I miei film

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Mr. Orange

Utente di lunga data
Mlk2: ahimé non ho visto la sposa turca, quindi non posso giudicarlo. Mi fido di te, in ogni caso.
Maria, tu sai che ho un debole per te, ma Dirty dancin, col dovuto rispetto, a me ... non piace propeto ! (Mi vuoi cmq bene?)

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Mlk2: ahimé non ho visto la sposa turca, quindi non posso giudicarlo. Mi fido di te, in ogni caso.
Maria, tu sai che ho un debole per te, ma Dirty dancin, col dovuto rispetto, a me ... non piace propeto ! (Mi vuoi cmq bene?)

No problem!

Old belledejour

Utente di lunga data
vado a caccia di mie coetanee e ... oltre
) devo dissentire.

Il film psicoanalitico per eccellenza (e vari analisti e terapeuti amici si sono trovati concordi con me) è questo.

http://it.youtube.com/watch?v=mXkyXVL8wiE

Stesso parto, però.

Mai pensato che ci stessi provando...!!!

Comunque hai postato il culmine del percorso analitico di Kubrick che ha inizio con la (sua) Lolita ( ed io ci ho speso la vita a giocare alla Loly) e termina con l'ultimo ciak del film da te postato.

Old Mr. Orange

Utente di lunga data

Mai pensato che ci stessi provando...!!!

Comunque hai postato il culmine del percorso analitico di Kubrick che ha inizio con la (sua) Lolita ( ed io ci ho speso la vita a giocare alla Loly) e termina con l'ultimo ciak del film da te postato.
eri tu che parlavi di lanciare ... segnali ... in altro thread

Che la fà l'aspetti, Bella.
Cmq riservi sorprese ......

Old belledejour

Utente di lunga data
eri tu che parlavi di lanciare ... segnali ... in altro thread

Che la fà l'aspetti, Bella.
Cmq riservi sorprese ......

Lolita muore a 25 anni.. ma resta Dolores che non è altri che Lo-li-ta di un tempo. E in fronte ho ancora scritto " quello che Lola vuole, Lola ottiene".

Riservo sorprese?.. forse.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Old Mr. Orange

Utente di lunga data
Persa sono un uomo dai molti difetti

Concordo film stupendo (il remake l'ha rovinato) ...ma forse hai qualche anno in più di quel che hai detto...

Mi riconosco però un unico pregio:
non mento.
Tanto è vero che non ho nascosto a nessuno la ragione della mia presenza qui: flirtare.
Fidati, dunque.
questo film lo vidi per la prima volta con i miei genitori quando ero alle medie.

Lettrice

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.