I partecipanti?!?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Guarda mai salita su un piedistallo, magari ci riuscissi un pochino
Il bue che dice cornuto all'asino

P.S. Non voglio svaccare anche questo 3d ma inizio a pensare che ti ho fatto del male in un'altra vita altrimenti non capisco........
vabbe' io mi metto comodo, tanto non ho fretta ed il cadavere del nemico prima o poi da qua deve passare gia' l'ho visto all'orizzonte...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Nausicaa

sfdcef
Io vedo i traditi come minoranze, spesso accusati di essere addirittura retrogradi!

Io penso che semplicemente ci colpiscano più certe cose che altre.
C'è una maggioranza di persone, sia traditi che traditori, che trattano ogni argomento con rispetto e delicatezza. Ci sono pochissimi traditi che sono nel pieno dell'astio, e che arrivano ad insultare e a dire cose che non stanno nè in cielo nè in terra.
Ci sono traditori non pentiti che difendono -o se non difendono, continuano a fare come gradiscono. Ma dire che Sabina, Cleo, insultino...
Traditori come il Conte... :)

Insomma, mi spiace se hai avuto questa impressione, magari guarderò con più attenzione anche io, tuttavia non credo che sia come dici tu...

Sai io credo che le frasi infelici escano in direzioni di entrambi (traditi e traditori). Forse avendo subito un torto i traditi sono più sensibili a certe uscite.....
No.
I traditi sono così:
Dato che noi abbiamo sofferto, allora siamo meritevoli di rispetto.
E dato che voi traditori siete causa dei nostri dolori, siete delle pessime persone.
Pensa sempre alla battuta che ti feci in auto tornando dal raduno eh?
Quella è la reale cifra!
Intanto non siamo ancora stati capaci ad arrivare a capire del perchè e del per come del fenomeno.

Mari'

Utente di lunga data
Le minoranze?
Donna ascolta il nonno qua.
Aprire un 3d significa cercare un argomento di discussione.
Per esempio io ho aperto quello sul perchè si tradisce, e resta il mio capolavoro qui dentro.
Marì per esempio apre molti 3d, ma essi muoiono sul nascere, non perchè non sono interessanti tout court, ma perchè o non lo sono per gli utenti, o non lo sono in quanto non aperti a diverse opinioni.

Prova ad aprire un argomento in cui tu dici...io penso questo, voi che ne pensate?

Adesso per esempio ne sto pensando uno sulle persone ferite...
Mi mancano le parole...ma vedrai che ci arrivo...

Se vai a vedere...un'ottima utente apri 3d è MK.
Ho sempre adorato, come lei pone le questioni.
IO, non ti sto a cagare, OK? ... perche' mi tiri dentro alle Tue illusioni/aspirazioni, perche'? ... torna a parlare di merda &piscio con i/le tuoi simili, non rompere il cazzo a me e, sul mio operato nel forum :incazzato:.

PS Scusa Tania :)

C'è una maggioranza di persone, sia traditi che traditori, che trattano ogni argomento con rispetto e delicatezza. Ci sono pochissimi traditi che sono nel pieno dell'astio, e che arrivano ad insultare e a dire cose che non stanno nè in cielo nè in terra.
Ci sono traditori non pentiti che difendono -o se non difendono, continuano a fare come gradiscono. Ma dire che Sabina, Cleo, insultino...

Insomma, mi spiace se hai avuto questa impressione, magari guarderò con più attenzione anche io, tuttavia non credo che sia come dici tu...
Donna sbagli io non sono un traditore, ma il maialmondo.
Il mio guaio è sempre stato questo.
Non essere mai stato preso sul serio.
Come dire, ma cosa vuoi che sia capace di tradire quello lì...
Cioè io vengo lì e ti dico: " Scopo con altre!"...tu mi ridi in faccia e dici..." Figuriamoci tu...ma ti sei visto allo specchio?"...

Ecco appunto:rolleyes:

Poi un conto sono i traditori compulsivi...quelli che vanno avanti a tacche...un conto sono le persone che hanno un amore parallelo tipo Sabina, Cleo.....

Ovvio ok, dai si per la cronaca è solo sesso...mettiamola così.

Cioè io voglio dire solo che...finalmente le traditrici possono parlare eh?
Sono la nuova frontiera...prima era...
Conte: " Visionem quam vidistis, nemini dixerit!"....

Poi sono sempre stato fedele alle mie amiche. Sempre.
Loro sanno che sono al sicuro e che possono sempre contare su di me.
E questo mi rende così fiero di me stesso, così sborone che non sai...da cui...di sboronia.

Sullo squarcialupi...ne riparlerò abbondantemente!;)

No.
I traditi sono così:
Dato che noi abbiamo sofferto, allora siamo meritevoli di rispetto.
E dato che voi traditori siete causa dei nostri dolori, siete delle pessime persone.
Pensa sempre alla battuta che ti feci in auto tornando dal raduno eh?
Quella è la reale cifra!
Intanto non siamo ancora stati capaci ad arrivare a capire del perchè e del per come del fenomeno.
bah
ho sempre scritto come persona più che altro, cercando nell'interlocutore le idee a prescindere .del resto nella vita siamo spesso tutti e due: traditori e traditi
nessuno ti ha mai tradito pincerton?
sicuro che io non lo abbia mai fatto?
la differenza -per me-sta nella buona fede di non stagnare nell'ambiguità

tania

Utente di lunga data

Non sono mai stata insultata da nessuno, questo voglio scriverlo perchè non è successo! Però per me è mancanza di rispetto anche non rispondere ad una domanda, o sono troppo esagerata? Secondo il mio personale ed umile parere anche lo scambio quì sopra fra Sterminator e Farfalla mi sembra assurdo ed inutile!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Tania, mi spiace per te, ma io sono l'unico che insulta e sono un tradito. Ovvio che sinceramente trovo i traditori degni della merda che gli spalo addosso, in fin dei conti molti se la cantano di quanto sono fighi e capaci...che un poco di sano letame che loro stessi sparano sulla persona tradita da loro ci sta eccome. <Perchè un traditore non offende? perchè è conoscio di essere quello che gli si dice di essere...ma fa tanto male.:mexican:

IO, non ti sto a cagare, OK? ... perche' mi tiri dentro alle Tue illusioni/aspirazioni, perche'? ... torna a parlare di merda &piscio con i/le tuoi simili, non rompere il cazzo a me e, sul mio operato nel forum :incazzato:.

PS Scusa Tania :)
http://www.tradimento.net/forum/showpost.php?p=106956&postcount=9

Donna tu mi coglioni e io ti rispondo.
Come sai io non agisco alle spalle, ma sempre per davanti.
Mi tiri per i capelli, ti dò un calcio in culo.
Rispetto vien appunto da rispetto.
E non mi faccio certo mettere i piedi in testa.:D:D:D

Nausicaa

sfdcef
Cioè io vengo lì e ti dico: " Scopo con altre!"...tu mi ridi in faccia e dici..." Figuriamoci tu...ma ti sei visto allo specchio?"...

Poi un conto sono i traditori compulsivi...quelli che vanno avanti a tacche...un conto sono le persone che hanno un amore parallelo tipo Sabina, Cleo.....

E questo mi rende così fiero di me stesso, così sborone che non sai...da cui...di sboronia.

Conte, lo sai che mi piaci :)
Sto scappando, se no ti risponderei, se ci fosse qualcosa a cui rispondere :)

PS il tuo problema è proprio che gli altri ti prendono sul serio quando tu per primo non lo fai, e invece non ti prendono sul serio quando dovrebbero :)

Epperò, rifletti se non è il caso di smetterla di rimarcare che adesso il clima è così o è colà...

tania

Utente di lunga data

Scusa Conte, mi stai veramente veramente simpatico, ma mi spieghi cosa vuoi dire con questo discorso? Che c'entra in questo contesto? E' anche questo che voglio dire, non c'è sempre bisogno di sottolineare ed evidenziare i propri successi sessuali, alcuni interventi in alcune storie mi sono sembrati fuori luogo, non offensivi , fuori luogo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non sono mai stata insultata da nessuno, questo voglio scriverlo perchè non è successo! Però per me è mancanza di rispetto anche non rispondere ad una domanda, o sono troppo esagerata? Secondo il mio personale ed umile parere anche lo scambio quì sopra fra Sterminator e Farfalla mi sembra assurdo ed inutile!
Hai ragione purtroppo non riesco a non rispondere ad attacchi gratuiti e ingiustificati.
Le provocazioni gratuite andrebbero ignorate....n
Mi rendo conto che infastidiscono ma a volte è più forte di me
Proprio perchè come te per me arriva prima il rispetto....
Prometto di darmi una regolata

bah
ho sempre scritto come persona più che altro, cercando nell'interlocutore le idee a prescindere .del resto nella vita siamo spesso tutti e due: traditori e traditi
nessuno ti ha mai tradito pincerton?
sicuro che io non lo abbia mai fatto?
la differenza -per me-sta nella buona fede di non stagnare nell'ambiguità
Si che sono stato tradito eh?
Ma che m'importa a me se sei tradita o traditrice...
Non distinguo il forum in queste due categorie eh?

tania

Utente di lunga data
Tania, mi spiace per te, ma io sono l'unico che insulta e sono un tradito. Ovvio che sinceramente trovo i traditori degni della merda che gli spalo addosso, in fin dei conti molti se la cantano di quanto sono fighi e capaci...che un poco di sano letame che loro stessi sparano sulla persona tradita da loro ci sta eccome. <Perchè un traditore non offende? perchè è conoscio di essere quello che gli si dice di essere...ma fa tanto male.:mexican:
Ultimamente i tuoi interventi mi sono molto piaciuti, però per me quando offendi passi dalla ragione al torto automaticamente! :eek:

Sono cose che capitano in un forum eh?
Specie se uno ama provocare in continuazione...
Cioè Tania...pensiamo alle utenti che qui scrivevano dicendo ho tradito, e si beccavano insulti a manetta...
Ed erano in buona fede eh?
Il portale dell'infedeltà...una si dice...ho sto problema lo confido...e vediamo cosa mi dicono...

Mari'

Utente di lunga data
http://www.tradimento.net/forum/showpost.php?p=106956&postcount=9

Donna tu mi coglioni e io ti rispondo.
Come sai io non agisco alle spalle, ma sempre per davanti.
Mi tiri per i capelli, ti dò un calcio in culo.
Rispetto vien appunto da rispetto.
E non mi faccio certo mettere i piedi in testa.:D:D:D

Una sola cosa condivido con la "leghista", la tua doppia faccia, lei te lo disse nel forum, io te lo comunico oggi qua in questo 3d ... sei falso.

Per il resto:

http://www.btkwebsite.com/bravo.swf ... tu e la tua banda, avete rotto ... ... ... ... ... capito? :mad: ... e chiaro? :incazzato:

tania

Utente di lunga data
Si che sono stato tradito eh?
Ma che m'importa a me se sei tradita o traditrice...
Non distinguo il forum in queste due categorie eh?
e invece l'impressione che ne ricavo io è proprio che ci sia questa distinzione! Spesso non siamo persone che si scambiano delle impressioni... dobbiamo essere da una delle due parti! In effetti è anche una delle domande più frequenti: "scusa, non ricordo, ma te sei un tradito o un traditore?" E cambia il peso delle parole dette da quella persona a seconda della risposta. Quello che mi sta arrivando ultimamente è questo... e non mi piace...

Scusa Conte, mi stai veramente veramente simpatico, ma mi spieghi cosa vuoi dire con questo discorso? Che c'entra in questo contesto? E' anche questo che voglio dire, non c'è sempre bisogno di sottolineare ed evidenziare i propri successi sessuali, alcuni interventi in alcune storie mi sono sembrati fuori luogo, non offensivi , fuori luogo.
Non mi piace che mi si dia del traditore.
Appunto ho sempre fatto quello che dico.
Ho imparato qui dentro che il dolore da corna, non è tanto il fatto di scopazzare con altri, ma farlo di nascosto.
Per me il peggior tradimento resta quello dei sentimenti.
Quello che ha subito Rita per capirci.
Quello in cui una persona si innamora e l'altro non tiene conto di questo aspetto. E ci gioca sopra.
Ammetto di essere spesso fuori luogo eh?
A volte di un post, mi colpisce una parola...e da lì...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Tania, sai che ho scoperto che chi offende non passa dalla parte del torto? é una balla che inventano le persone colpevoli per colpevolizzare chi ha ragione. Che credi che la mia ex quando mi ha tradito non mi ha detto una frasetta come questa nei momenti in cui la chiamavo mignotta o puttana o troia? Sai che mi diceva che io così passavo dalla parte del torto? Eppure, si è scoperto che io dalla parte del torto avevo pure ragiione di dirle cosa pensavo di lei. Sai cosa è il peggio? e' che io non offendo, le penso quelle oscenità che scrivo. :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.