I CornPlay

danny

Utente di lunga data
Certo..ma il fatto che tutti sappiano che sei stato tradito (soprattutto per un uomo)..ti porta magari a lasciare invece che proseguire come avresti voluto, ..per un tema di giudizio sociale.
Purtroppo sì.
Spero poi non abbiano figli.
Immagino le prese in giro dei coetanei.
Di solito la scoperta di un tradimento viene mantenuta riservata proprio per poter gestire al meglio la situazione.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Purtroppo sì.
Di solito la scoperta di un tradimento viene mantenuta riservata proprio per poter gestire al meglio la situazione.
Se hanno figli scemi il doppio. Noncuranza al cubo

Etta

Utente di lunga data
Magari erano pure una coppia aperta...
Tutti hanno dedotto un tradimento, ma non credo vi siano prove oltre ogni ragionevole dubbio che vi sia effettivamente stato o che sia stato consumato.
Nessuno può sapere con certezza nemmeno se quella era la prima volta che si abbracciavano...
Se fossero stati coppia aperta perché coprirsi durante la ripresa?

Marjanna

Utente di lunga data
Purtroppo sì.
Lui pare abbia dei figli da un precedente matrimonio, forse altri due da quello attuale, non ho capito bene... lei pure ha precedenti matrimoni... ho provato a capirci qualcosa ma pare la trama di Beautiful.
Gossip dell'estate servito!

Brunetta

Utente di lunga data
Se hanno figli, scemi il doppio. Noncuranza al cubo
E mettila la virgola! 😂
Io ho letto intervista a Marrazzo che criticava i media e i vicini che hanno massacrato le figlie.
Cazzo! Ma un minimo di autocritica, no?

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Magari erano pure una coppia aperta...
Tutti hanno dedotto un tradimento, ma non credo vi siano prove oltre ogni ragionevole dubbio che vi sia effettivamente stato o che sia stato consumato.
Nessuno può sapere con certezza nemmeno se quella era la prima volta che si abbracciavano...
Se non ho capito male è stato Martin a dire sul momento che se si sono ritratti probabilmente avevano qualcosa da nascondere, magari se si faceva i fatti suoi passava sotto l'uscio

danny

Utente di lunga data
Lui pare abbia dei figli da un precedente matrimonio, forse altri due da quello attuale, non ho capito bene... lei pure ha precedenti matrimoni... ho provato a capirci qualcosa ma pare la trama di Beautiful.
Gossip dell'estate servito!

Tante cose sono inventate, come la presunta dichiarazione di lui, creata ad arte da un profilo social estraneo.

Quello che ho realizzato dai commenti letti finora è questa conclusione:

A 50 anni il sesso e il desiderio fanno ridere e bisogna fare i nonni casti

Lei è una nonna e una befana

Essere sputtanati davanti a tutto il mondo è una giusta punizione per ogni tradimento e chiunque tradisca se lo merita.Screenshot_2025-07-20-16-11-25-732_com.facebook.katana-edit.jpg

spleen

utente ?
Dipende dalle ragioni del tradimento.
Una mi aveva raccontato che aveva avuto la possibilità di una volta e via con un attore considerato il più figo d’Italia. Quello era stato uno sfizio.
E' sempre uno sfizio, anche col vicino/vicina di casa... non c'è differenza.

Gaia

Utente di lunga data
I
Tante cose sono inventate, come la presunta dichiarazione di lui, creata ad arte da un profilo social estraneo.

Essere sputtanati davanti a tutto il mondo è una giusta punizione per ogni tradimento e chiunque tradisca se lo merita.View attachment 19117
In che senso? Io si può dire ho imparato verso i 38 come funzionava davvero il mio corpo.
Mi dispiace ma ora non attaccherò il perizoma al chiodo.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino

Essere sputtanati davanti a tutto il mondo è una giusta punizione per ogni tradimento e chiunque tradisca se lo merita.View attachment 19117
La punizione è per l'imbecillità più che per il tradimento

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

🤣🤣🤣 mi fai morire
Chi ha scritto la cazzata che il sesso a 50 anni fa ridere
Quando fai finta di non capire e giri la frittata è davvero difficile il confronto

danny

Utente di lunga data
I

In che senso? Io si può dire ho imparato verso i 38 come funzionava davvero il mio corpo.
È quello che ho trovato scritto un po' qua e un po' là.
Vedere cosa pensa la gente, tanta gente, è illuminante.
L'opinione pubblica è un bel motore quando si palesa...
Diciamo che forse sarebbe meglio non darle modo di palesarsi a dire stronzate, che poi diventano stili di vita.
I social stanno diventando delle fogne.

danny

Utente di lunga data
🤣🤣🤣 mi fai morire
Chi ha scritto la cazzata che il sesso a 50 anni fa ridere
Quando fai finta di non capire e giri la frittata è davvero difficile il confronto
Tanti lo hanno scritto.
Gente che non ha 50 anni, ovviamente.
Un ventenne probabilmente trova patetici i due clandestini non per il tradimento, ma perché vecchi.
Io ho letto spesso sui social che agli anziani dopo i 60 non andrebbe rinnovata la patente...

hammer

Utente di lunga data
Perché non hai chiesto prima a marito come funzionava anziché aspettare tanto?