omicron
Pigra, irritante e non praticante
… sono antipatici
Allegati
-
145,1 KB Visualizzazioni: 41
È uno scherzo?… sono antipatici
Me lo auguroÈ uno scherzo?
Anche loro sono così cortesi?Dovresti provare la pizzeria ristorante dove ogni tanto vado![]()
Io quando vedo una recensione negativa guardo la risposta della proprietà e dal tono della risposta tiro le mie conclusioni.Me lo auguro
Un genovese che si esprime in romanesco?… sono antipatici
Ma quello ha dato 4/5 e ha scritto pure “consigliatissimo”Io quando vedo una recensione negativa guardo la risposta della proprietà e dal tono della risposta tiro le mie conclusioni.
Sarà poliglottaUn genovese che si esprime in romanesco?![]()
Questo è ancora un’altro discorso e @Brunetta ci può illuminare: la comprensione di un testo è obbligatoria a partire da quale età?Ma quello ha dato 4/5 e ha scritto pure “consigliatissimo”
Ha scritto pure di riprendersi i suoi 4 pallini del cazzoQuesto è ancora un’altro discorso e @Brunetta ci può illuminare: la comprensione di un testo è obbligatoria a partire da quale età?
Ma se prima qualcuno aveva dei dubbi, sicuramente se li è tolti velocemente… il giorno dopo.
Forse prima di prenotare da qualche parte bisogna chiedere se si accontentano anche di 4 pallini nel caso in cui la cena non fosse da 3 stelle Michelin?Ha scritto pure di riprendersi i suoi 4 pallini del cazzosi vede che ne voleva 5
molto di più, una volta mi hanno anche chiesto se volevo mangiare, dopo che ci hanno fatto sedere al tavolo.Anche loro sono così cortesi?![]()
Magari volevate solo guardare il panoramamolto di più, una volta mi hanno anche chiesto se volevo mangiare, dopo che ci hanno fatto sedere al tavolo.
un paio di volte mi è stata fatta questa domanda; la mia risposta è stata adeguatamente acida e sono andato altrovemolto di più, una volta mi hanno anche chiesto se volevo mangiare, dopo che ci hanno fatto sedere al tavolo.
A me è capitato che chiedessero di dare la valutazione massima, per vari servizi, perché le piattaforme penalizzano tantissimo chi non riceve sempre il massimo della valutazione.Forse prima di prenotare da qualche parte bisogna chiedere se si accontentano anche di 4 pallini nel caso in cui la cena non fosse da 3 stelle Michelin?
Immagino la scena: “ ma non vi arrabbiate se vi do solamente 4 pallini”?
Ma in alcuni luoghi è una espressione di cortesia, pari a “posso servirla?”molto di più, una volta mi hanno anche chiesto se volevo mangiare, dopo che ci hanno fatto sedere al tavolo.