faccio sogni premonitoriPrendendo spunto da alcuni post in Amore e Sesso per "Ammesso che sia...", vi invito a raccontare i vostri sogni....
E' un argomento che mi ha sempre affascinato....
Chissà riusciamo anche ad interpretarli....
purtroppo è vero
Perchè purtroppo?purtroppo è vero
si, per me o per chi sta con me, nel mio caso, infatti avevo già sognato l'epilogo ed ho già sognato il futuro di questa persona .Perchè purtroppo?
Prevedi solo cose brutte?
sarà un 'effetto???Vi sembrerà strano ma da quando sono stato tradito, non sogno più o almeno non li ricordo, mi sveglio al mattino un foglio bianco, na tabula rasa![]()
una volta li ho sognati e ho pure vinto.....poi mi sono svegliato.......Potessi sognare i numeri del superenalotto...![]()
![]()
Buscopann
Ale sei un mito!Io sogno spesso di essere incinta....che vuol dire?![]()
I sogni son desideri....chiusi in fondo al cuor....forse che vorresti essere mamma
che devi stare lontana da me allora!!!!!!!!Ale sei un mito!Io sogno spesso di essere incinta....che vuol dire?![]()
Oh cavolo!!!!che devi stare lontana da me allora!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
la mia ex mi ha soprannominato inseminator![]()
![]()
![]()
![]()
in senso biblico? no dai!!!!!!!Oh cavolo!!!!
Ed io che ti volevo conoscere!!!!![]()
in senso biblico? no dai!!!!!!!![]()
![]()
comunque ad essere seri sono parecchi anni che non sogno. e proprio l'altra notte ho sognato che io da adulto mi portavo in giro all'eta approssimativa di un anno in un passeggino.ad un certo punto mi allontano e tornando al passeggino vedo che non ci sono più. angoscia.... e poi mi sono svegliato.
vor di'????????
che ero ubriaco perso la sera prima?che sei rimasto bambino?? e che vuoi crescere??
Secondo me son stati i peperoniin senso biblico? no dai!!!!!!!![]()
![]()
comunque ad essere seri sono parecchi anni che non sogno. e proprio l'altra notte ho sognato che io da adulto mi portavo in giro all'eta approssimativa di un anno in un passeggino.ad un certo punto mi allontano e tornando al passeggino vedo che non ci sono più. angoscia.... e poi mi sono svegliato.
vor di'????????
no, caso mai le melanzane. da 10 giorni le sto mangiando...fritte, ripiene,alla parmigiana, con la pasta, ecc.....Secondo me son stati i peperoni![]()
![]()
![]()
Buscopann