Buon pomeriggio, ben arrivato.Buon pomeriggio mi presento mi chiamo Lino
Ma tuo fratello se l'è sposata?All'età di 21 anni ero fidanzato con una coetanea io all'epoca studiavo medicina lei diplomata ragioniera lavorava in uno studio legale andavamo d'amore e d'accordo, un giorno andando in campagna per prendere le tasche della moto la trovo a letto con mio fratello.
Ma cosa è successo che ti ha portato qui adesso?Chiuso immediatamente i contatti con lei e da più di quarantanni non parlo con mio fratello
Beh, non è una cosa che dovrebbe fare un fratello ! Lo capisco : io a 20 anni con mio fratello non andavo per niente d'accordo e litigavamo continuamente. Figuriamoci se poi mi avesse trombato la fidanzata !sti cazzi...ma sti cazzi veramente...però dai eravate tutti giovani, tagliare i rapporti con tuo fratello per 40 anni per una donna mi sembra un tantino drastico..
Ma i fantasmi sono riapparsi perchè tuo fratello si vuole riappacificare ?Mi chiedevo se i fantasmi del passato condizionano il futuro?
"Sti cazzi" non vuol dire "chissenefrega"?sti cazzi...ma sti cazzi veramente...però dai eravate tutti giovani, tagliare i rapporti con tuo fratello per 40 anni per una donna mi sembra un tantino drastico..
Benvenuto... ma in realtà il mio è un "benvenuto in famiglia". Tra due miei cugini (quelli veri, non esempi a tempo perso) è successo lo stesso.All'età di 21 anni ero fidanzato con una coetanea io all'epoca studiavo medicina lei diplomata ragioniera lavorava in uno studio legale andavamo d'amore e d'accordo, un giorno andando in campagna per prendere le tasche della moto la trovo a letto con mio fratello.
Più o meno, ma al nord viene usato impropriamente."Sti cazzi" non vuol dire "chissenefrega"?
E lo vedo, infatti. Da noi, questa espressione, mutuando ancora i laziali, è "miei cojoni".Più o meno, ma al nord viene usato impropriamente.
..spero che tuo fratello dopo la tua triste scoperta l'abbia lasciata, altrimenti giustifico a malincuore i "40anni di freddo glaciale"Chiuso immediatamente i contatti con lei e da più di quarantanni non parlo con mio fratello
Non voleva semplicemente dire assurdo...assurdo nel senso che un fratello non dovrebbe scoparsi la fidanzata dell altro .."Sti cazzi" non vuol dire "chissenefrega"?