando ne vale la pena, vorrai dire. Insomma, non è che mi cambia la vita se grido al mondo che un artista penso sia un impostore.

Se poi ci sono prodotti truffa, questo accade in tutti gli ambiti, è anche perchè c'è chi li apprezza. Fatti loro.
A me interessa quello che secondo il mio metro di misura risulta essere valido. Il resto, in arte parlando, perchè dovrei considerarlo se non mi piace?

Sono contento che tu riesca a prenderti anche questa briga, ma questa è una fatica che mi risparmio volentieri. E poi, hai voglia a tacciare d'ignoranza....in questo caso è "l'indifferenza" il vero metro di misura per quello che non si ritiene valido.

E

exStermy

Guest
hai messo una elle in piu'....imperdonabile...

ahahahahah

comunque sto "artista" lo posti per dimostrare come siano spiantati?

a me nun me risulta che sia un morto de fame....anzi mi dimostra che di coglioni e' pieno il mondo...

ahahahah

E

exStermy

Guest
Quando ne vale la pena, vorrai dire. Insomma, non è che mi cambia la vita se grido al mondo che un artista penso sia un impostore.

Se poi ci sono prodotti truffa, questo accade in tutti gli ambiti, è anche perchè c'è chi li apprezza. Fatti loro.
A me interessa quello che secondo il mio metro di misura risulta essere valido. Il resto, in arte parlando, perchè dovrei considerarlo se non mi piace?

Sono contento che tu riesca a prenderti anche questa briga, ma questa è una fatica che mi risparmio volentieri. E poi, hai voglia a tacciare d'ignoranza....in questo caso è "l'indifferenza" il vero metro di misura per quello che non si ritiene valido.
ma mica uno dovrebbe andare agli angoli delle strade a rompere il cazzo ai passanti...

di occasioni ce ne sono a bizzeffe e di solito non si polemizza per paura di passare per ignoranti...

anche qua sul virtuale le accuse contro chi li taccia di essere praticamente dei truffatori fanno leva su quello...

free

Escluso
allora secondo questo ragionamento anche chi riteneva congruo il prezzo per il sale della Vanna Marchi non doveva ritenersi truffato...

anche l'abuso della credulita' popolare e' una truffa....

ma no dai, il sale della vanna serviva a non so bene cosa, qui si parla di un valore stabile: compri e puoi rivendere quando vuoi, puoi anche guadagnarci
pare che l'arte sia diventata un bene rifugio, il che vuol dire che in questo caso non conta più l'apprezzamento personale, ma solo il valore di mercato

E

exStermy

Guest
ma no dai, il sale della vanna serviva a non so bene cosa, qui si parla di un valore stabile: compri e puoi rivendere quando vuoi, puoi anche guadagnarci
pare che l'arte sia diventata un bene rifugio, il che vuol dire che in questo caso non conta più l'apprezzamento personale, ma solo il valore di mercato
allora nun ce capimo...ahahahah

il sale me lo vendi per togliere il malocchio e mi truffi ne' piu' ne' meno come il farmi credere che la tua cagata delle 8 de stamattina e messa in un barattolo sia arte solo perche' sei te che lo dici...

per me rimane solo na' cacata piu' o meno uguale a quelle che faccio io la mattina e mai me so' sognato di commercializzarle non avendo l'indole del truffatore...

ahahahah

free

Escluso
allora nun ce capimo...ahahahah

il sale me lo vendi per togliere il malocchio e mi truffi ne' piu' ne' meno come il farmi credere che la tua cagata delle 8 de stamattina e messa in un barattolo sia arte solo perche' sei te che lo dici...

per me rimane solo na' cacata piu' o meno uguale a quelle che faccio io la mattina e mai me so' sognato di commercializzarle non avendo l'indole del truffatore...

ahahahah

ok, ho capito cosa vuoi dire, che sempre di cacca si tratta...

tuttavia: anche l'oro è solo un metallo etc. etc.

il mercato delle aste è molto particolare, lo sai, se io metto le mie mutande all'asta non le compra nessuno, ma se le mette Eva Longoria...:mrgreen:

E

exStermy

Guest
ok, ho capito cosa vuoi dire, che sempre di cacca si tratta...

tuttavia: anche l'oro è solo un metallo etc. etc.

il mercato delle aste è molto particolare, lo sai, se io metto le mie mutande all'asta non le compra nessuno, ma se le mette Eva Longoria...:mrgreen:
appunto...chi se compra le mutande di quarched'uno all'asta e' un feticista ed e' assodato che glje manca qualche rotella esattamente come ad un altro che se compra la merda in un barattolo o una tela con un taglio...

di che stamo a parla'?

ahahahah

free

Escluso
appunto...chi se compra le mutande di quarched'uno all'asta e' un feticista ed e' assodato che glje manca qualche rotella esattamente come ad un altro che se compra la merda in un barattolo o una tela con un taglio...

di che stamo a parla'?

ahahahah

evabbè, fai finta di non capire...

allora cambio es.
un gioiello pezzo unico di cartier, ad es., ha un valore superiore ai carati che lo compongono
un'auto d'epoca ha un valore superiore al peso della ferraglia
un reperto archeologico ha un valore superiore al materiale con cui è fatto...

il valore può prescindere dalla materia, che ti piaccia o no

sei troppo materialista!:mrgreen:

E

exStermy

Guest
evabbè, fai finta di non capire...

allora cambio es.
un gioiello pezzo unico di cartier, ad es., ha un valore superiore ai carati che lo compongono
un'auto d'epoca ha un valore superiore al peso della ferraglia
un reperto archeologico ha un valore superiore al materiale con cui è fatto...

il valore può prescindere dalla materia, che ti piaccia o no

sei troppo materialista!:mrgreen:
veramente sei te che insisti con paragoni assurdi...

che ci siano due o piu' coglioni che stabiliscano un valore ad uno stronzo fumante non te mette al riparo da condanne etiche, morali e legali...

tanto per...il dito medio di Cattelan davanti alla borsa qua a milano, e' stato veicolato come provocazione ed essendo stato regalato alla citta' si tollera che stia li'...discorso diverso si sarebbe fatto se il comune di Milano avesse dovuto pagare "l'artista"...e t'assicuro che col cazzo stava li'...ahahahah

quindi i coglioni vanno necessariamente tutelati se non sono in grado di badare a loro stessi...

free

Escluso
veramente sei te che insisti con paragoni assurdi...

che ci siano due o piu' coglioni che stabiliscano un valore ad uno stronzo fumante non te mette al riparo da condanne etiche, morali e legali...

tanto per...il dito medio di Cattelan davanti alla borsa qua a milano, e' stato veicolato come provocazione ed essendo stato regalato alla citta' si tollera che stia li'...discorso diverso si sarebbe fatto se il comune di Milano avesse dovuto pagare "l'artista"...e t'assicuro che col cazzo stava li'...ahahahah

quindi i coglioni vanno necessariamente tutelati se non sono in grado di badare a loro stessi...
adoro il dito di Cattelan! Love, vero?:mrgreen:

Stermy se ti vuoi far carico di tutti i coglioni necessitanti di tutela, hai voglia!
capisco che la cosa ti secchi, ma così va il mondo

J

JON

Guest
Sterminè...io le eviterei tutte queste paranoie. Più che altro per me sono ricordi che riemergono, prima ancora del valore intrinseco e dell'aspetto, soggettivo, della comunicazione.

Mi viene voglia di tornarci.
St. Paul de Vence, Fondazione Maeght, "La Vita", celebrazione di Chagall.

E

exStermy

Guest
adoro il dito di Cattelan! Love, vero?:mrgreen:

Stermy se ti vuoi far carico di tutti i coglioni necessitanti di tutela, hai voglia!
capisco che la cosa ti secchi, ma così va il mondo
anche a me piace visto che principalmente e' gratis solo che mi sarebbe piaciuto de piu' se fosse stato girato dall'altra parte....cosi' me sembra appunto troppo presa per il culo, comunque a me sostanzialmente sbatte il casso su come uno se fa' frega' i PROPRI soldi...

quello su cui pignoleggio e' che i tuoi soldi non te li ha fregati un artista e tantomeno lo autorizzo a farme taccia' d'ignoranza se gli vado a vede' er bluff...

quindi fatece che cazzo ve pare basta che nun ce mettete a capocchia la parolina arte...

ahahahah

E

exStermy

Guest
Sterminè...io le eviterei tutte queste paranoie. Più che altro per me sono ricordi che riemergono, prima ancora del valore intrinseco e dell'aspetto, soggettivo, della comunicazione.

Mi viene voglia di tornarci.
St. Paul de Vence, Fondazione Maeght, "La Vita", celebrazione di Chagall.

d'accordo qua se comincia a ragiona' e qualcosa di ricordi puo' far riemergere anche se in maniera molto confusa e sciroccata, come in una notte agitata perche' mangiato pesantee male e digerito peggio...

ahahahah

hai messo una elle in piu'....imperdonabile...

ahahahahah

comunque sto "artista" lo posti per dimostrare come siano spiantati?

a me nun me risulta che sia un morto de fame....anzi mi dimostra che di coglioni e' pieno il mondo...

ahahahah
ma infatti....facevo il nome di uno specifico, non sparavo nel mucchio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.