I campanelli di allarme e le conoscenze su FB Dating

hammer

Utente di lunga data
Non sei l' unico. Sono soldi persi. Paghi per una soddisfazione che appaga per qualche ora senza nessun beneficio per il morale ed autostima. Questo è il mio pensiero e non è detto che vada bene per te. Molto meglio continuare con le pippe. Almeno vai con chi vuoi nella tua fantasia.
Lui parlava degli "italiani pirla", tra i quali è l'unico a non andare a puttane.
Per chi non lo è, come te e me, è molto difficile, se non impossibile, andarci.

desire.vodafone

Utente di lunga data
Non lo so, non riesco a capire il comporto di questa persona e di quella che è venuta prima.....
Si fanno coinvolgere e poi ad un certo punto INTERROMPONO bruscamente, come per paura di farsi coinvolgere o per creare un Terremoto, un turbamento, lasciare una ferita aperta, per ricucine delle proprie...

(non riesco proprio a capire il motivo per cui voi donne ((alcune okay)) arrecate danno giusto per il gusto di farlo)
Si chiama ghosting. Da anni pratica diffusa sulle app di dating.
Le donne che si affacciano a questo mondo hanno centinaia di opzioni, selezionano tipo casting.
Sei stato scartato tutto qua.

Etta

Utente di lunga data
Beh.. Ci sono rimasto un po' male, speravo in un coinvolgimento almeno il gg dopo, usciamo ci divertiamo e via...
Avrei fatto il mio dovere....
(Diciamo che la Giusy mi aveva abituato bene)
Ti rode perché non hai trombato. Altrimenti non staresti qua a menarla dai.

Etta

Utente di lunga data
Non sei l' unico. Sono soldi persi. Paghi per una soddisfazione che appaga per qualche ora senza nessun beneficio per il morale ed autostima. Questo è il mio pensiero e non è detto che vada bene per te. Molto meglio continuare con le pippe. Almeno vai con chi vuoi nella tua fantasia.
IMG_0564.jpeg