Pincopallino
Utente di lunga data
Non posso vedere video.Tipo...
Non posso vedere video.Tipo...
Non è tanto il sesso a dare rabbia, ma anche e soprattutto immaginarli farsi confidenze, sorridere insieme, giocare, raccontarsi, vivere. Pensare a questi momenti vissuti dall'altro/a a tua insaputa equivale a sentirsi colare nelle viscere lacrime di olio bollente. Non c'è soluzione a tutto ciò se non sparire sperando che il tempo e la vita lenisca.Ovviamente non mi aspettavo un'altra relazione perché il periodo era difficile per entrambi e io ingenuamente credevo nel trovare una soluzione congiunta.
La loro relazione è durata in tutto un anno, di cui 4 mesi in contemporanea. Mi ha detto che non è mai stato innamorato della ragazza. Era una compagnia nei momenti di solitudine e una conferma che poteva ancora conquistare una donna, una sorta di manifestazione di potere. Usciva da un fallimento lavorativo importante e si sentiva una nullità. Ha continuato la storia perché io me ne sono andata senza lasciare speranze e l'alternativa era stare solo (ma si sa, meglio star male che soli).
Per il momento non stravolgo la mia vita. Se ci sarà un futuro migliore potrei pensarci.
I mostri ci sono sempre stati: non riesco ad accettare che loro assieme abbiano vissuto determinate esperienze. Ho letto una vecchia discussione in cui si parlava di Detonatori, luoghi o fatti che ti ricordano loro assieme. Per me i Detonatori sono fatali, mi annientano.
Traditore empaticoNon è tanto il sesso a dare rabbia, ma anche e soprattutto immaginarli farsi confidenze, sorridere insieme, giocare, raccontarsi, vivere. Pensare a questi momenti vissuti dall'altro/a a tua insaputa equivale a sentirsi colare nelle viscere lacrime di olio bollente. Non c'è soluzione a tutto ciò se non sparire sperando che il tempo e la vita lenisca.
Non è mai stato innamorato però intanto ci è stato insieme un anno, e a chiuso con te. E non è che non essere innamorati di una persona significhi automaticamente essere innamorati di un'altra. Come capita per le coppie sposate la vecchia coppia è morta, ora ne dovrebbe nascere una nuova. Non è possibile tornare indietro, tanto più se l'indietro era già collassato. Per queste vacanze di Natale ha provato ad invitarti a passare qualche giorno insieme, fare una vacanza?Ovviamente non mi aspettavo un'altra relazione perché il periodo era difficile per entrambi e io ingenuamente credevo nel trovare una soluzione congiunta.
La loro relazione è durata in tutto un anno, di cui 4 mesi in contemporanea. Mi ha detto che non è mai stato innamorato della ragazza. Era una compagnia nei momenti di solitudine e una conferma che poteva ancora conquistare una donna, una sorta di manifestazione di potere. Usciva da un fallimento lavorativo importante e si sentiva una nullità. Ha continuato la storia perché io me ne sono andata senza lasciare speranze e l'alternativa era stare solo (ma si sa, meglio star male che soli).
Per il momento non stravolgo la mia vita. Se ci sarà un futuro migliore potrei pensarci.
I mostri ci sono sempre stati: non riesco ad accettare che loro assieme abbiano vissuto determinate esperienze. Ho letto una vecchia discussione in cui si parlava di Detonatori, luoghi o fatti che ti ricordano loro assieme. Per me i Detonatori sono fatali, mi annientano.
@Brunetta leggo che dovrei impararti...Vabbè.
O magari ho provato.Traditore empatico![]()
Abbiamo chiuso entrambi. Io non volevo nemmeno più vederlo e per un paio di mesi non ci siamo visti e sentiti. Poi mi è passata la rabbia, ho conosciuto persone nuove e dato che mi stalkerava su Facebook mi ha ricontattato. Certo, a quel punto ha avuto paura di perdermi del tutto. Ovviamente non ho ceduto subito. Rispondevo in modo educato ai messaggi ma non mi andava di incontrarlo.Non è mai stato innamorato però intanto ci è stato insieme un anno, e a chiuso con te. E non è che non essere innamorati di una persona significhi automaticamente essere innamorati di un'altra. Come capita per le coppie sposate la vecchia coppia è morta, ora ne dovrebbe nascere una nuova. Non è possibile tornare indietro, tanto più se l'indietro era già collassato. Per queste vacanze di Natale ha provato ad invitarti a passare qualche giorno insieme, fare una vacanza?
Le corna NON si fanno.Esatto.
Le corna si fanno, non si confessano!
Ma non ho mai quella intenzione.@Brunetta leggo che dovrei impararti...
Lui ha detto che ne ha avute oltreeeeee 40, e te gli domandi se va con tutte.
Cioè praticamente gliel'hai decurtato di 10 centimetri, te ne rendi conto?
Sei troppo concentrata sul tradimento e ti perdi per strada i punti cardinali del del del
Andare con tutte = basta che respirino = cesse = poco virile = che cazzo tradisco a fare allora?
Lui fa il taxista ai figli, va a messa, pulisce il bagno e l'amante è quella che quando lo vede deve dire "ohhh mio bel maschione prediletto ero qui che ti aspettavano per farmi spaccare il culo, siiii ahhhh uhhh chiii siiii chiii chhiii chichichi cococo curucuru curucurucu quaqua"
Ad esempio potresti sostituire "va con tutte" con "bravo marito con con doppio scappellamento a destra" che già è diverso perchè aggiungi unità di misura, non è che la levi. Virilità Prozac +
Chi lo sa, io è una scuola di pensiero che ho sempre tenuto cara perché è quella dei nostri nonni. Fintanto che non togli niente in casa, che problema c'è se inzuppi altrove? Vale pure per le donne ovviamente. Io con una che per stare con me si dimentica i figli in macchina non ci scoperei mai.Mi sembra che non ci sia proprio altro da aggiungere: quale donna, in tutta onestà, non vorrebbe un uomo così come proprio compagno di vita?![]()
Le corna NON si fanno.
Chi ha le palle, ammette a sé stesso che non è nato per avere un solo partner e si fa la sua vita senza mancare di rispetto a nessuno o fingere di essere ciò che non si è.
Il problema é che per fare ciò bisogna rischiare di stare da soli.
Vabbé capita. Poi cresciNo...roba più futile. Questione di parcheggi.
Provato ad esserlo? Ti garantisco che ciò che hai scritto è assolutamente ciò che prova chi subisce; non chi infligge. Anche se infliggere non rientra nella volontà ,o almeno assume tale connotazione solo per la controparte che hai illustrato bene nelle proprie riflessioni ,che valgono per tutte le fattispecie di tradimento.O magari ho provato.![]()
Scusa cosa vuol dire dato che mi stalkerava su Facebook mi ha ricontattato? Faceva orbiting e ad un certo punto ha provato a vedere se eri ancora agganciata?Abbiamo chiuso entrambi. Io non volevo nemmeno più vederlo e per un paio di mesi non ci siamo visti e sentiti. Poi mi è passata la rabbia, ho conosciuto persone nuove e dato che mi stalkerava su Facebook mi ha ricontattato. Certo, a quel punto ha avuto paura di perdermi del tutto. Ovviamente non ho ceduto subito. Rispondevo in modo educato ai messaggi ma non mi andava di incontrarlo.
Quando ha chiuso la storia con la ragazza, ha creato un'occasione per vedermi e mi è sembrato diverso. Ho creduto di poter costruire qualcosa di più sano, ma non avevo fatto i conti con la mia "non capacità" di riaprire certi cassetti. All'epoca ho chiuso tutto dentro, senza sfogare la rabbia o provare dolore.
Forse ora esce tutto ma non é contestualizzato.
In questi giorni siamo assieme e abbiamo già prenotato le ferie di marzo insieme.
PregoGrazie per la tua analisi perché hai davvero colto nel segno.
Non sono affatto una persona controllante, ma guardato un telefono e mai sentito l'esigenza. Ho sempre pensato che se uno vuole, fa ciò che gli pare nonostante il mio controllo.
Ora sono diventata una versione che non mi appartiene e soprattutto non mi piace. Mi rendo conto che perdo tempo e mi faccio del male.
Tuttavia questi mostri si risvegliano quando sono a casa da sola e non ci vediamo per lungo tempo. Nei momenti in cui stiamo assieme non mi ricordo dei mostri e mi godo la situazione.
Lui seguiva la mia vita tramite i social perché stava con lei, ma pensava a me. Così mi ha riferito in seguito.Scusa cosa vuol dire dato che mi stalkerava su Facebook mi ha ricontattato? Faceva orbiting e ad un certo punto ha provato a vedere se eri ancora agganciata?
Ma tu hai chiuso una relazione che avevi iniziato o stava per iniziare quando lui ha mollato l'altra?
Ma altro che mostri. Una roba del genere fa diventare ME, un mostroLui seguiva la mia vita tramite i social perché stava con lei, ma pensava a me. Così mi ha riferito in seguito.
Se la vogliamo buttare in vacca, possiamo anche citare Indro Montanelli che, quando approvarono la Merlin, disse che si stava distruggendo la società italiana che, basata su Dio, Patria e Famiglia, era quindi tenuta insieme dalla prostituzione.Chi lo sa, io è una scuola di pensiero che ho sempre tenuto cara perché è quella dei nostri nonni.
Se invece vogliamo parlare seriamente, allora possiamo dire che, secondo me, è abbastanza improbabile che andando a inzuppare altrove questo non si rifletta in un modo o nell'altro su ciò che c'è a casa: secondo me sono davvero pochissime le persone in grado di trombare liberamente in giro per il mondo e comportarsi in casa ESATTAMENTE come se ciò non fosse avvenuto.Fintanto che non togli niente in casa, che problema c'è se inzuppi altrove? Vale pure per le donne ovviamente.
A te non piacciono le iperboli, eh?Io con una che per stare con me si dimentica i figli in macchina non ci scoperei mai.
Ehm, no. Solo che indovina un po'? Ci sono dei punti di vista che ritengo rispettabilissimi che non fanno scopa col tuo. Spiacemi.Se la vogliamo buttare in vacca, possiamo anche citare Indro Montanelli che, quando approvarono la Merlin, disse che si stava distruggendo la società italiana che, basata su Dio, Patria e Famiglia, era quindi tenuta insieme dalla prostituzione.
Se invece vogliamo parlare seriamente, allora possiamo dire che, secondo me, è abbastanza improbabile che andando a inzuppare altrove questo non si rifletta in un modo o nell'altro su ciò che c'è a casa: secondo me sono davvero pochissime le persone in grado di trombare liberamente in giro per il mondo e comportarsi in casa ESATTAMENTE come se ciò non fosse avvenuto.
Ma parlo di percentuali risibili, neh? Tipo... Che so... Le vittorie dell'Inter.
Poi è chiaro che se invece a casa ci sono dei problemi allora la ganza (o il ganzo) può anche servire per tenere in piedi la relazione ufficiale, per puntellarla, per così dire. Magari i problemi possono anche essere "solo" che a casa trombi solo il 25 di ogni mese... (Anche se nella mia idea di coppia felice, una coppia che tromba solo il 25 di ogni mese NON è una coppia felice, anzi tutt'altro! E anche se hanno cinquant'anni.)
A te non piacciono le iperboli, eh?
Ho capito: la vogliamo buttare in vacca...![]()
Il papero non fa testo ; lui si è tolto proprio del tutto da casa: non è che non facesse mancare qualcosa......in casa.Se la vogliamo buttare in vacca, possiamo anche citare Indro Montanelli che, quando approvarono la Merlin, disse che si stava distruggendo la società italiana che, basata su Dio, Patria e Famiglia, era quindi tenuta insieme dalla prostituzione.
Se invece vogliamo parlare seriamente, allora possiamo dire che, secondo me, è abbastanza improbabile che andando a inzuppare altrove questo non si rifletta in un modo o nell'altro su ciò che c'è a casa: secondo me sono davvero pochissime le persone in grado di trombare liberamente in giro per il mondo e comportarsi in casa ESATTAMENTE come se ciò non fosse avvenuto.
Ma parlo di percentuali risibili, neh? Tipo... Che so... Le vittorie dell'Inter.
Poi è chiaro che se invece a casa ci sono dei problemi allora la ganza (o il ganzo) può anche servire per tenere in piedi la relazione ufficiale, per puntellarla, per così dire. Magari i problemi possono anche essere "solo" che a casa trombi solo il 25 di ogni mese... (Anche se nella mia idea di coppia felice, una coppia che tromba solo il 25 di ogni mese NON è una coppia felice, anzi tutt'altro! E anche se hanno cinquant'anni.)
A te non piacciono le iperboli, eh?
Ho capito: la vogliamo buttare in vacca...![]()