The Reverend
Utente di lunga data
Con il senno di poi ho bruciato le tappe e perso quel intramezzo tra bambino e adolescenza.Why not?
Con il senno di poi ho bruciato le tappe e perso quel intramezzo tra bambino e adolescenza.Why not?
Parli come un avvocato.No, la misura della molestia non dipende dalla vittima. Non nel caso di minorenni.
Sicuramente la buona mentalità fa la sua parte ma dipende da come ci si tiene, dalle abitudini se salutari o meno. Personalmente mi vedo meglio adesso che a 20 anniMa infatti è la vitalità, la voglia di vivere, non l'età, che rende le persone 'veramente' giovani.
E dà loro la possibilità anche di divertirsi insieme.
Tutti si vedono peggio, anche i 30enni rispetto a quando avevano 20 anni
Quel che conta è il risultato di come ti vedono gli altri, ovvero solo quelli che contano per te.
Sicuramente la buona mentalità fa la sua parte ma dipende da come ci si tiene, dalle abitudini se salutari o meno. Personalmente mi vedo meglio adesso che a 20 anni
Parlo come un avvocato perché lo sono.Parli come un avvocato.
Cosa non necessaria, in questo contesto, in quanto qui nessuno approva fare sesso con minorenni.
Quello a destra non è arrivato ai 31- YouTube
Bekijk je favoriete video's, luister naar de muziek die je leuk vindt, upload originele content en deel alles met vrienden, familie en anderen op YouTube.youtube.com
Non è così.Quello che penso io non ha importanza: sto solo dicendo quel che dice la legge e la legge dice che avere rapporti sessuali con una persona di quindici anni è legale. È semplicemente un fatto. Quindi no: non è un abuso nel senso legale del termine. Anche questo è un fatto. Al massimo puoi dire che la consideri una relazione inappropriata, ma non che è un abuso.
Comunque interessante quello a sinistraQuello a destra non è arrivato ai 31
Ma non per te62 anni.
La sto presentando da un po' a un mio amico single, è una bella donna, che trovo attraente, ma non mi interesserebbe in alcun caso perché anche lei è...
single.
Io spero che tra loro prima o poi nasca qualcosa, anche una bella amicizia, perché sono due belle persone ed è difficile incontrarsi alla loro età.
Non dico di più, perché abbiamo amici comuni.
Lei è una persona molto vivace con la quale è davvero piacevole uscire in compagnia, lui un po' timido ma in gamba.
In questo mondo bisogna quando è possibile darsi una mano, creare occasioni anche per gli altri, se ci si riesce.
Ovviamente senza troppi paletti, ma contando sul sesto senso e sul buon senso.
Tu di me hai capito molto poco, comunque.
Ne aveva 15, è un altro che ne aveva 13.Parlo come un avvocato perché lo sono.
L’età del consenso, e quindi di co che è definibile abuso o meno, la stabilisce la legge.
E un bambino non può prestare consenso. E tu eri un bambino.
Che poi tu abbia romanticizzato la cosa non è così strano. C’è chi si innamora del proprio aguzzino.
Resta però un abuso.
Tra l’altro i maschi sviluppano più tardi il cervello. Alcuni mai.Parlando del caso come quello di Hammer, quanti uomini qui, da quindicenni, non avrebbero voluto avere una relazione sessuale con una donna più grande ? La realtà è che nessuno quindicenne la sporgerebbe, avviene solo quando sono i genitori a scoprire il tutto
Continui a parlare come un avvocato.Parlo come un avvocato perché lo sono.
L’età del consenso, e quindi di co che è definibile abuso o meno, la stabilisce la legge.
E un bambino non può prestare consenso. E tu eri un bambino.
Che poi tu abbia romanticizzato la cosa non è così strano. C’è chi si innamora del proprio aguzzino.
Resta però un abuso.
Direi tutti quelli che già alle medie guardavano le tette della prof di italiano che metteva camicette apposite, quella porcellona..Parlando del caso come quello di Hammer, quanti uomini qui, da quindicenni, non avrebbero voluto avere una relazione sessuale con una donna più grande ? La realtà è che nessuno quindicenne la sporgerebbe, avviene solo quando sono i genitori a scoprire il tutto
Continuiamo a confondere fantasie e realtà.Direi tutti quelli che già alle medie guardavano le tette della prof di italiano che metteva camicette apposite, quella porcellona..
Ho un amico che fa il prof di musica alle medie. Dice che devi stare non attento, ma attentissimissmissimo perchè ci sono ragazzine che non si fanno scrupoli a saltarti addosso.Continuiamo a confondere fantasie e realtà.
La figlia della mia amica guardava l’istruttore di nuoto: lei 8 anni, lui 20.
Ma credete che davvero avrebbe voluto?
Tra l’altro ha sposato uno più giovane di 2 anni.
Non era soltanto una questione sessuale. Era una donna molto bella, con uno sguardo incantevole. Aveva molti problemi in casa. L'ho persa di vista. L'ho cercata, dopo anni e anni e anni, ma ho trovato sui social soltanto il figlio. Temo non ci sia più. Non so cosa darei per incontrarla anche solo un minuto per dirle che non l'ho mai dimenticata.Parlando del caso come quello di Hammer, quanti uomini qui, da quindicenni, non avrebbero voluto avere una relazione sessuale con una donna più grande ? La realtà è che nessuno quindicenne la sporgerebbe, avviene solo quando sono i genitori a scoprire il tutto
A me interessavano le moto e le mie coetanee con cui scoprire il sesso e le emozioni. Una così più grande mi avebbe lasciato quantomeno scioccato e non credo sarebbe stato un bene per me.Parlando del caso come quello di Hammer, quanti uomini qui, da quindicenni, non avrebbero voluto avere una relazione sessuale con una donna più grande ? La realtà è che nessuno quindicenne la sporgerebbe, avviene solo quando sono i genitori a scoprire il tutto