non è mica la prima volta che prendo un aereo con sopra dei bambini, ma è la prima volta che questi strillano per 2 ore ininterrotte, bè, a dire la verità, considerando che me li sono sorbiti pure a milano, direi molto di più!
non è che avere dei bambini significa automaticamente demolire le orecchie delle persone che ci sono intorno.
in treno io viaggio sempre in business, scompartimento silenzio, proprio per evitare le rotture di coglioni.
mi pare sia un diritto sacrosanto.
i figli tuoi mica sono obbligato a sorbirmeli io.
il fatto poi che io denigri il mio paese ( non parliamo dell'Italia che è come sparare sulla croce rossa ) non vedo cosa possa centrarci con dei bambini urlatori.
Ciao
si, invece. Sei obbligato in quanto parte della società, ad assorbirti TUTTI i membri.
Se hai dei problemi, sta a te, cercare delle aree, dove non ti senti costretto ...
È chiaro che vi sono luoghi, come il ristorante, il cinema ... che con un bambino "nervoso" non ci vai.
Ma più per il bambino stesso. Perché non sta nella sua natura dover stare due ore fermo e seduto.
Infatti sempre più ristoranti creano un angolo giochi, ad esempio. Sono "kinderfreundlich" ...
È vergognoso, che un padre si debba scusare perché i suoi figli si sentono a disagio e lo esprimano!
La figura di esseri miseri l'hanno fatto, a mio avviso, tutti coloro che hanno fatto sentire a disagio il padre.
Ringrazio ancora oggi quella hostess, per come ha reagito ...
Mia figlia ha avuto una reazione alle vaccinazioni. La pelle si tagliava letteralmente.
Così decisi di portarla al mare. Nell'aereo lei era molto nervosa per il prurito ...
L'uomo dietro di me, chiese alla hostess, se non si potesse dare un calmante alla bimba.
La hostess gli rispose: perché non lo prende lei un calmante invece ... glielo porto subito.
Un essere umano se sta bene, non ha nessuna ragione di comportarsi "male" ...
sienne