I nostri animali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono portata a pensare che i proprietari di cani tendenzialmente siano più propensi a prendersi responsabilità più grandi e più predisposti a sacrificarsi , dite che è una cazzata?

disincantata

Utente di lunga data
I vostri gatti sono meravigliosi! Io non posso tenere un gatto perché il marito non li vuole.
Ma se mandassi a quel paese il marito e mi prendessi un gatto?
Con quello che ci hanno combinato meriterebbero di essere sostituiti da uno di peluche. Non mangiano non sporcano e parlano come loro ....poco o niente.

Spider

Escluso
sono portata a pensare che i proprietari di cani tendenzialmente siano più propensi a prendersi responsabilità più grandi e più predisposti a sacrificarsi , dite che è una cazzata?
... in linea di massima,
ma solo quelli che si portano dietro,
guanto e bustina di plastica!!!!!

... in linea di massima,
ma solo quelli che si portano dietro,
guanto e bustina di plastica!!!!!
e paletta.
chi ha cani di grossa taglia ha il dovere di educarli e la consapevolezza del carico che si è assunto .
ho fatto quattro giorni in campeggio a grosseto con ulisse che è diventato il mito dei bambini

Nicka

Capra Espiatrice
Vedendo vari esempi di proprietari di cani a confronto con quelli di gatti penso di poterti dare ragione...

Nicka

Capra Espiatrice
ovviamente non si può generalizzare come per tutto ma in linea di massima credo che chi sceglie il cane è abituato a tirarsi su le maniche
Assolutamente! Io ho visto anche persone dimenticare completamente le ferie per non lasciare da solo il gatto con la fobia della macchina! Quindi sono sicura che dipende proprio dalle persone...
Ma già solo a pensare che il cane lo si porta fuori quel tot di volte al giorno per i bisogni...cosa che coi gatti non viene fatta...già solo questo ti fa pensare ad un impegno maggiore...

lolapal

Utente reloaded
Questa è la nostra micia quando è arrivata da noi, sei anni fa... :)

2008.07 - minu (1).jpg

Ora è così :)

IMAG0134.JPG

Simy

WWF
Sono tutti bellissimi :inlove:

Simy

WWF
Assolutamente! Io ho visto anche persone dimenticare completamente le ferie per non lasciare da solo il gatto con la fobia della macchina! Quindi sono sicura che dipende proprio dalle persone...
Ma già solo a pensare che il cane lo si porta fuori quel tot di volte al giorno per i bisogni...cosa che coi gatti non viene fatta...già solo questo ti fa pensare ad un impegno maggiore...

il cane è sicuramente un impegno maggiore. ovvio che ogni animale va curato e tenuto bene però il gatto ha una gestione più semplice, basta lasciare la lettiera, acqua e pappa e se anche una notte si dorme fuori casa non succede nulla.
con il cane bisogna incastrare tutto; ad esempio se vai una giornata fuori e non lo porti con te massimo per una certa ora devi rientrare per portarlo fuori.

però non potrei mai immaginare la mia vita senza un cane :inlove:

Apollonia

Utente di lunga data
un gatto potrebbe aiutare moltissimo nelle relazioni tra voi due.
Certo, ma come per le altre cose di coppia, bisogna essere in due a volerlo.
ciao ragnetto!

Apollonia

Utente di lunga data
Con quello che ci hanno combinato meriterebbero di essere sostituiti da uno di peluche. Non mangiano non sporcano e parlano come loro ....poco o niente.
:rotfl::rotfl::rotfl:
Disy, ultimamente ti sento peperina!:mrgreen:

lolapal

Utente reloaded

Spider

Escluso
ma e' un tatuaggio vero il tuo?
ti lascio il dubbio.
ti dico però che i tatuaggi nel bene o nel male, rappresentano
quello che abbiamo vissuto.
Una specie di storia , scritta sulla tua pelle, quello che sei stato...
appunto capisco anche chi si scrive..."francesca" sulla propria pelle,
anche se poi dopo anni
Francesca non c'è più.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ti lascio il dubbio.
ti dico però che i tatuaggi nel bene o nel male, rappresentano
quello che abbiamo vissuto.
Una specie di storia , scritta sulla tua pelle, quello che sei stato...
appunto capisco anche chi si scrive..."francesca" sulla propria pelle,
anche se poi dopo anni
Francesca non c'è più.

Ecco io invece quelli li prenderei a randellate sui denti se quel non c'è più significa che si sono lasciati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.