Paolo78mi
Milano :-)
Piuttosto con 150€ne esce una bella cena x 2 con 3 portate....Molte si fanno pagare prima per molte ragioni. Una è che quando sei in fregola paghi senza pensarci ma quando hai finito è più dura.
Piuttosto con 150€ne esce una bella cena x 2 con 3 portate....Molte si fanno pagare prima per molte ragioni. Una è che quando sei in fregola paghi senza pensarci ma quando hai finito è più dura.
Hai ragione. Doveva succedere proprio a te che solitamente non usi mai nessuna. Mondo crudeleMah... Mi è difficile accettare di essere stato USATO.... Boh, non lo trovo corretto....
Lui parlava degli "italiani pirla", tra i quali è l'unico a non andare a puttane.Non sei l' unico. Sono soldi persi. Paghi per una soddisfazione che appaga per qualche ora senza nessun beneficio per il morale ed autostima. Questo è il mio pensiero e non è detto che vada bene per te. Molto meglio continuare con le pippe. Almeno vai con chi vuoi nella tua fantasia.
Si chiama ghosting. Da anni pratica diffusa sulle app di dating.Non lo so, non riesco a capire il comporto di questa persona e di quella che è venuta prima.....
Si fanno coinvolgere e poi ad un certo punto INTERROMPONO bruscamente, come per paura di farsi coinvolgere o per creare un Terremoto, un turbamento, lasciare una ferita aperta, per ricucine delle proprie...
(non riesco proprio a capire il motivo per cui voi donne ((alcune okay)) arrecate danno giusto per il gusto di farlo)
E non usa PhotoshopPrincipalmente non rompe i coglioni e non chiede mai niente.
E non ti mette fretta dicendo "dai ammorre.. dai (che c'è l'altro cliente in sala d'aspetto..)"E non usa Photoshop
Questa sarebbe pure gentile; l’altra opzione è di dire secco nel mezzo dell’attività: “ il tempo è finito” … senza aver finitoE non ti mette fretta dicendo "dai ammorre.. dai (che c'è l'altro cliente in sala d'aspetto..)"
Certo che USO le persone VERA.... E' Palese....Hai ragione. Doveva succedere proprio a te che solitamente non usi mai nessuna. Mondo crudele![]()
Ghosting.... Bene... ne farò tesoro.... Sono pronte le penne vado a scolarle....Si chiama ghosting. Da anni pratica diffusa sulle app di dating.
Le donne che si affacciano a questo mondo hanno centinaia di opzioni, selezionano tipo casting.
Sei stato scartato tutto qua.
No spesso lo fanno.Ma si è come un colloquio di lavoro che si conclude sempre con "le faremo sapere"... quando mai ti chiamano per dirti che è andato male?
Ne sta facendo una questione di stato.Vabbè ma oh. Mezza uscita, mezza limonata. Hai capito la tipa e basta rimuginarci sopra, che dici?
Ti rode perché non hai trombato. Altrimenti non staresti qua a menarla dai.Beh.. Ci sono rimasto un po' male, speravo in un coinvolgimento almeno il gg dopo, usciamo ci divertiamo e via...
Avrei fatto il mio dovere....
(Diciamo che la Giusy mi aveva abituato bene)
Non gli va giù, sta perdendo il suo sex appeal. Eh ma l età avanza per tutti.Ne sta facendo una questione di stato.
Perché la molletta al naso?Weekend mi metto la molletta al naso e vado da ELISA.... Almeno lì si SCOPA
Ecco, questo io avrei voluto non saperlo.Perché la molletta al naso?
Ma No ETTA, era pur parlè per capire se se ho sbagliato io o si è comportata male lei....Ti rode perché non hai trombato. Altrimenti non staresti qua a menarla dai.
Ma che poi secondo me non è tanto l’età ma la persona. Probabilmente non gli piaceva e punto non perché sia vecchio.Non gli va giù, sta perdendo il suo sex appeal. Eh ma l età avanza per tutti.
Ha 10 gatti in casa che non li fà uscire... una puzza di AMMONIACA inaudibile.....Ecco, questo io avrei voluto non saperlo.
Semplicemente non gli piacevi abbastanza. Non possiamo piacere a tutti.Ma No ETTA, era pur parlè per capire se se ho sbagliato io o si è comportata male lei....