I love Nada

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dererumnatura

Utente di lunga data
Se sei in pericolo posso darti una dimostrazione, ... dopo aver vinto i cattivi,
.... ti avvolgo nel mio mantello nero ... non potrai non amarmi per sempre

Accidenti!!Proprio ora che sto imparando a difendermi da sola....

Mi hai conquistata comunque...senza dimostrazione!

O

Old Fa.

Guest
Accidenti!!Proprio ora che sto imparando a difendermi da sola....

Mi hai conquistata comunque...senza dimostrazione!
Ma come !?!

... dopo averti salvata, ... volevo portarti via con mio mitico cavallo ... e fare una corsa sulla spiaggia ..... niente di tutto questo ....

Bruja

Utente di lunga data
Signori e signore buongiorno

Vi trasmettiamo la seconda parte della miniserie: "Fa lo sparviero d'amore", personaggi ed interpreti, Fa nel ruolo di sè stesso, Dererum nella parte della natura a cui non si resiste..........

Riassunto della prima parte:

Fa, zuzzurellando qua e là come suo solito, incrocia casualmente Dererum, pensierosa, dall'incontro scaturisce un piccolo dibattito che porta a credere che i nostri protagonisti stiano dando lavoro a Cupido.......... li abbiamo lasciati che si accommiatavano dolcemente per la notte.
Di seguito trasmetteremo il tg news del forum!!
Buon proseguimento
Bruja

O

Old Fa.

Guest
Era carina però la storiella, ... ma tu Bruja sai lo spagnolo ? Ti è piaciuta la musica sopra ?

PS: anche se indicandoti il video sopra, ... esiste il rischio che tu possa conoscere il mio segreto segretissimo Se hai capito la mia identità segreta, ... non dirla a nessuno, ... o ti dovrò uccidere

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Era carina però la storiella, ... ma tu Bruja sai lo spagnolo ? Ti è piaciuta la musica sopra ?

PS: anche se indicandoti il video sopra, ... esiste il rischio che tu possa conoscere il mio segreto segretissimo Se hai capito la mia identità segreta, ... non dirla a nessuno, ... o ti dovrò uccidere
Io non sò lo spagnolo, non sò nulla, non ho visto nulla, non ho sentito nulla e ho annullato le percezioni ............ muta sono!!! Compris???

Bruja

O

Old Fa.

Guest
Io non sò lo spagnolo, non sò nulla, non ho visto nulla, non ho sentito nulla e ho annullato le percezioni ............ muta sono!!! Compris???

Bruja
Peccato, ... potevi riccattarmi ed invece hai perso un'occasione

PS: avevo anche preparato i dobloni d'oro, ... fa niente, ... tutto riparmiato

Bruja

Utente di lunga data
Sì....

Peccato, ... potevi riccattarmi ed invece hai perso un'occasione

PS: avevo anche preparato i dobloni d'oro, ... fa niente, ... tutto riparmiato

E quando ti ricatto?....... prima bisogna trovarti...... furbacchione!!
Bruja

O

Old Fa.

Guest
E quando ti ricatto?....... prima bisogna trovarti...... furbacchione!!
Bruja
Uffa !!!!!!

Potevi almeno fare finta, ... avevo anche il modo di mandare i dobloni d'oro via e-mail, ... un nuovo sistema tipo il teletrasporto o la Porta delle Stelle.

Che occasioni che perdi Bruja .....

Miciolidia

Utente di lunga data
Mizzighi Bruja!

Questo si che è un telegiornale!

Fa che è in piedi a quest'ora poi...col sombrero ...

La Natura che si manifesta cosi intensamente...

voglio gli aggiornamenti delle 9.23.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.