I figli non perdonano

Homer

Utente con ittero
Alle mie figlie non ho mai raccontato lo schifo che fece la madre e i motivi della separazione, troppo piccole e troppo immature. Non so se, quando saranno donne e se sarò ancora in vita, un giorno, glielo racconterò. Più probabile mai.

patriot

Utente di lunga data
Alle mie figlie non ho mai raccontato lo schifo che fece la madre e i motivi della separazione, troppo piccole e troppo immature. Non so se, quando saranno donne e se sarò ancora in vita, un giorno, glielo racconterò. Più probabile mai.
Perfettamente d'accordo, ma quando sono grandi e hanno visto e scoperto, altro che trauma, è come un frontale contro un'autobus.

Brunetta

Utente di lunga data
Perfettamente d'accordo, ma quando sono grandi e hanno visto e scoperto, altro che trauma, è come un frontale contro un'autobus.
Da adulti si capisce la forza della spinta sessuale. Da bambini il tradimento è incomprensibile.

Etta

Utente di lunga data
E certo!! se prepari i figli ad un eventuale separazione, per i vari problemi che ci sono nella coppia, capiranno i motivi e non avranno rancori ,
ma se il genitore viene scoperto a tradire ,senza aver dato nessun segnale di insofferenza , e mandando a catafascio la famiglia, penso che abbiano anche ragione di avere un po' di rancore nel genitore traditore
Solo che molti fanno finta di nulla e poi arrivano al punto di essere sgamati e logicamente succede quel che succede.

Etta

Utente di lunga data
Quanti anni avevano?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Tu sei un genitore...bravo e fin troppo corretto...
Non tutti lo sono...

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Hai fatto bene. Evita. Anche perchè quando un genitore racconta la sua versione ai figli e l'approvazione non arriva come ci si aspettava potresti rimanerci male. Capita, sai?

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Hai fatto bene. Evita. Anche perchè quando un genitore racconta la sua versione ai figli e l'approvazione non arriva come ci si aspettava potresti rimanerci male. Capita, sai?
Anche secondo me ha fatto bene
È riuscito a lasciare le figlie fuori dai loro problemi
Non tutti ne sono capaci...