ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Dell'Eurospin magariCioè fammi capire .....oltre ad avere il gozzo sotto il mento, hai pure le braccine corte??? Cioè arrivi fin qui con una sola birra da 33? Magari già calda???
![]()
Dell'Eurospin magariCioè fammi capire .....oltre ad avere il gozzo sotto il mento, hai pure le braccine corte??? Cioè arrivi fin qui con una sola birra da 33? Magari già calda???
![]()
Beh, fuori fa caldo, ovvio che è calda ( la birra).Cioè fammi capire .....oltre ad avere il gozzo sotto il mento, hai pure le braccine corte??? Cioè arrivi fin qui con una sola birra da 33? Magari già calda???
![]()
Grazie TesoroNo, passo, come se avessi accettato, al momento i miei obiettivi giornalieri sono arrivare a fine giornata, bevete e festeggiate pure per me
, mando i biscotti a Lara però
Pensi che sia una buona idea … quella dello specchio?@bravagiulia75 queste sono amiche tue ehhhh!
@Rebecca89 non ci dà i biscotti e @Lara3 è braccina
Ci consoleremo guardandoci allo specchio![]()
Certo! Io so chi sono e quanto valgoPensi che sia una buona idea … quella dello specchio?
noi non abbiamo niente che fa blublubluuuuuuu@bravagiulia75 queste sono amiche tue ehhhh!
@Rebecca89 non ci dà i biscotti e @Lara3 è braccina
Ci consoleremo guardandoci allo specchio![]()
No, non dicevo per me: io sono narcisista di natura e giro sempre con lo specchio.Certo! Io so chi sono e quanto valgo
Ma oh, se tu hai dei dubbi legittimi su te stessa nessuno ti obbliga a specchiarti con noi![]()
Allora a me non interessa, a te nemmeno....mmmmmh che sia solo per @bravagiulia75 che deve bearsi la cresta mentre noi traccaniamo i 33 cl di birra??!No, non dicevo per me: io sono narcisista di natura e giro sempre con lo specchio.
Trovo ridicolo questo circo mediatico; troppa gente ha troppo tempo da perdere con i pettegolezzi.Pensavo di trovare qui un post sulla vicenda che sta facendo il giro del mondo: i due amanti svelati a livello globale da una kisscam durante il concerto dei ColdPlay.
Dato che non l’ho trovato, lo apro io.
Che ne pensate dell’accaduto?
Dopo questa non te lo dico quale weekend salgo a Milanonoi non abbiamo niente che fa blublubluuuuuuu![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah io?
Boh secondo me e’ tutto soggettivo.Perché le persone con il passare degli anni maturano, accumulano esperienza e sono pertanto più interessanti.
Non tutte, ovviamente, ma di solito va così.
Una ventenne è ancora troppo giovane, e come minimo se hai qualche anno in più rischi di farle da papà o peggio da nonno, il che per qualcuno può essere gratificante, per me no, perché voglio un rapporto paritario.
Le ventenni hanno il solo vantaggio di essere toniche per natura, ma niente di più.
Le donne a 40 anni sono il miglior compromesso tra maturità e bellezza, ciò non significa però che questo non possa trovarsi anche in donne di 50 e oltre.
Anche over 60.
Appunto.L'età non è un indicatore per questo.
Ce l’ho ancora elastica pero’.
Ce l’ho ancora elastica pero’.![]()
Dici che alcune persone non maturano col passare degli anni?Boh secondo me e’ tutto soggettivo.