mi venisse una volta, una dico, un quadro postato come caspita dico io.
ora diventerà una quaestio di principppio.Ma era donne al volante o donne alla tastiera?![]()
Allora devo deluderti....perchè è facile facile.e mi sono anche impegnata con quello che mi hai detto.
:girlcry:
Si.oggi curiosity è arrivata su marte e aveva a bordo una copia digitale dell'autoritratto di leonardo.grandioso
anche io ci sono stata ma ho avuto una sensazione strana, come se quel luogo fosse inappropriato per un un genio del genere.Si.
Recentemente sono stato a Vinci. Ho visitato il museo a lui dedicato. Ti dico la verità, di quella visita ricordo tutto ma girando per i dintorni l'idea che lui abbia solcato quel territorio mi ha lasciato un solco nella mente. Tanto ero emozionato.
Voglio tornare in Francia e visitare il luogo della sua morte.
Si.
Recentemente sono stato a Vinci. Ho visitato il museo a lui dedicato. Ti dico la verità, di quella visita ricordo tutto ma girando per i dintorni l'idea che lui abbia solcato quel territorio mi ha lasciato un solco nella mente. Tanto ero emozionato.
Voglio tornare in Francia e visitare il luogo della sua morte.
lo è in assolutoParliamo di Leonardo? Tu non puoi capire invece che amara delusione quando sono andata a Londra e non ho potuto ammirare la Vergine delle Rocce, nell'altra versione! Era in restauro!
Per me è il genio dei geni....
Diavoletta_78
Parliamo di Leonardo? Tu non puoi capire invece che amara delusione quando sono andata a Londra e non ho potuto ammirare la Vergine delle Rocce, nell'altra versione! Era in restauro!
Diavoletta_78
Vabbè dai...sicuramente a Londra sarai riuscita a compensare quella, seppur spiacevole, privazione. Londra ti mette a tuo agio.Parliamo di Leonardo? Tu non puoi capire invece che amara delusione quando sono andata a Londra e non ho potuto ammirare la Vergine delle Rocce, nell'altra versione! Era in restauro!
Diavoletta_78
Quando si parla di geni Leonardo acquisisce una connotazione particolare per essere stato anche un visionario, a 360° per giunta.
Ma di geni ne abbiamo anche oggi con la discriminante, rispetto al Maestro, che il know how odierno è la base dei successi futuri.
Cosa che non si può dire di lui che per il suo essere innovativo fu anche incompreso.
Accucciato, un pochino stempiato – con sotto la chioma ricciolona mezza roscia, gli occhi infossati, le ciglia spioventi e le mascelle un po’ troppo tonde e grosse […] un manto lo cerchia fino a raccogliersi sulla coscia, giallo grano, sopra la mutanda di quel solito, stinto, crudele, disseccato verdino».