Perfettamente d'accordo, ma quando sono grandi e hanno visto e scoperto, altro che trauma, è come un frontale contro un'autobus.Alle mie figlie non ho mai raccontato lo schifo che fece la madre e i motivi della separazione, troppo piccole e troppo immature. Non so se, quando saranno donne e se sarò ancora in vita, un giorno, glielo racconterò. Più probabile mai.
Da adulti si capisce la forza della spinta sessuale. Da bambini il tradimento è incomprensibile.Perfettamente d'accordo, ma quando sono grandi e hanno visto e scoperto, altro che trauma, è come un frontale contro un'autobus.
E' proprio questo quello che porta al giudizio del genitore traditoreDa adulti si capisce la forza della spinta sessuale. Da bambini il tradimento è incomprensibile.
Solo che molti fanno finta di nulla e poi arrivano al punto di essere sgamati e logicamente succede quel che succede.E certo!! se prepari i figli ad un eventuale separazione, per i vari problemi che ci sono nella coppia, capiranno i motivi e non avranno rancori ,
ma se il genitore viene scoperto a tradire ,senza aver dato nessun segnale di insofferenza , e mandando a catafascio la famiglia, penso che abbiano anche ragione di avere un po' di rancore nel genitore traditore
Quanti anni avevano?Alle mie figlie non ho mai raccontato lo schifo che fece la madre e i motivi della separazione, troppo piccole e troppo immature. Non so se, quando saranno donne e se sarò ancora in vita, un giorno, glielo racconterò. Più probabile mai.
Tu sei un genitore...bravo e fin troppo corretto...Alle mie figlie non ho mai raccontato lo schifo che fece la madre e i motivi della separazione, troppo piccole e troppo immature. Non so se, quando saranno donne e se sarò ancora in vita, un giorno, glielo racconterò. Più probabile mai.
Hai fatto bene. Evita. Anche perchè quando un genitore racconta la sua versione ai figli e l'approvazione non arriva come ci si aspettava potresti rimanerci male. Capita, sai?Alle mie figlie non ho mai raccontato lo schifo che fece la madre e i motivi della separazione, troppo piccole e troppo immature. Non so se, quando saranno donne e se sarò ancora in vita, un giorno, glielo racconterò. Più probabile mai.
Anche secondo me ha fatto beneHai fatto bene. Evita. Anche perchè quando un genitore racconta la sua versione ai figli e l'approvazione non arriva come ci si aspettava potresti rimanerci male. Capita, sai?