Old SarahM.
Utente di lunga data
con piacere ... quando vuoi!niente da capire.....alexfilosofia...sto parlando con me...grazie di farmi da specchio....
con piacere ... quando vuoi!niente da capire.....alexfilosofia...sto parlando con me...grazie di farmi da specchio....
SSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!niente da capire.....alexfilosofia...sto parlando con me...grazie di farmi da specchio....
giusy non so chi è/sono Gollum/Smeagol....spiega spiega...lotr per caso?SSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!
Così sentiamo i tuoi discorsi....!!!!![]()
Mai letto o visto "Il Signore degli anelli"?giusy non so chi è/sono Gollum/Smeagol....spiega spiega...lotr per caso?![]()
non sei tanto disincantato.....o che sono così disincantato che quella parte se n'è andata?
![]()
![]()
![]()
credo che le risposte le abbiamo già in noi......basta capire a quali domande corrispondono.....sarah anche le mie domande sono serie....prima trovare la giusta domanda, ovviamente per poi non trovarne mai la risposta....![]()
no...devo vergognarmi?Mai letto o visto "Il Signore degli anelli"?
sisi mi piacciono i puzzle....credo che le risposte le abbiamo già in noi......basta capire a quali domande corrispondono.....
si, basta.........io mi disincanto a leggere alcuni argomenti del confessionale .... ma bastaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
in effetti sono più incantato....non sei tanto disincantato.....
da cosa????????????in effetti sono più incantato....![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che no!no...devo vergognarmi?![]()
![]()
mmmmmmmmmmmm io ascolto tra me e me.....ma che strunzate!Certo che no!
Era per farti capire chi è Gollum...
Un essere mostruoso diventato così perchè si era allontanato da tutti i suoi simili, viveva in luoghi bui ed aveva l'abitudine di parlare con se stesso, Smeagol, cioè con quell'essere che era stato prima di diventare un mostriciattollo. Quindi è uno che parla da solo, tra sè e sè....
io faccio per lo + sogni bellissimi, ma proprio belli belli, l'unico incubo è quello che ho raccontato di là....Prendendo spunto da alcuni post in Amore e Sesso per "Ammesso che sia...", vi invito a raccontare i vostri sogni....
E' un argomento che mi ha sempre affascinato....
Chissà riusciamo anche ad interpretarli....
Forse che le situazioni difficili, per quanto possano essere difficili, non ti abbattono perchè le affronti in maniera consapevole e razionale???????io faccio per lo + sogni bellissimi, ma proprio belli belli, l'unico incubo è quello che ho raccontato di là....
sogno di cadere da un balcone a spalle indietro e di precipitare in un lago....arriva un motoscafo che mi trancia con l'elica del motore....io nn riesco a muivermi ma non mi preoccupo...so che è un sogno....
ma che significa????????????????????
Gollum/Smeagol parlava e si ascoltava da solo...mmmmmmmmmmmm io ascolto tra me e me.....ma che strunzate!![]()
![]()
![]()
forse........
anche io mi parlo da sola ... non c'è nessuno che mi ascolti meglio di quanto lo faccia ioGollum/Smeagol parlava e si ascoltava da solo...
Però è un tenero!!!!! Crudele ma tenero!!!!