Spider
Escluso
I vostri gatti sono meravigliosi! Io non posso tenere un gatto perché il marito non li vuole.
Ma se mandassi a quel paese il marito e mi prendessi un gatto?
un gatto potrebbe aiutare moltissimo nelle relazioni tra voi due.
I vostri gatti sono meravigliosi! Io non posso tenere un gatto perché il marito non li vuole.
Con quello che ci hanno combinato meriterebbero di essere sostituiti da uno di peluche. Non mangiano non sporcano e parlano come loro ....poco o niente.I vostri gatti sono meravigliosi! Io non posso tenere un gatto perché il marito non li vuole.
... in linea di massima,sono portata a pensare che i proprietari di cani tendenzialmente siano più propensi a prendersi responsabilità più grandi e più predisposti a sacrificarsi , dite che è una cazzata?
e paletta.... in linea di massima,
ma solo quelli che si portano dietro,
guanto e bustina di plastica!!!!!
Vedendo vari esempi di proprietari di cani a confronto con quelli di gatti penso di poterti dare ragione...sono portata a pensare che i proprietari di cani tendenzialmente siano più propensi a prendersi responsabilità più grandi e più predisposti a sacrificarsi , dite che è una cazzata?
ovviamente non si può generalizzare come per tutto ma in linea di massima credo che chi sceglie il cane è abituato a tirarsi su le manicheVedendo vari esempi di proprietari di cani a confronto con quelli di gatti penso di poterti dare ragione...
Assolutamente! Io ho visto anche persone dimenticare completamente le ferie per non lasciare da solo il gatto con la fobia della macchina! Quindi sono sicura che dipende proprio dalle persone...ovviamente non si può generalizzare come per tutto ma in linea di massima credo che chi sceglie il cane è abituato a tirarsi su le maniche
Assolutamente! Io ho visto anche persone dimenticare completamente le ferie per non lasciare da solo il gatto con la fobia della macchina! Quindi sono sicura che dipende proprio dalle persone...
Ma già solo a pensare che il cane lo si porta fuori quel tot di volte al giorno per i bisogni...cosa che coi gatti non viene fatta...già solo questo ti fa pensare ad un impegno maggiore...
Certo, ma come per le altre cose di coppia, bisogna essere in due a volerlo.un gatto potrebbe aiutare moltissimo nelle relazioni tra voi due.
vedrai che fra un po' si rimetterà alla grande! Grattino al micio!Si, anche al mio. Urinary.
Oddio Lola!!!! Io adoro i gatti rossi!!!!!Questa è la nostra micia quando è arrivata da noi, sei anni fa...
View attachment 8909
Ora è così
View attachment 8910
:rotfl::rotfl::rotfl:Con quello che ci hanno combinato meriterebbero di essere sostituiti da uno di peluche. Non mangiano non sporcano e parlano come loro ....poco o niente.
Anche a me piacciono molto... tra l'altro è femmina, cosa molto rara tra i gatti rossi... :smile:Oddio Lola!!!! Io adoro i gatti rossi!!!!!
Certo, ma come per le altre cose di coppia, bisogna essere in due a volerlo.
ciao ragnetto!
ma e' un tatuaggio vero il tuo?mica è vero, sai?
io a mia moglie glielo ho imposto, dopo pochi mesi dalle corna...
non poteva dire no.
ora gli vuole più bene lei che io, pensa te.
ti lascio il dubbio.ma e' un tatuaggio vero il tuo?
ti lascio il dubbio.
ti dico però che i tatuaggi nel bene o nel male, rappresentano
quello che abbiamo vissuto.
Una specie di storia , scritta sulla tua pelle, quello che sei stato...
appunto capisco anche chi si scrive..."francesca" sulla propria pelle,
anche se poi dopo anni
Francesca non c'è più.