I 1000 quadri più belli di tutti i tempi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dammi un nome

Utente di lunga data
è charamente un esasperazione di un concetto che invece comprendo e che si basa sul colore e luce.ma come non condivido chi boccia in toto l'arte astratta allo stesso modo c'è tanto di quella figurativa che lascia senza fiato sulla quale non si può discutere.
secondo me

no, nemmeno io la boccio completamente, certo è che a mio modestissimo parere in molti ci marciano con le seghe intellettualistiche.

e comunque io fruitore voglio vedere come sai usare la matita , voglio osservare il tuo percorso, quello che mi sai comunicare, e poi ti giudico.

dammi un nome

Utente di lunga data
in una chiesa in sicilia ho visto un quadro seicentesco , spagnolo, di un Cristo sulla croce il cui bacino era coperto da un panneggio a taglio di gonna, in pizzo, come se fosse un indumento femminile per capirci.mai vista una roba simile.

Un quadro di una bellezza ...straordinaria

ora provo a cercarlo sul web

dammi un nome

Utente di lunga data
jon

Apprezzo. Mi lasciano però un po' perplesso. Credo di prediligere esclusivamente il figurativo ma questi, per me, è come se non lo fossero. Non so spiegarmi.

forse è perchè sono raffigurazioni femminili poco aderenti alla realtà?

é uno stile Jon, è una idea della donna, o piace oppure no.

dammi un nome

Utente di lunga data
Alma Tadema

alma_tadema_a_coign_of_vantage.jpg

dammi un nome

Utente di lunga data
Grimshaw e Alma tadema

383760_307897809229206_1955830931_n.jpgLawrence-Alma-Tadema32.jpg

Ultima modifica:

dammi un nome

Utente di lunga data
Peder Severin Krøyer

536773_466603040025348_115923323_n.jpg

dammi un nome

Utente di lunga data
ma postate attraverso il link per mantenere la dimensione gigante?

dammi un nome

Utente di lunga data
Si, direttamente il link. Quello corrispondente alla dimensione intera dell'immagine. :)

Grazie Jon.

forse ti sembrano ambigue perchè le loro pose sono un poco artefatte, e sempre seduttive. :smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.