I momenti che te lo senti ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stark72

Utente Bestemmiante
Lo sai che qualche anno fa ero a Loano in vacanza e sono stata ripresa io da una befana bisbetica perchè riprendevo mio figlio:incazzato:
Anni fa un tizio italiano che si trovava in Svezia con la famiglia diede uno scapaccione al figlio per strada. Fu arrestato, messo sotto processo e non lo fecero rientrare in Italia

animalibera

Utente di lunga data
Anni fa un tizio italiano che si trovava in Svezia con la famiglia diede uno scapaccione al figlio per strada. Fu arrestato, messo sotto processo e non lo fecero rientrare in Italia
Si è vero lo ricordo anche io...io le mani non le alzo mai però per principio....cerco di farmi valere in altri modi....al limite quando erano più piccoli un amorevole pacchetta sul popo' ;)

lothar57

Utente di lunga data
Mazzo incredibile e sono già sul treno per il centro.

Vi racconterò solo che le urla e gli strilli della coppia di bambini è stata tale che la musica a tutto volume nelle mie orecchie non era sufficiente a coprirla. Dopo una decina di minuti ho chiesto con moltissima cortesia e gentilezza alla madre del bambino davanti a me di fare cambio di posto perché non avevo alcuna intenzione di farmi 2 ore di viaggio con qualcuno che letteralmente scuoteva in preda a raptus il mio seggiolone.
ovviamente l'azione si è ripetuta più volte e alla fine le hostess l'hanno messa in testa all'aereo dove l'unica cosa che potessero fare era urlare, ma non scuotere.
non vi dico la vergogna del padre che si è scusato con tutti.

evidentemente i bambini dovevano soffrire di qualche sorta di paura dell'aereo perché non c'è stato niente da fare. 2 ore di strilli, urla, calci in giro come se stessero per essere macellati.

il posto 12c lo ricorderò a lungo
Normale per uno come te,nn puoi capire cosa sia la famiglia,i figli,e tutto l'annesso.la figura di m,l'hai fatto tu,altro che il padre.d'altronde,da/quello che scrivi traspare,denigri il tuo paese.bnotte invornito,sogna la piada,invece ..

LDS

Utente di lunga data
Normale per uno come te,nn puoi capire cosa sia la famiglia,i figli,e tutto l'annesso.la figura di m,l'hai fatto tu,altro che il padre.d'altronde,da/quello che scrivi traspare,denigri il tuo paese.bnotte invornito,sogna la piada,invece ..
non è mica la prima volta che prendo un aereo con sopra dei bambini, ma è la prima volta che questi strillano per 2 ore ininterrotte, bè, a dire la verità, considerando che me li sono sorbiti pure a milano, direi molto di più!

non è che avere dei bambini significa automaticamente demolire le orecchie delle persone che ci sono intorno.

in treno io viaggio sempre in business, scompartimento silenzio, proprio per evitare le rotture di coglioni.
mi pare sia un diritto sacrosanto.

i figli tuoi mica sono obbligato a sorbirmeli io.

il fatto poi che io denigri il mio paese ( non parliamo dell'Italia che è come sparare sulla croce rossa ) non vedo cosa possa centrarci con dei bambini urlatori.

sienne

lucida-confusa
non è mica la prima volta che prendo un aereo con sopra dei bambini, ma è la prima volta che questi strillano per 2 ore ininterrotte, bè, a dire la verità, considerando che me li sono sorbiti pure a milano, direi molto di più!

non è che avere dei bambini significa automaticamente demolire le orecchie delle persone che ci sono intorno.

in treno io viaggio sempre in business, scompartimento silenzio, proprio per evitare le rotture di coglioni.
mi pare sia un diritto sacrosanto.

i figli tuoi mica sono obbligato a sorbirmeli io.

il fatto poi che io denigri il mio paese ( non parliamo dell'Italia che è come sparare sulla croce rossa ) non vedo cosa possa centrarci con dei bambini urlatori.

Ciao

si, invece. Sei obbligato in quanto parte della società, ad assorbirti TUTTI i membri.
Se hai dei problemi, sta a te, cercare delle aree, dove non ti senti costretto ...
È chiaro che vi sono luoghi, come il ristorante, il cinema ... che con un bambino "nervoso" non ci vai.
Ma più per il bambino stesso. Perché non sta nella sua natura dover stare due ore fermo e seduto.
Infatti sempre più ristoranti creano un angolo giochi, ad esempio. Sono "kinderfreundlich" ...

È vergognoso, che un padre si debba scusare perché i suoi figli si sentono a disagio e lo esprimano!
La figura di esseri miseri l'hanno fatto, a mio avviso, tutti coloro che hanno fatto sentire a disagio il padre.

Ringrazio ancora oggi quella hostess, per come ha reagito ...
Mia figlia ha avuto una reazione alle vaccinazioni. La pelle si tagliava letteralmente.
Così decisi di portarla al mare. Nell'aereo lei era molto nervosa per il prurito ...
L'uomo dietro di me, chiese alla hostess, se non si potesse dare un calmante alla bimba.
La hostess gli rispose: perché non lo prende lei un calmante invece ... glielo porto subito.

Un essere umano se sta bene, non ha nessuna ragione di comportarsi "male" ...

sienne

Hellseven

Utente di lunga data
Amica mia, in un mondo che perde la sua umanità, l'intolleranza e la mancanza di rispetto per l'infanzia sono purtroppo un inconfondibile segno dei tempi.

Eratò

Utente di lunga data
Ciao

si, invece. Sei obbligato in quanto parte della società, ad assorbirti TUTTI i membri.
Se hai dei problemi, sta a te, cercare delle aree, dove non ti senti costretto ...
È chiaro che vi sono luoghi, come il ristorante, il cinema ... che con un bambino "nervoso" non ci vai.
Ma più per il bambino stesso. Perché non sta nella sua natura dover stare due ore fermo e seduto.
Infatti sempre più ristoranti creano un angolo giochi, ad esempio. Sono "kinderfreundlich" ...

È vergognoso, che un padre si debba scusare perché i suoi figli si sentono a disagio e lo esprimano!
La figura di esseri miseri l'hanno fatto, a mio avviso, tutti coloro che hanno fatto sentire a disagio il padre.

Ringrazio ancora oggi quella hostess, per come ha reagito ...
Mia figlia ha avuto una reazione alle vaccinazioni. La pelle si tagliava letteralmente.
Così decisi di portarla al mare. Nell'aereo lei era molto nervosa per il prurito ...
L'uomo dietro di me, chiese alla hostess, se non si potesse dare un calmante alla bimba.
La hostess gli rispose: perché non lo prende lei un calmante invece ... glielo porto subito.

Un essere umano se sta bene, non ha nessuna ragione di comportarsi "male" ...

sienne
Non ho voluto esprimermi riguardo al argomento specifico perché avrei scritto frasi "pesanti".Meno male che ci sei tuche sai esprimere il mio concetto in maniera gentile e delicata:up:

Eratò

Utente di lunga data
lothar sei grande:up:

ToyGirl

Utente di lunga data
Premetto che io sono la prima che denigra questo paese di merda e su questo mi trovo d'accordo con LDS.
Anche se lui lo denigra per il cibo e il vino, i miei motivi forse sono un pochino più seri...

Riguardo ai bambini, dipende.
Quando sono molto piccoli, è chiaro che non si può dare colpa a un genitore se strillano e piangono. È l'unico modo per esprimersi che hanno.

Quando cominciano a essere più grandicelli, il dubbio che i genitori non facciano bene il loro compito a volte mi viene...

Mi è successo varie volte che ero a cena fuori e attorno ai tavoli c'erano bambini che correvano e disturbavano gli altri clienti, senza che la mamma e il papà muovessero un dito.
Non ho mai detto una parola, perché non mi va di passare per un'intollerante e acida, però ho sempre pensato che i genitori fossero degli idioti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.