Mi hai irritato.ma manco per niente .
non hai capito, la principessa sul pisello vuol rifiutare
ma se non la cercano ci rimane male
Mi hai irritato.ma manco per niente .
non hai capito, la principessa sul pisello vuol rifiutare
ma se non la cercano ci rimane male
Ciao,io ho avuto tantissimi gatti,e ne ho una anche ora.Allora,lo dovrai vaccinare quando compie 3 mesi,prima non puo'uscire di casa,pena ammalarsi.Compra il tronchetto affila unghie,qualche pallina,loro adorano giocarci.E ricorda,il gatto e'super abitudinario,ripete sempre le stesse cose.Croccantini e scatolette,varia spesso..cambia l'acqua 2 volte al giorno.Ho trovato un gattino che era rimasto incastrato tra due lastre di vetro, rotte, e dipende come si sarebbe mosso rischiava di tagliarsi. È un cucciolo. Avrà si e no 40 gg. Io non me ne intendo. Cerca solo me per mangiare, per dormire si arrampica sulla mia gamba. Era venuta una famiglia a vederlo, ma lui ha iniziato a piangere e si è calmato solo quando l'ho ripreso tra le mie braccia. Ora chiamatemi pazza, ma quando sono a lezione mi sembra di sentirlo, infatti ho chiamato il mio ragazzo è tornato a controllare e lui avv finito il cibo e piangevaora il problema è che dentro casa non mi è possibile tenerlo, come faccio ad abituarlo a poter uscire? Evitando i possibili pericoli? E poi avrebbe un garage di 70 mq dal quale entrare e uscire quando vuole con i suoi giochini e tutto. Inoltre a volge lo faccio entrare in camera mia
![]()
Come e cosa devo far per farlo vivere bene? In una settimana non è più magro come era prima,del tutto denutrito. Sta benone ed è il terrore dei cani della zona.è piccolo ma ha un bel caratterino. Però io lo amo
cioè boh sarò pazza ma io sento un legame profondo tra me e lui... capisco i suoi bisogni già dal primo sguardo... è strano per me perché non ho mai avuto gatti!
Aiutatemi!
ps- scusate la scrittura ma sn da Smartphone
Tutti i torti non li hai. Anzi.ma anche parlando di animali ora dobbiamo tirare fuori il sesso?
che tedio
Sante parolema anche parlando di animali ora dobbiamo tirare fuori il sesso?
che tedio
10 anni però non sono tanti se è un piccolo cane.ma togliendo i testicoli non può andare ancora un po' avanti?Il mio cagnolino in Grecia,vecchietto(10 anni) ma dolcissimo,ha un tumore ai testicoli(a parte un insufficienza cardiaca)...Soffre tanto,io scendo il 17 di Dicembre e non so se lo vedro' piu'.Il veterinario ha proposto l' eutanasia ma non hanno deciso ancora...Povero Bubi mio
![]()
I miei che hanno parlato col veterinario dicono che il cane soffre troppo,non mangia piu' e piange per tutto il giorno,rifiuta tutto.Sta morendo e soffre...Poi nonostante le terapie e' peggiorato e un intervento non lo riuscirebbe a superare secondo il veterinario.Percio' hanno proposto l'eutanasia.Ma nessuno ha il coraggio di portarcelo.Ironia della sorte : non l'avevano sterilizzato proprio perche temevano il rischio di tumore.10 anni però non sono tanti se è un piccolo cane.ma togliendo i testicoli non può andare ancora un po' avanti?
ho avuto un cane con l'insufficienza che trattavo con il fortecor e i diuretici e un paio di anni con una discreta qualità di vita è andato avanti
mi spiaceI miei che hanno parlato col veterinario dicono che il cane soffre troppo,non mangia piu' e piange per tutto il giorno,rifiuta tutto.Sta morendo e soffre...Poi nonostante le terapie e' peggiorato e un intervento non lo riuscirebbe a superare secondo il veterinario.Percio' hanno proposto l'eutanasia.Ma nessuno ha il coraggio di portarcelo.Ironia della sorte : non l'avevano sterilizzato proprio perche temevano il rischio di tumore.
Lo so...Ha una storia incredibile lui...Mio padre ai lati della strada trovo' questi cagnolini neonati.Se li porto' a casa e dal veterinario,3 li ha dati ad amici e uno ce lo tenemmo noi.Ancora me lo ricordo le prime notti.Stava nella cuccia ma appena me ne andavo si lamentava che non voleva star da solo...Una tenerezza infinita e nonostant non fosse abituati ai bimbi,camminava vicino alla carozzina fiero fiero e ringhiava se un estraneo si avvicinava.Altro che animale, e' un essere umano...mi spiace
Prova a chiederlo a un maschio qualunque10 anni però non sono tanti se è un piccolo cane.ma togliendo i testicoli non può andare ancora un po' avanti?
Peccato che solo gli uomini possano dare una risposta.Prova a chiederlo a un maschio qualunque![]()
Il mio cagnolino in Grecia,vecchietto(10 anni) ma dolcissimo,ha un tumore ai testicoli(a parte un insufficienza cardiaca)...Soffre tanto,io scendo il 17 di Dicembre e non so se lo vedro' piu'.Il veterinario ha proposto l' eutanasia ma non hanno deciso ancora...Povero Bubi mio
![]()
Il problema e' il cuore che non reggerebbe in caso di intervento.Poi lui soffre,avra' dolore.Non riesce a mangiare e neanche a camminare piu' di tanto...I miei non sopportano l'idea di portarlo dal veterinario per l'ultima volta e a lui e' particolarmente legata una delle mie sorelle per motivi che e' difficile spiegare qui...Ma a vederlo soffrire cosi' forse l'eutanasia sarebbe la soluzione migliore.Io non so al tuo paese
ma qui attualmente l'eutanasia è l'ultima
spiaggia ...
ormai le provano tutte in molti casi
la qualità di vita dell'animale (come per le persone )
arriva al limite dello stremo...
è una decisione difficile ...ma va presa per il bene
di tutti...
... fortunatamente, almeno per gli animali, è permessa: è un atto di pietà, quando quello che resta è solo sofferenza.Il problema e' il cuore che non reggerebbe in caso di intervento.Poi lui soffre,avra' dolore.Non riesce a mangiare e neanche a camminare piu' di tanto...I miei non sopportano l'idea di portarlo dal veterinario per l'ultima volta e a lui e' particolarmente legata una delle mie sorelle per motivi che e' difficile spiegare qui...Ma a vederlo soffrire cosi' forse l'eutanasia sarebbe la soluzione migliore.
D'accordissimo.Per me dovrebbe essera permessa anche agli esseri umani anche se le mie ultime esperienze al hospice mi hanno dato da pensare....... fortunatamente, almeno per gli animali, è permessa: è un atto di pietà, quando quello che resta è solo sofferenza.
è una cosa mooolto delicata. Però darei la possibilità di scegliere a chi è in possesso delle sue facoltà e riesce ad esprimerle, almeno.D'accordissimo.Per me dovrebbe essera permessa anche agli esseri umani anche se le mie ultime esperienze al hospice mi hanno dato da pensare....
E' una scelta dolorosa e difficile. Ma è altresì straziante vivere con un cane che soffre. Purtroppo anch'io cinque anni ho dovuto ricorrere all'eutanasia per il mio cane. Non c'erano proprio alternative. Lui soffriva, non poteva più camminare, mi sono detta che sarei stata egoista nel volerlo tenere in vita a tutti i costi. E' stato a dir poco straziante.Il problema e' il cuore che non reggerebbe in caso di intervento.Poi lui soffre,avra' dolore.Non riesce a mangiare e neanche a camminare piu' di tanto...I miei non sopportano l'idea di portarlo dal veterinario per l'ultima volta e a lui e' particolarmente legata una delle mie sorelle per motivi che e' difficile spiegare qui...Ma a vederlo soffrire cosi' forse l'eutanasia sarebbe la soluzione migliore.
Il problema e' il cuore che non reggerebbe in caso di intervento.Poi lui soffre,avra' dolore.Non riesce a mangiare e neanche a camminare piu' di tanto...I miei non sopportano l'idea di portarlo dal veterinario per l'ultima volta e a lui e' particolarmente legata una delle mie sorelle per motivi che e' difficile spiegare qui...Ma a vederlo soffrire cosi' forse l'eutanasia sarebbe la soluzione migliore.
tu non sopravviveresti, ad esempio: sarebbe come decapitarti.Prova a chiederlo a un maschio qualunque![]()